Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
potrebbe durare 10 minuti come un'ora quindi non so dirti esattamente...poi ci sarà anche il client nuovo quindi fidati
![]()
e per chi ha il vecchio client? non potreste mettere qualche aggiornamento per questo vecchio client anziche farcelo riscaricare dall 'inizio?
e poi la versione vecchia non avrai più la possibilità di loggare in game con quel clientPraticamente il client vecchio l'abbiamo scaricato per niente...una patch no?
...la beta serve anche a questoNon mi arriva richiesta ò_òti ho aggiunto![]()
Non mi arriva richiesta ò_ò
Sì ma sono due giorni che rimandate reset, un'ora o un giorno veri e precisi?![]()

[/QUOTE]Ma non rompere, sciocco. Ignorerò ogni tuo prossimo messaggio o.òkathleen quando si tratta di fare la lecchina sei molto paziente
Comunque sarebbe gradita la presenza di uno staffer che ci illumini ogni tot dell'evolversi della situazione
ha fatto la battuta xDMmmmh.. questo server rimane un mistero![]()
Dante lascia stare, è solo un bambino che ce l'ha con me e Davide da Draken longju...ZioZira ha appena letto il tuo commento se hai qualche problema vieni in ts che lo risolviamo subito!
1 - stai andando in OT
2 - ma non eravate fidanzati? vi vantavate che facevate "fiki fiki" insieme , mo scopro che era tutta una bufala? Curioso...
3 - dante team speaker non ce l'ho , ma evita di intimidire , perchè con me non funzia nono.
Che gente prp lol , mi diverto sempre un sacco con voi infimi
Brutale , sul forum un player ha pubblicato una discussione in cui nexus diceva che entro stasera era on il server , ma non il client , comunque sia guarda qui Metin2Mistery
..... scarica ts che son 10 mb non ti costa niente ....