Metin2Mistery

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dohhh mi pare stranissimo avevo lo stesso tuo identico problema .... e facendo cosi mi è partito subitissimo :( se vuoi potrei provare a zipparti i 2 file miei e mandarli tramite skype... più disponibile di cosi non posso essere :P

kama grazie ma dopo aver smontato il client U.U ho trovato l errore XD

Ps:bel client solo ke alcune cose si potrebbero migliorare XD

Allora rifate client e mettetelo su wupload,non è possibile che dia virus in grande quantità,vorrei giocare ma senza problemi di alcun genere...Sinceramente non mi fido quando si parla di virus anche perchè sto usando un pc non mio. Quindi mettete le cose apposto e finite sti azz di 5 giorni di beta perchè vorrei giocare senza rifare le stesse cose 2 volte e sinceramente non mi interessa sapere prima le cose del server perchè fa parte del gameplay scoprirle.

Saluti Lollers.

si ma non consiglio perchè armi 250 e corazze Olimpiche solo shoppabili quindi c'è troppo dislivello tra quelli che shoppano e quelli che non shoppano Epic Fail

diego ma taci , che quelle armi si usano dal 230 e corazza dal 200 , poi secondo te un server come si può mantenere? mamma mia oh , tutti sti bambocci che commentano malgrado il server sia in BETA , quindi non hai ancora visto il vero divario tra shopponi e non AHAHAHAHA bamboccio

Io ho dovuto cancellare il client, comodo mi segna troppi virus e alcuni non mi gustavano...fatelo meglio e domani sarò con voi in game!

Vorrei sapere le stesse informazioni di F.D.

Se sono come credo potrei entrare. Sempre dopo il reset però. Non mi va di fare pg bello che poi viene resettato xD.

P.S. Scusate l'Off Topic ma F.D. DivinityLongju nel cuore! <3 :') il migliore in assoluto. Ancora devo provare uno che sia QUASI al suo livello. Nessun server ci si avvicina minimamente al livello di Divinity. <3
Eheh caro mio... dopo il vecchio caro Divinity era stato fatto Draken, dallo stesso GA... Io ero diventata staffer, ma ha chiuso dopo vari mesi... un vero peccato :(

Ultima modifica:
Eheh caro mio... dopo il vecchio caro Divinity era stato fatto Draken, dallo stesso GA... Io ero diventata staffer, ma ha chiuso dopo vari mesi... un vero peccato :(

Quello che rovinava draken era l'up per la runica +9... 5% :S

Alla fine il set resta solo shoppabile o han deciso di metterlo droppabile in game?

Ultima modifica:
Ma che bamboccio senti inetto demente nn cominciare a insultare se no ti segnalo per flame punto 2 le cose che si shoppano danno res abilita ed ognuna di loro e 20% cristo ma sai raggionare ??? c'è il dislivello e perfavore chiudi il cesso che tu chiami bocca se di metin nn capisci un caxxo e co questo o finito

Edit: e cmq si che per shoppare si mantiene il game ma tutto quello che si shoppa dovrebbe essere reperibile in game koglione

Ma che bamboccio senti inetto demente nn cominciare a insultare se no ti segnalo per flame punto 2 le cose che si shoppano danno res abilita ed ognuna di loro e 20% cristo ma sai raggionare ??? c'è il dislivello e perfavore chiudi il cesso che tu chiami bocca se di metin nn capisci un caxxo e co questo o finito

Esatto.. Come ho già detto per essere il più forte si guardano anche i 5 mezzi.. Figuriamoci 20% res abilità e un bel po di hp in più :S E poi ci vengono a dire che non cambia molto e che basta farsi equip serio e butti giù anche gli shoppati :oddio::oddio:

mi aggrego all'opinione degli altri se volete un server ben popolato eliminate le differenze tra shopper e non...tanto chi vuole shoppare shoppa lo stesso fidatevi basta che fare gli item in game sia difficile xD
p.s se rifate il client mi aggrego...troppi virus cestinato subito

Il server è bello ( infatti lo sto scaricando)

Ma.. appena ho visto il forum :suicidio:

Cioè forumfree? Ok va bene ma la grafica :V

Bello il server ma non lo scaricherò perchè non c'è il cambia dottrina in un new style il cambia dottrina che si shoppa è una cosa veramente che non si può sentire! -.-" mi auguro che mettiate il cambia dottrina gratis allora porterò moooolta gente!

Quello che rovinava draken era l'up per la runica +9... 5% :S

Alla fine il set resta solo shoppabile o han deciso di metterlo droppabile in game?
Prendendo l'esempio di Draken: l'arma del 105 si uppava con un 5% e molti gioiellini. Chi non voleva faticare la shoppava a 50 euro!
Ragazzi, gli item presenti soltanto nell'item shop saranno commerciabili, suppongo!
Perciò, sara sufficente fare soldi in gioco ed acquistarli! ^^ Vedete Bamboo, gli item imperiali ad inizio gioco li avevano in pochi poichè si acquistavano soltanto tramite l'item shop.
Ma mi pare che Bamboo duri da più di due anni, e al suo interno ci sono spendaccioni (CHE TIRANO AVANTI IL SERVER) e persone che non shoppano e comprano tutto in gioco!
Il server deve pur campare, come tutti! ovvio che chi shoppa sarà avantaggiato, ma ce la si può fare anche senza sborsare un euro, anche se con difficoltà!
Dai un pò di ottimismo, sennò nessuno vi costringe a giocare quì =)

Ultima modifica:
Dai Kathleen smetti di parlare di quel server infame , dove tu e altri venivate aiutati dai gm incapaci , soprattutto Chaos , che adesso è Darko su un server che non cito.Conosciamo tutti la storia di draken e non si può nemmeno paragonare a divinity , nemmeno di striscio. (By il tuo caro amico ANSA)

Diego bamboccio non è un insulto , koglione si , quindi stai bene attento analfabeta.

