Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lord , questo problema lo hanno visto che devono riuppare il client e ovviamente non lo uppano da un solo host.
Infatti è da ieri che dovevano metterlo...24 ORE PER UPPARLO?O_òChe la gente non mi considera , è una cacchiata visto che hai appena risposto a me , quindi pensa un po' chi deve bere.
La gente fà il possibile per rispettare le promesse , a te hanno detto così , nel forum hanno detto altra cosa, quindi mi fiderei più di una notizia ufficiale che di una notizia data a un singolo.
Il mio non è spammare , dei messaggi non me ne frega niente visto che questo account è vecchio , ma si vede che tu a quelli ci tieni particolarmente , così tanto che sei pronto anche a psarare biaggianate, ricorda l'affibilità non si giudica da un rilascio del client ( poichè non è colpa loro se un client per uppare ci mette 4 o 5 o 6 ore , dipende dagli host , concetto chiaro e semplice).
Giudicare un gf , assendo stato tu un misero staffer, è veramente da dementi.
Lord , questo problema lo hanno visto che devono riuppare il client e ovviamente non lo uppano da un solo host.
Ovviamente come 1 scemo sono andato a vedere e non c'era scritto nulla.Nel forum hanno detto che aprono domani sul pomeriggio... >.< ovviamente 20 euro che non sarà così u.u io esco, non litigate *_*
stiamo risolvendo un problema e stiamo ancora in beta cosi vi aggiorno
- - - Updated - - -
stiamo risolvendo un problema e stiamo ancora in beta cosi vi aggiorno se riesco cerco di tenervi aggiornati
a me basta sapere questo " si potrà giocare entro questa notte?
sono pg di provaE' on il server, tranne il fatto che alcuni player sono misteriosamente al 250 o.o