Metin2Mistery

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il server non sembra male... Peccato che con il vostro client non riesco a giocare... Oltre al fatto che mi crasha di continuo e mi si chiude da solo mi si continua pure a Freezare...

Jeffry dipende dalle opinioni ce che piace a chi no

- - - Updated - - -

il cambia dottrina ci sta anche non shoppabile basta fare una missione al 120 e ti verra dato

Samusn non e affatto vero che in tutti i retro gli shopponi regnano ^^ , collagalo tu il cervello sempre se di cervello si tratti e informati meglio quando vai nei diversi retro di quello che puoi fare senza shoppare. Io ho espresso il mio parere caxxi tua? non mi pare ^^ addios

Samusn non e affatto vero che in tutti i retro gli shopponi regnano ^^ , collagalo tu il cervello sempre se di cervello si tratti e informati meglio quando vai nei diversi retro di quello che puoi fare senza shoppare. Io ho espresso il mio parere caxxi tua? non mi pare ^^ addios
ecco ciao perche tu compri equip ke altri hanno shoppato quindi fai a meno di commenti inutili e poi io mi accerto che il mio cervello sia collegato prima di risp a domande

ecco ciao perche tu compri equip ke altri hanno shoppato quindi fai a meno di commenti inutili e poi io mi accerto che il mio cervello sia collegato prima di risp a domande

No, xche esistono i server dove e tutto lo shop in game (addirittura prima in game poi nello shop ) con unica differenza che gli item dello shop sono già a +9 :)

a me mi rileva troppi virus il client!! :(.. appena lo metterete apposto ci farò un giretto ;)

Idem .Per quanto mi piacerebbe provarlo ( e veramente ho voglia di trovare un server new dove fermarmi finalmente per un bel po) il fatto dei virus ( pure falsi positivi) mi ferma :( Spero che lo aggiustano xche da come ho visto sono in tanti che non entrano per questo motivo . E cosi , il server non ha il successo che probabilmente se lo merita .

Ultima modifica da un moderatore:
No, xche esistono i server dove e tutto lo shop in game (addirittura prima in game poi nello shop ) con unica differenza che gli item dello shop sono già a +9 :)

Come non q8 *-*, inftt io gioco su edit* da quando ha aperto non ho mai shoppato 1 centesimo eppure sono al 131 con tanto di equip verso tutti , rissa, exp , pvp non c'è bisogno di shoppare devi essere paziente e saperti fari le cose , shoppando si fa prima ma il gusto del gioco dove sta poi <.<

best ma che caspita spammi? ti ho segnalato , di quel server non ce ne importa altri sennò non eravamo a commentare in questa descrizione.

Ultima modifica:
Dai Kathleen smetti di parlare di quel server infame , dove tu e altri venivate aiutati dai gm incapaci , soprattutto Chaos , che adesso è Darko su un server che non cito.Conosciamo tutti la storia di draken e non si può nemmeno paragonare a divinity , nemmeno di striscio. (By il tuo caro amico ANSA)

Diego bamboccio non è un insulto , koglione si , quindi stai bene attento analfabeta.

1- state criticando un server dal divario tra shopponi e non FINO AD ORA HA SHOPPATO QUALCUNO? NON VI SIETE MAI CHIESTI SE IL
2-AVETE MAI VISTO UN SHOPPONE ALL'OPERA?
3-FINO AD ORA HA SHOPPATO QUALCUNO? no , quindi non siete ancora in grado di giudicare questo server da questo punto di vista.
4-Poco tempo fa il GF ha detto che anche queste saranno (seppur con molta fatica) reperibili in game , quindi non capisco dove sia il problema di voi "persone".
5-Il server , anche il divario shop/non shop , và giudicato nella versione "completa" non nella beta quindi se dovete commentare solo per condizionare le persone a non partecipare a questo server, di conseguenza favorendone altri , almeno inventatevi cacchiate decenti.
6- Il cambia dottrina mio bello gabryz che fai tanto il ribelle lo trovi dalla vecchietta e anche nel game normale lo troverai li

