Metin2Mistery

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e per chi ha il vecchio client? non potreste mettere qualche aggiornamento per questo vecchio client anziche farcelo riscaricare dall 'inizio?

e per chi ha il vecchio client? non potreste mettere qualche aggiornamento per questo vecchio client anziche farcelo riscaricare dall 'inizio?

no purtroppo, è più aggiornato la versione due quindi è meglio che lo riscarichi di nuovo come tutti ;) e poi la versione vecchia non avrai più la possibilità di loggare in game con quel client

- - - Updated - - -

Praticamente il client vecchio l'abbiamo scaricato per niente...una patch no?

Non l'hai scaricato per niente ci ha dato una mano a trovare problemi, tipo i falsi positivi e altri problemucci ;)...la beta serve anche a questo

vi faremo sapere quando tornerà on tranquillo :D[/QUOTE]
TranquillA, im <-<
Comunque ovvio che ci direte, mi sono espressa male pardon; il reset sta avvenendo in questo momento? Il che implicherebbe la partenza dell'oretta stimata di durata del reset!
Devi essere onorato, raramente sono impaziente per qualcosa u.u

kathleen quando si tratta di fare la lecchina sei molto paziente:rockomg:

Comunque sarebbe gradita la presenza di uno staffer che ci illumini ogni tot dell'evolversi della situazione

kathleen quando si tratta di fare la lecchina sei molto paziente:rockomg:

Comunque sarebbe gradita la presenza di uno staffer che ci illumini ogni tot dell'evolversi della situazione
Ma non rompere, sciocco. Ignorerò ogni tuo prossimo messaggio o.ò
Per non andare off, state resettando? o.ò

Il tuo ZioZira che fine ha fatto? mi manca prendere in giro una persona infima
Per non andare in ot, si stanno resettando

ZioZira ha appena letto il tuo commento se hai qualche problema vieni in ts che lo risolviamo subito!
Dante lascia stare, è solo un bambino che ce l'ha con me e Davide da Draken longju...
80sete non preoccuparti, io e ZioZira non giochiamo più insieme, perciò evita di citarlo che non sò nemmeno il tuo nome...

1 - stai andando in OT
2 - ma non eravate fidanzati? vi vantavate che facevate "fiki fiki" insieme , mo scopro che era tutta una bufala? Curioso...
3 - dante team speaker non ce l'ho , ma evita di intimidire , perchè con me non funzia nono.
Che gente prp lol , mi diverto sempre un sacco con voi infimi

Brutale , sul forum un player ha pubblicato una discussione in cui nexus diceva che entro stasera era on il server , ma non il client , comunque sia guarda qui Metin2Mistery

1 - stai andando in OT
2 - ma non eravate fidanzati? vi vantavate che facevate "fiki fiki" insieme , mo scopro che era tutta una bufala? Curioso...
3 - dante team speaker non ce l'ho , ma evita di intimidire , perchè con me non funzia nono.
Che gente prp lol , mi diverto sempre un sacco con voi infimi

Brutale , sul forum un player ha pubblicato una discussione in cui nexus diceva che entro stasera era on il server , ma non il client , comunque sia guarda qui Metin2Mistery

mò sono io.... faccia di merd* :)..... scarica ts che son 10 mb non ti costa niente ....
1- sei un obeso del pazzo....
2- di andare ot su un sito del pazzo non mi fa ne caldo ne freddo
3-stavamo insieme e ci siamo lasciati... ma questo non ti da il diritto di romperle il pazzo mongoloide ^^
4 e ultimo vieni su ts.... che se c'hai qualcosa da dirmi non aspetto altro ..... :)
eliteteam.geemba.net:30030 pass: elite
son qua che t'aspetto :*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.