Metin2Mistery

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi sa che è esploso lo share per uplodare il client non ha retto il peso .-.

Che la gente non mi considera , è una cacchiata visto che hai appena risposto a me , quindi pensa un po' chi deve bere.
La gente fà il possibile per rispettare le promesse , a te hanno detto così , nel forum hanno detto altra cosa, quindi mi fiderei più di una notizia ufficiale che di una notizia data a un singolo.
Il mio non è spammare , dei messaggi non me ne frega niente visto che questo account è vecchio , ma si vede che tu a quelli ci tieni particolarmente , così tanto che sei pronto anche a psarare biaggianate, ricorda l'affibilità non si giudica da un rilascio del client ( poichè non è colpa loro se un client per uppare ci mette 4 o 5 o 6 ore , dipende dagli host , concetto chiaro e semplice).
Giudicare un gf , assendo stato tu un misero staffer, è veramente da dementi.

Lord , questo problema lo hanno visto che devono riuppare il client e ovviamente non lo uppano da un solo host.

Che la gente non mi considera , è una cacchiata visto che hai appena risposto a me , quindi pensa un po' chi deve bere.
La gente fà il possibile per rispettare le promesse , a te hanno detto così , nel forum hanno detto altra cosa, quindi mi fiderei più di una notizia ufficiale che di una notizia data a un singolo.
Il mio non è spammare , dei messaggi non me ne frega niente visto che questo account è vecchio , ma si vede che tu a quelli ci tieni particolarmente , così tanto che sei pronto anche a psarare biaggianate, ricorda l'affibilità non si giudica da un rilascio del client ( poichè non è colpa loro se un client per uppare ci mette 4 o 5 o 6 ore , dipende dagli host , concetto chiaro e semplice).
Giudicare un gf , assendo stato tu un misero staffer, è veramente da dementi.

Lord , questo problema lo hanno visto che devono riuppare il client e ovviamente non lo uppano da un solo host.
Infatti è da ieri che dovevano metterlo...24 ORE PER UPPARLO?O_ò

Nel forum hanno detto che aprono domani sul pomeriggio... >.< ovviamente 20 euro che non sarà così u.u io esco, non litigate *_*

stiamo risolvendo un problema e stiamo ancora in beta cosi vi aggiorno

- - - Updated - - -

stiamo risolvendo un problema e stiamo ancora in beta cosi vi aggiorno se riesco cerco di tenervi aggiornati

Di sicuro non mi metto a nerdare dopo mezzanotte <.< Il max che son stato sveglio a nerdare è stato 1 volta sull'ita che c'era 100x100 exp fino alle 3.30 poi basta ._.''

Io sono tornato adesso (come al solito dal lavoro) e scusatemi se non vi ho tenuto aggiornato ma sono un pò busy.....per il client vero e proprio sarò pronto per domani....la versione 2 dava ancora un pò di problemi quindi per non farvelo scaricare per niente abbiamo preferito lasciare la versione 1.....

7/6 11:14 [GF]NexuS: Il server andrà on nel pomeriggio, piu avanti verrete informati dell'orario.
7/6 11:10 [GF]NexuS: AVVISO: il problema dei crash è stato risolto, ora stiamo impostando l'exp nelle varie mappe

Verrà messo qua il link del client e sul forum e io lo sto uppando su multi upload quindi avrete più variabili dove scaricarlo ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.