Dire che questo server non merita niente è dire una blasfemia! staff sempre presente e molto capace. Il GF stesso è molto disponibile.
Un server in cui le mappe nuove sono più di 10, una nuova reinterpretazione della scalata verso lo spirito della morte , che in molti server è stato snobbato, nuove armi , nuovi scudi , elmi , gioielli , missioni personalizzate, missioni biologo sbuggate, tanti boss con altrettante scalate , quindi l'equip da pvm servirà dal liv 1 al liv 250 per le scalate ai vari boss che ci sono. Per alcuni sarà anche brutto ma penso che questo server meriti più di altri aperti con tanti player.
ANSA, non puoi dare degli ignoranti agli altri essendo tu il primo che parla a sproposito!
Nessun player veniva aiutato dai GM, tranne dal vecchio MOD Bamba, CHE INFATTI è STATO CACCIATO. *_*
Per il resto Draken apparte qualche "piccolo" problema era un server ok e pulito :)
Eri tu il primo a giocarci, non sputare nel piatto dove hai mangiato.
PS: Io non ho paragonato nessun server, perchè ognuno è diverso, e non mi permetterei mai! ^^ e per la cronaca, ho soltanto detto che con un pò d'impegno si può essere competitivi ^-^ bacino
Per non andare OFF: il reset è inteso come domani o come oggi?

Apparte tutto, se non fosse anche per il fatto che al 125 c'è uno stallo non sarebbe malaccio.
Si expa in 2 ore fino al 125 e poi non si expa piu' niente, o lo fate costante oppure fluidificate l'exp perché così ci si stanca subito.

(Per chi risponde, per "fluidificare" non intendo fare il 255 in 2 giorni, intendo rendere meno veloce quella fino al 125 ma rendere un pochino piu' veloce quella dopo)

Siccome lo ritenevo carino da provare durante il mio tempo libro mi sono informato su tutto e mi sono letto le 35 pagine di forum(non attentamente,ma quasi) ergo non vengo per il fatto che non tutti gli item si prendono in game e non voglio un FORSE voglio CERTEZZE. In secondo luogo il client fa schifo,richiede un sacco di tempo a scaricarlo(solo il vostro mi fa cosi) ho linea pazzesca che scarica solitamente in 10-20 minuti,con voi...4 ore -_-. Inoltre questo client da un sacco di problemi in fattore virus. Sistemate queste cose e CERTAMENTE verrò.

Saluti Lollers.

Infatti preoccupatevi di rifare il client, ho voluto provare lo stesso a scaricarlo ed usarlo mettendedolo nelle eccezioni di avast. Mi è bastato avviare il louncher per veder venir fuori una miriade di messaggi di avast di file infetti, in ogni meandro del pc dai file system C a quelli delle cartelle di altri giochi....insomma un bordello.
Uno che vede una cosa del genere vi tira tante di quelle madonne dietro che non avete idea, non torna a visitare il server neanche morto.
Spero vivamente sia tutto legato al discorso dei "falsi positivi", se mi accorgo di danni effettivi al pc ora che ho eliminato il client mi incazzo.

Siccome lo ritenevo carino da provare durante il mio tempo libro mi sono informato su tutto e mi sono letto le 35 pagine di forum(non attentamente,ma quasi) ergo non vengo per il fatto che non tutti gli item si prendono in game e non voglio un FORSE voglio CERTEZZE. In secondo luogo il client fa schifo,richiede un sacco di tempo a scaricarlo(solo il vostro mi fa cosi) ho linea pazzesca che scarica solitamente in 10-20 minuti,con voi...4 ore -_-. Inoltre questo client da un sacco di problemi in fattore virus. Sistemate queste cose e CERTAMENTE verrò.

Saluti Lollers.

per quanto riguarda la velocità di [putlocker] sara un problema tuo perchè io che o una linea non tanto bella lo scarico in un ora e scaricaa 240kbsec circa vedi un po tu e per il fattore dei virus si sta provvedendo a far si che non ci sia più sto problema dei falsi positivi

Infatti preoccupatevi di rifare il client, ho voluto provare lo stesso a scaricarlo ed usarlo mettendedolo nelle eccezioni di avast. Mi è bastato avviare il louncher per veder venir fuori una miriade di messaggi di avast di file infetti, in ogni meandro del pc dai file system C a quelli delle cartelle di altri giochi....insomma un bordello.
Uno che vede una cosa del genere vi tira tante di quelle madonne dietro che non avete idea, non torna a visitare il server neanche morto.
Spero vivamente sia tutto legato al discorso dei "falsi positivi", se mi accorgo di danni effettivi al pc ora che ho eliminato il client mi incazzo.
Secondo me conviene segnalare ad eventuali mod di verificare l'attendibilità del client stesso....Fidarsi è bene non fidarsi è meglio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.