Metin2Mistery

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a parte che il client e 1.43 gb poi gli altri quanto pesano se non mi sbaglio tutti su 1.3gb ma se tu ai visto anche quello che ci sta dentro non ce piu bisogno di scaricare nulla,invece gli altri te fanno scaricare un aggiornamento ogni 2 gg e magari li passono anche il peso di questo quindi prima di scrivere cercare che il cervello sia connesso sempre se è possibile

La tua frase non ha senso.

Parlando del server invece, nonostante gli item dell'item shop ho provato e sono giunto alla conclusione che :

1) Il server ogni notte è offline
2) Il server va offline ogni tre per due (si pensa per riavvii) ma i player non vengono benché minimamente avvertiti
3) Per il gameplay non sembra fatto male, è carino e ci sono molte mappe

consideriamo che in beta, e la beta è fatta apposta per fixare i bug , quindi il giudizio finale sui bug và fatto alla fine della beta

salvux, mai sentito parlare dei falsi positivi? sicuramente userai qualche antivirus stupido come avs o avast , rofl

Si. ma no che mi trova poco meno di 500 virus. ._. consiglio di disistallare.

Io lo già disinstallato per lo stesso motivo e per il fatto che non vedevo comunque il mio pg :( Poi , non mi interessa se sono falsi positivi o no , un client che mi rileva cosi tanti virus ,, non me gusta,,.Lo riprovo questo server quando si aggiusta il client.

Il sito è on, prova adesso :)

- - - Updated - - -

La tua frase non ha senso.

Parlando del server invece, nonostante gli item dell'item shop ho provato e sono giunto alla conclusione che :

1) Il server ogni notte è offline
2) Il server va offline ogni tre per due (si pensa per riavvii) ma i player non vengono benché minimamente avvertiti
3) Per il gameplay non sembra fatto male, è carino e ci sono molte mappe

Solo la prima sera è andato off per riavvii, ultimamente succede che ci sia un crash ogni ora; abbiamo individuato il problema e stiamo risolvendo

mi sembra strano che rilevi cosi tanti virus perchè non me li rivela a me tranne che qualche programma indesiderato

- - - Updated - - -

mi sembra strano che rilevi cosi tanti virus perchè non li rivela a me tranne che qualche programma indesiderato

L'unica cosa che al momento non è reperibile in game è il set del 230 che è shoppabile, ma tranquillo che più avanti lo metteremo droppabile con un nuovo dungeon ;)...per altre info sono qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.