a parte alcuni programmi indesiderati che rileva antivirus il client va bene e il server sta on non so perchè dici che sta offMi da virus nel client ed inoltre è off! ... ._."
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a parte alcuni programmi indesiderati che rileva antivirus il client va bene e il server sta on non so perchè dici che sta offMi da virus nel client ed inoltre è off! ... ._."
a parte alcuni programmi indesiderati che rileva antivirus il client va bene e il server sta on non so perchè dici che sta off

per quanto riguarda la velocità di [putlocker] sara un problema tuo perchè io che o una linea non tanto bella lo scarico in un ora e scaricaa 240kbsec circa vedi un po tu e per il fattore dei virus si sta provvedendo a far si che non ci sia più sto problema dei falsi positivi
Server bello, speriamo la non-beta parta bene <.<
Anzi che discutere, dite qualcosa di utile come hanno fatto quì sopra ^^
RATE YANG TROPPO BASSI!
Avevo messo il nuovo link prova a scaricare da la, perchè io scaricavo a 800kbs (non sono in italia al momento),poi leggi sopra quanto ho detto riguardo al set del 230.....per la questione dei falsi positivi stiamo provvedendo a sistemare e chiedo scusa per i continui problemi....però dico la beta serve anche a questo no????!!!!???Siccome lo ritenevo carino da provare durante il mio tempo libro mi sono informato su tutto e mi sono letto le 35 pagine di forum(non attentamente,ma quasi) ergo non vengo per il fatto che non tutti gli item si prendono in game e non voglio un FORSE voglio CERTEZZE. In secondo luogo il client fa schifo,richiede un sacco di tempo a scaricarlo(solo il vostro mi fa cosi) ho linea pazzesca che scarica solitamente in 10-20 minuti,con voi...4 ore -_-. Inoltre questo client da un sacco di problemi in fattore virus. Sistemate queste cose e CERTAMENTE verrò.
Saluti Lollers.
Aspetto la fine della beta e lo provo ...speriamo non deluda.

ma scusate ma se è ancora in Beta, perchè in classifica vedo gente al 140? quando chiuderà la beta i personaggi verranno resettati o resteranno cosi?
....e nuovo clientTranquillo i personaggi verranno resettati rimaranno solo gli account e basta....e nuovo client

Reset previsto per?Tranquillo i personaggi verranno resettati rimaranno solo gli account e basta....e nuovo client
Reset previsto per?

Ma rilascerete un nuovo client per la final? Mi raccomando mettetelo hostato su qualche host pro eh
Se è pronto per oggi il client fatelo oggi,uno dei problemi maggiori è il client. Inoltre vorrei chiederti se puoi addarmi su skype.Grazie.Dovrei sapertelo dire, ma al momento non lo sappiamo ancora![]()
Se è pronto per oggi il client fatelo oggi,uno dei problemi maggiori è il client. Inoltre vorrei chiederti se puoi addarmi su skype.Grazie.

quanto dura il reset?
...poi ci sarà anche il client nuovo quindi fidati