Metin2Mistery

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono 450 comunque è off fino a domani,dopo di che si passa in final. Spero di esserti stata d'aiuto. (Ci sarà anche 1 client nuovo)

La beta è finita oggi , ma l'ufficiale avra alcune cose in meno dalla beta per renderlo un pizzico più tosto.
Domani ci sarà il nuovo download del client e si riaprirà il server con tutti gli account senza i rispettivi PG , in poche parole domani apre il server.

spero che mettiate la descrizione finale qui ...e spero anche sia bello e spero spero....mi scoccia fare 300 domande

Sono tornato adesso da lavoro, vi posso dire che domani andiamo on, spero in mattinata o nel pomeriggio il client è pronto e lo stiamo uppando......buona notte ;)

Se leggi stanno risolvendo il problema dell'exp....Fosse per loro lo aprirebbero anche ora però dopo non rompere se ti crasha sempre o non expi come vorresti >_>"

Sono tornato adesso da lavoro, vi posso dire che domani andiamo on, spero in mattinata o nel pomeriggio il client è pronto e lo stiamo uppando......buona notte ;)
Dopo 13 ore ancora non è disponibile il client?<.<......

- - - Updated - - -

Cioè 1 botto di gente vuole giocare e non vi svegliate....bah che cognizione :oddio:

P.S. FARò UNA GILDA SERIA E DUNQUE CERCO GENTE SERIA,POSSIBILMENTE CON MICROFONO COSI' DA DIVERTIRCI DI +...ADDATEMI SU SKYPE(IL MIO CONTATTO LO TROVATE SOTTO LA MIA IMMAGINE)

Bye Lollers.

Bisogna vedere cosa intendono per il termine "domani" perchè è relativo! Basterebbe dare un termine fisso cosi si accontentano tutti invece di dire domani sera, domani pomeriggio, domani mattina.

direttamente proporzionale alla tua demenza
Mai quanto la tua che spammi solo,mi han detto che aprivano entro le 9...alle 8.30 manco il client -_- Are we ****ing kidding us?
Come ti dissi vai a bere vah che è meglio invece di rispondere a gente che non ti sta considerando solo per aumentare il numero dei tuoi messaggi caro Newbie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.