Metin2Mistery

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per quanto riguarda la velocità di [putlocker] sara un problema tuo perchè io che o una linea non tanto bella lo scarico in un ora e scaricaa 240kbsec circa vedi un po tu e per il fattore dei virus si sta provvedendo a far si che non ci sia più sto problema dei falsi positivi

Se domani avete effettivamente intenzione di andare in closed beta, non potete farlo con un client in quelle condizioni...valutate bene sennò farete un grande flop, piuttosto prendetevi 3-4 giorni totalmente off per sistemare.

Server bello, speriamo la non-beta parta bene <.<
Anzi che discutere, dite qualcosa di utile come hanno fatto quì sopra ^^
RATE YANG TROPPO BASSI!

Server bello, speriamo la non-beta parta bene <.<
Anzi che discutere, dite qualcosa di utile come hanno fatto quì sopra ^^
RATE YANG TROPPO BASSI!

saranno a 200, e ho provato l'exp livello per livello ed è fluida certo dal 120 si fa più fatica, ma avrete delle quest per divertirvi in game e assaporarlo.....una cosa riguardo il set del 230 e chiudo qui, ho detto forse ma volevo intendere che sarà messo droppabbile appena troveremo una mappa, dungeon o qualsiasi altra cosa si voglia sia adatto al drop...(spero di averlo detto bene)

- - - Updated - - -

Siccome lo ritenevo carino da provare durante il mio tempo libro mi sono informato su tutto e mi sono letto le 35 pagine di forum(non attentamente,ma quasi) ergo non vengo per il fatto che non tutti gli item si prendono in game e non voglio un FORSE voglio CERTEZZE. In secondo luogo il client fa schifo,richiede un sacco di tempo a scaricarlo(solo il vostro mi fa cosi) ho linea pazzesca che scarica solitamente in 10-20 minuti,con voi...4 ore -_-. Inoltre questo client da un sacco di problemi in fattore virus. Sistemate queste cose e CERTAMENTE verrò.

Saluti Lollers.
Avevo messo il nuovo link prova a scaricare da la, perchè io scaricavo a 800kbs (non sono in italia al momento),poi leggi sopra quanto ho detto riguardo al set del 230.....per la questione dei falsi positivi stiamo provvedendo a sistemare e chiedo scusa per i continui problemi....però dico la beta serve anche a questo no????!!!!???

ma scusate ma se è ancora in Beta, perchè in classifica vedo gente al 140? quando chiuderà la beta i personaggi verranno resettati o resteranno cosi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.