1- state criticando un server dal divario tra shopponi e non FINO AD ORA HA SHOPPATO QUALCUNO? NON VI SIETE MAI CHIESTI SE IL
2-AVETE MAI VISTO UN SHOPPONE ALL'OPERA?
3-FINO AD ORA HA SHOPPATO QUALCUNO? no , quindi non siete ancora in grado di giudicare questo server da questo punto di vista.
4-Poco tempo fa il GF ha detto che anche queste saranno (seppur con molta fatica) reperibili in game , quindi non capisco dove sia il problema di voi "persone".
5-Il server , anche il divario shop/non shop , và giudicato nella versione "completa" non nella beta quindi se dovete commentare solo per condizionare le persone a non partecipare a questo server, di conseguenza favorendone altri , almeno inventatevi cacchiate decenti.
6- Il cambia dottrina mio bello gabryz che fai tanto il ribelle lo trovi dalla vecchietta e anche nel game normale lo troverai li

Dire che questo server non merita niente è dire una blasfemia! staff sempre presente e molto capace. Il GF stesso è molto disponibile.
Un server in cui le mappe nuove sono più di 10, una nuova reinterpretazione della scalata verso lo spirito della morte , che in molti server è stato snobbato, nuove armi , nuovi scudi , elmi , gioielli , missioni personalizzate, missioni biologo sbuggate, tanti boss con altrettante scalate , quindi l'equip da pvm servirà dal liv 1 al liv 250 per le scalate ai vari boss che ci sono. Per alcuni sarà anche brutto ma penso che questo server meriti più di altri aperti con tanti player.

Già per il nick di colui che ha postato il server, che non sa nemmeno scrivere DdoS in modo corretto (da notare che sono 4 pazzo di lettere :oddio:) sono tentato di non entrarci :\

Già per il nick di colui che ha postato il server, che non sa nemmeno scrivere DdoS in modo corretto (da notare che sono 4 pazzo di lettere :oddio:) sono tentato di non entrarci :\

Aggiungici cose only shop e 6 - 7 bonus e ti passa la voglia del tutto °-° Han detto che il set solo shoppabile lo metteranno droppabile più avanti ma non mi fido :\ Semmai se effettivamente lo rendono droppabile ci entrerò in futuro u.u

Aggiungici cose only shop e 6 - 7 bonus e ti passa la voglia del tutto °-° Han detto che il set solo shoppabile lo metteranno droppabile più avanti ma non mi fido :\ Semmai se effettivamente lo rendono droppabile ci entrerò in futuro u.u
pazzo dico io, ma almeno fare una cosa tipo infinity, dove gli items finali sono ottenibili con i kill in war è un conto, ti metti nell'ordine di idee che dovrai stare 2 mesi a fare war per poter avere uno scudo definitivo ad esempio, ma così, non ispira proprio fiducia, potrebbero fare di tutto e di più :\

Sera, diciamo anche giorno....mi assento un giorno per lavoro e vedo che di commenti inutili ne sparate(mi sto riferendo a chi di dovuto ovvero : idrogeno e credo qualcun altro, ma al momento non mi viene il nome). Partiamo dal nome credi veramente che il mio nome sia riferito a quello che pensi te??????non credo quindi prima di postare boiate pensaci su grazie ;) (aspetta anche prima di rispondere, conta fino a 100 e poi scrivi; se non sei ancora sicuro cosa scrivere non farlo grazie ;) ).....poi riguardo al client i file che voi dite siano virus sono solo dei falsi positivi e basta metterli (se mi ricordo come ho fatto io) tra le eccezioni o disattivate antivirus. Per il set del 230 come detto prima e ribadisco tutt'ora per il momento (ovvero 1 massimo 2 settimane) rimane così, visto che al momento non abbiamo trovato nessun dungeon o qualsiasi altra cosa per farlo droppare ( tipo nuova mappa/boss)....cambia dottrina non solo shoppabili ma li trovi anche in game tramite una missione che verrà aggiunta più avanti ;). Il reset sarà domani con questo conludo bye

P.S. per info/ problemi sono qui :D

1 , 2 settimane dicono tutti cosi solo parole ma i fatti? Non mi fido non comincerei mai su un retro dove so che uno shoppone regna quindi non ci gioco. Fatta questa critica personale e tralasciando questo '' piccolissimo dettaglio'' il server in se e carino , innovative le cavalcature e fighi quei draghi <.< . Speriamo che duri e non andra giu come fanno tutti in questo periodo , sembra che facciano la gara a chi dura di meno asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.