Ehm... è il vecchio download, non lo devi scaricareMhh... ma il download? ci mette troppo tempo -.- ho provato deposit file.. ci vogliono 7 ore.. Pls risolvi al piu presto che voglio farci un giro, grazie in anticipo =)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ehm... è il vecchio download, non lo devi scaricareMhh... ma il download? ci mette troppo tempo -.- ho provato deposit file.. ci vogliono 7 ore.. Pls risolvi al piu presto che voglio farci un giro, grazie in anticipo =)
E Quindi? Cosa devo aspettare per poter giocare? D:
io credo che entro 24 ore risolvano tutto ormai il grosso è stato fatto
- - - Updated - - -
chissà quanta gente ci sarà in questo server non vedo l ora!!

mi è stato detto per le 6 e mezza ma non ne siamo sicuri perchè stiamo sistemando dal 175 fino alle 225 e poi gli altri 25 livelli![]()
Pfff potevate mettere il download mentre lavoravate _|_
Potevano buttar giù il login mentre erano dentro buh... vabè basta che ci tengono aggiornati o.òse mettono il client noi entriamo mentre lavorano nn mi pare una cosa molto bella...
appena possono mettono down
poi la durata del download sarà più lenta perchè in molti scaricheranno il gioco o sarà uguale x tutti?
era più belloCi sono qua io che vi tengo aggiornati....che dai cani continuavi ad expare e prendere esperienza e facevi il 250 in 2 minuti credo...ecco perchè si sta controllando livello per livello e mob per mob![]()

Presente anche sull'official.
Questo privato mi piace molto *-*

perche quando giocavo sul beta mi compariva questa cosa
Microsoft Visual C++ Runtime Library error messages