Metin2Honor.com _ Server FREE Italiano Metin2 [FUN SERVER]_Files 2012 svr 2089

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ok potreste magari consigliarmi un server dove si expa bene (non esagerato nemmeno troppo lento pero) non molto difficile....in poche parole dove non devi shoppa per forza per andare avanti! xD

Ultima modifica:
ti dico un paio di server ottimi in PM pero, non voglio sporcare questa ehm 'presentazione' di un server (se cosi si puo ancora definire si intende <.<)
edit: il mio dotto collega mi ha gia preceduto xD, a questi 2 aggiungerei anche imperia allora, perche da royal ha parecchie differenze ma comunque, anch esso non obbliga a shoppare per essere 'forti' ed è fatto molto bene a mio parere :)

GOLa ieri ha ftt i 18 anni ? D: ha la testa di un bimbo di 6 anni ç_ç

---------- Post added at 20:42 ---------- Previous post was at 20:39 ----------

RoyalSword /FearLess (Non c'è su InForge;) ) In entrambe c'è moltissima gente e in entrambe ci sono delle ottime rate ;)

scs un attimo.. fearless e un server ? se si, mi invieresti un mex con il link ?

bhe quei gli unici bimbi sono quelli che non rispettano un server, Gola ha fatto 18 anni? ben nome che ha ci pensero prima se chiamare mi figlio gola o surone o warrone, se non volete essere segnalati cambiate discussione, questo è un buon server con gente seria

bhe quei gli unici bimbi sono quelli che non rispettano un server, Gola ha fatto 18 anni? ben nome che ha ci pensero prima se chiamare mi figlio gola o surone o warrone, se non volete essere segnalati cambiate discussione, questo è un buon server con gente seria
scusa è una barzelletta? hahahahaa

Ormai è deserto.. Dovevi ascoltare il mio consiglio Dome...
E se te lo sei dimenticato, posso sempre rinfrescarti la memoria.

MA il link di download dove stà?

---------- Post added at 15:04 ---------- Previous post was at 15:01 ----------

ma non ci stà più nessuno?

asd me se solamente nel regno blu ci sn almeno 150 pg konnessi
kmq consiglio il server, il miglior che cisia attualmente in circolazione

asd me se solamente nel regno blu ci sn almeno 150 pg konnessi
kmq consiglio il server, il miglior che cisia attualmente in circolazione

Lol ma mo mi spieghi come sei riuscito a beccare questi '150 player on' dico io, hai fatto forse una seduta spiritica ed il server è infestato da pg fantasma lol?
:patt:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.