Metin2Hydra ☯ Apertura ufficiale 25/08/2019 ore 16:00 ☯ Semi Fun-PvP ☯ Livello massimo 105 ☯

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Complimenti a @Ralken(Vittorio) per aver raggiunto il livello finale in gioco dopo sole poche ore dallo start!

Changelog modifiche start iniziale, riavvio ore 17:00:

1. Incanta oggetto/mantello infinito
2. Marmi della benedizione ridotto prezzo
3. Risolto problema per chi ha problemi di gioco con la risoluzione 800*600, basterà patchare dall'autopatcher
4. Inserito forte contro zombie, diavolo, percentuale di exp
5. Ridotta la vitalità dei setaou
6. Inseriti comandanti in ogni villaggio per la creazione delle gilde
7. Inserimento delle pietre con il 100% di successo
8. Inserito freccia maledetta mercante d'armi quantità 200
9. Diamanti acquistabili a quantità 200 come da descrizione
10. Inserito reset status bottegaia
11. Aumentata probabilità di aggiungere bonus
12. Aumentata exp atlantide2

Con il changelog, riavvio ore 18:30:

1. Incanta oggetto infinito (dimenticanza del precedente changelog)
2. Rugiada bianca bottegaia
3. Inserito elisir pozze blu/rosse dal mercante d'armature
4. Testa ristretta droppabile dalla morte con percentuale sicura
5. Ridotta la quantità di hp, capacità rigenerativa da Azrael, Morte, Beran, Generale Yonghan
6. Sistemato il numero di variabili per i nuovi bonus
7. Inserito Partigiano/Mezzuomo dal mercante d'armi
8. Facilitato respawn dei mob al piano dei sigilli del doppio
9. Gli utenti possono cancellare il personaggio fino al livello 105 (default:70)
10. Inserito aiutante eventi, e item per sposarsi acquistabili da lui

Con il prossimo changelog, riavvio ore da stabilire:

1. Inserito Riciclatore nel cittadino ubriaco all'interno della piazza
2. Risolo problema apertura armaiolo secondario dedicato alla vendita degli spadoni

Scarico client
Provo ad estrarre
Errore mai visto prima .. come posso risolvere ?
Ho riscaricato , pensando fosse successo qualcosa durante il download , ma stesso errore ..
è capitato a qualcun altro , che non fa estrarre ?

Scarico client
Provo ad estrarre
Errore mai visto prima .. come posso risolvere ?
Ho riscaricato , pensando fosse successo qualcosa durante il download , ma stesso errore ..
è capitato a qualcun altro , che non fa estrarre ?
sarà sicuramente un problema dell'anti virus

Comunque sia è inutile perderci in chiacchiere, ne ho visti anche troppi di fun pvp, ne ho giocati anche troppi e ne ho governati anche troppi.
L'unica cosa da fare è, aspettare, valutare e poi se ci saranno problemi, sistemare.
Ma cosa hai governato che sei un pg da piazza.
L'unica cosa che puoi fare è shoppare le estetiche e guardare le risse alle quali non parteciperai mai
Messaggio unito automaticamente:

Comunque sembrava quasi bello, peccato abbia letto di gente che ha abusato di lalaker.
GG

Ma cosa hai governato che sei un pg da piazza.
L'unica cosa che puoi fare è shoppare le estetiche e guardare le risse alle quali non parteciperai mai
Messaggio unito automaticamente:

Comunque sembrava quasi bello, peccato abbia letto di gente che ha abusato di lalaker.
GG
Mmhh, brava vesly, questi sono i commenti che mi piacciono.

Onestamente farlo fun pvp sarebbe la cosa migliore lo sappiamo che un fun pvp abbia la durata di un erezione precoce ma almeno avrá utenza la gente odia farmare specialmente la gente italiana.Un consiglio potrebberó prendere spunto da un vecchio server non so sé la gente lo ricorda na2 ma parlo del primo u.u.
Cioé era un fun pvp ma aveva anche il lato farm

Sono andato a fare dugeon, e sono crashato dal gioco. Ho provato a sbuggare sul sito e non va, sono entrato in game con un'altro PG chiedendo sul chiama un GM per 30 minuti e nessuno che arriva...lo staff fa prorpio pena.

Ultima modifica:
Premessa che il server non è mio e che non mi reputo nessuno per giudicare

tuttavia volevo dire per iniziare che il server a me piace.

Pero come ogni server ci possono essere cose che potrebbero migliorarlo.

Secondo me si potrebbe

Implementare

-Una mappa per aiutare il dropp di strega/ammalia e perle perchè purtroppo con l'implementazione di essi farsi un equip per le diverse razze o per rissare è molto lungo causa delle variabili bonus, oppure si potrebbe modificare la quantità di oggetti dai mob esistenti in game.
-trasformare lo spadone del 65 ( partigiano9 in arma epica
-implementare spade e corazze del 105 trasformabili dalle varie armi liv.90
-implementare npc a tendina ( esempio : armaiolo , ci clicclo sopra e mi escono varie opzioni :" armi per war", ci clicclo "spade" ci clicco e mi escono tutte le spade e cosi via per il mercante armature e gioielli
-implementare cavalcature com bonus vs diavolo e mob
-aumentare le rate exp, perche dal 99 al 105 in atla 2 è molto lunga la strada oppure si potrebbero alzare le rate exp ( è vero che siamo in un semi-pvp però io voglio anche sbrigarmi nel fare il mio equip e liv)
-implentare ricompense biologo ( tutte quelle dell'ufficiale)
- qualche evento si potrebbe fare (gara ox/ caccia al gm)

a me il server piace però su una scala da 1 a 10 come voto do 6

spero migliori.

Farlo full pvp é la cosa piú ovvia e giusta da fare ma quando lo capiranno perderanno anche quei 40 50 player che ci sono

Sono andato a fare dugeon, e sono crashato dal gioco. Ho provato a sbuggare sul sito e non va, sono entrato in game con un'altro PG chiedendo sul chiama un GM per 30 minuti e nessuno che arriva...lo staff fa prorpio pena.

Ma penso che lo Staff abbiano una propria vita privata... Non possono mica stare ON 24/24 7/7 dai .. Usiamo quella cosa che abbiamo sopra le spalle.
Se hanno una sezione Segnalazioni, la usi e segnali il problema dello SBUG PG, così la prossima volta sei a posto.
Buon game play

Ma penso che lo Staff abbiano una propria vita privata... Non possono mica stare ON 24/24 7/7 dai .. Usiamo quella cosa che abbiamo sopra le spalle.
Se hanno una sezione Segnalazioni, la usi e segnali il problema dello SBUG PG, così la prossima volta sei a posto.
Buon game play

grabilla.em5372.webp

Difendi questo dai, se ne sei capace! LMAO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom