Metin2Mistery

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1 - stai andando in OT
2 - ma non eravate fidanzati? vi vantavate che facevate "fiki fiki" insieme , mo scopro che era tutta una bufala? Curioso...
3 - dante team speaker non ce l'ho , ma evita di intimidire , perchè con me non funzia nono.
Che gente prp lol , mi diverto sempre un sacco con voi infimi

Brutale , sul forum un player ha pubblicato una discussione in cui nexus diceva che entro stasera era on il server , ma non il client , comunque sia guarda qui Metin2Mistery
80sete Ma chi ti consideraaaaaaaa Dio santo, CHI SEI E COME TI PERMETTI! Fatti gli affaracci tuoi, e infimi lo dici ai tuoi genitori!
Lasciami in pace che non ti conoscoooooo

Salve, volevo avere informazioni sull'utenza media online ogni giorno, sono stufo dei soliti giochetti con 10 player, NON HO RILETTO TUTTE LE 40 PAGINE E NON SO SE IL SERVER SIA OFF O ON.

attualmente è finita la beta... stanno resettando tutti i pg (ma non gli account) e rilasceranno (si spera a breve) il nuovo client con la versione 2.0..

ribadisci un pò troppo figliolo

ercole adesso sembra che stiano facendo un nuovo client , in modo tale da toglier tutti quei virus che segnalava l'antivir. , appena sarà disponibile nuovo download lo metterenna nella descrizione aggiornata

si sta passando dalla beta a ufficiale bisognerà avere un po di pazienza e il client e stato migliorato per non avere più problemi coi falsi positivi dei virus

ribadisci un pò troppo figliolo

ercole adesso sembra che stiano facendo un nuovo client , in modo tale da toglier tutti quei virus che segnalava l'antivir. , appena sarà disponibile nuovo download lo metterenna nella descrizione aggiornata

mi riulta sia la prima volta che ribadisco... ma del resto che pretendo da un bambino che a mala pena tiene il conto delle dita che ha sulle mani :)

1 - stai andando in OT
2 - ma non eravate fidanzati? vi vantavate che facevate "fiki fiki" insieme , mo scopro che era tutta una bufala? Curioso...
3 - dante team speaker non ce l'ho , ma evita di intimidire , perchè con me non funzia nono.
Che gente prp lol , mi diverto sempre un sacco con voi infimi

Brutale , sul forum un player ha pubblicato una discussione in cui nexus diceva che entro stasera era on il server , ma non il client , comunque sia guarda qui Metin2Mistery
Vai a bere vah...:matto: Utilizzi parole che manco sai il significato :oddio:

dante dopo quella battuta mi hai fatto venire il mascarpone in the balls. Lollers io sò quello che scrivo , come puoi pensare che scriva parole il cui significato mi è oscuro?

dante dopo quella battuta mi hai fatto venire il mascarpone in the balls. Lollers io sò quello che scrivo , come puoi pensare che scriva parole il cui significato mi è oscuro?
Comunque sia non devi sindacare sulla vita privata degli altri <.< e non è OT se apri il discorso prima tu...Comunque ci si vede...Devo studiare DANTE quello vero...il purgatorio ;) bye

Ultima modifica:
il discorso su draken lo ha aperto lui , dopo non dire che sono io quello che scrive senza sapere quello che dice.
Eccolo ziozira , con la solita battuta del verginello ,sai devi capire che una persona perde la verginità con una ragazza non con un pelushe.

soul , lo abbiamo scritto 1000 volte che il nuovo client sarà messo nei prossimi giorni, se non provi neanche a leggere le discussioni precedenti non lamentarti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.