Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
siNei rari ci sono res e forte?
sarà sicuramente un problema dell'anti virusScarico client
Provo ad estrarre
Errore mai visto prima .. come posso risolvere ?
Ho riscaricato , pensando fosse successo qualcosa durante il download , ma stesso errore ..
è capitato a qualcun altro , che non fa estrarre ?
Ma cosa hai governato che sei un pg da piazza.Comunque sia è inutile perderci in chiacchiere, ne ho visti anche troppi di fun pvp, ne ho giocati anche troppi e ne ho governati anche troppi.
L'unica cosa da fare è, aspettare, valutare e poi se ci saranno problemi, sistemare.
chi è il genio che usa gli hack in un semi fun?Ma cosa hai governato che sei un pg da piazza.
L'unica cosa che puoi fare è shoppare le estetiche e guardare le risse alle quali non parteciperai mai
Messaggio unito automaticamente:
Comunque sembrava quasi bello, peccato abbia letto di gente che ha abusato di lalaker.
GG
Li userei pure io se ci giocassi saichi è il genio che usa gli hack in un semi fun?
sei serio? in un fun? ma come sei messoLi userei pure io se ci giocassi sai
Mmhh, brava vesly, questi sono i commenti che mi piacciono.Ma cosa hai governato che sei un pg da piazza.
L'unica cosa che puoi fare è shoppare le estetiche e guardare le risse alle quali non parteciperai mai
Messaggio unito automaticamente:
Comunque sembrava quasi bello, peccato abbia letto di gente che ha abusato di lalaker.
GG
Anche in rial sono pro, comunque belli gli hack xdTutti pro dietro una tastiera
Sono andato a fare dugeon, e sono crashato dal gioco. Ho provato a sbuggare sul sito e non va, sono entrato in game con un'altro PG chiedendo sul chiama un GM per 30 minuti e nessuno che arriva...lo staff fa prorpio pena.
Ma penso che lo Staff abbiano una propria vita privata... Non possono mica stare ON 24/24 7/7 dai .. Usiamo quella cosa che abbiamo sopra le spalle.
Se hanno una sezione Segnalazioni, la usi e segnali il problema dello SBUG PG, così la prossima volta sei a posto.
Buon game play