Metin2Mistery

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Sembra bellino , pure se la corazza shamy lvl 120 non mi piace :) Lo provo comunque e poi dico ,,la mia,, come al solito :)

lo ai gia scritto 20 volte e poi se il server lo mantieni tu giusto?GHoTiK

Guarda sicuramente sarai un shoppone perche per giocarci lo devi essere, il server lo puoi mantenere anche mettendo item reperibili in game e farebbe anche piu soldi, perche ci sarebbe piu gente quindi piu shop... quanto pensi che dura cosi??io penso poco

- - - Updated - - -

Sembra bellino , pure se la corazza shamy lvl 120 non mi piace :) Lo provo comunque e poi dico ,,la mia,, come al solito :)
guarda l item shop ... la magior parte delle armi e armature sono only shop, incluso il set 230

Se il game mi piace , non me ne importa che si shoppa (alla fin dei conti , su tutti i server ce un modo di fare soldi , e non ho la abitudine di guardare nelle tasche di nessuno) .Poi da come ho capito e solo un beta , quindi tante cose da sistemare (il scopo di beta e questo o sbaglio?) Io ho giocato nei server con moddature e se non sono esagerate non mi disturba (almeno dove giocavo io , se facevi un buon equip , facevi una bella figura vs i modd ).PROVO , lo detto , poi in base a quello che vedo io , commento .

Bene GM, ho startato il game dall'autopatcher e incredibilmente...pufff!!! Il mio pg lv 100 è sparito! Ed inoltre mi crasha quando loggo :D Spero che dopo la beta correggerete tutti sti bug perchè cosi' è penoso :D

Continuo a ribadirlo ghotik, entra game e fatti un'idea, vedrai che le persone sono riuscite già a farsi un buon equip, tu invece sostieni che bisogna solo shoppare....secondo me ti piacciono più gli hamachi ;)

Bene GM, ho startato il game dall'autopatcher e incredibilmente...pufff!!! Il mio pg lv 100 è sparito! Ed inoltre mi crasha quando loggo :D Spero che dopo la beta correggerete tutti sti bug perchè cosi' è penoso :D

Già, creo il pg, è possibile visualizzare solo il ninja e lo shamy, il war e il sura non li visualizza. Ha più bug sto server che un hamachi. Siete stati furbi e avete fatto questa beta. Server comunque carinissimo!
:rulzz:

Come si chiama il pg???? lo sappiamo che ogni tanto il patcher da problemi....in effetti stiamo risolvendo ;)

Io invece vedo solo sura e warr :) Il mio pg shamy non lo vedo , ma e creato :)) Loggo e ...sono invisibile , metto ventaglio e lo vedo sotterrato :) Il patch non me la fa .

Si è normale stiamo caricando su delle cose e quindi ci sono problemi per alcune razze....vi consiglio di usare il launcher al momento....se continuate a riscontrare problemi fatemelo sapere

Ma io ho usato il laucher :) Poi, appena ho riattivato il antivirus , mi ha bloccato il client , in più mi da errore file 0xc0000906.Non ho mai avuto problemi con altri client , quindi , vedete un po di aggiustarlo .Non so se devo deletare il client o no , non voglio mettere il mio pc a rischio .

Lo dava anche a me, in effetti quando gioco ho l'antivirus spento ;)...altra cosa importante se usate il patcher quando scarica non toccatelo e se è lento è normale, abbiamo messo dei nuovi file e sono abbastanza grandi ;)

Allora mi dispiace ma io lo delleto il vostro client.Non mi va di giocare col antivirus spento , se no , che senso ha averlo?? Comunque, falso positivo o no, mi rileva un trojan .Io le mie protezioni li voglio attive .Sorry .

ma quasi tutti i client li rivela come virus o programma indesiderato attenzione vanno messi nell 'eccezioni non devi disattivare antivirus xke comunque li rileva cosi poi dipende anke dall'antivirus ke uno usa nel suo pc

Ragazzi ho estratto il client (antivirus disatt).
Clicco su "Launcher" e non apre nulla.
Ho aperto "l'autopatcher", credo che abbia scaricato qualche aggiornamento... Ma non mi starta, se premo "Avvia gioco" si chiude l'applicazione.
Quale sarà il prolema????

- - - Updated - - -

Qualcuno che mi risponde?? :(
Voglio entrare in game adesso!!

asp la fine dell' aggiornamento inpiega una decina di minuti

- - - Updated - - -

asp la fine dell' aggiornamento inpiega una decina di minuti

Hai risolto???

- - - Updated - - -

Ragazzi crash, questo è un problemino che non abbiamo ancora risolto e purtroppo si torna on domani mattina....scusate per il disagio.....

a parte che il client e 1.43 gb poi gli altri quanto pesano se non mi sbaglio tutti su 1.3gb ma se tu ai visto anche quello che ci sta dentro non ce piu bisogno di scaricare nulla,invece gli altri te fanno scaricare un aggiornamento ogni 2 gg e magari li passono anche il peso di questo quindi prima di scrivere cercare che il cervello sia connesso sempre se è possibile

Consiglio anche io, il problema è che adesso è andato off o.o

- - - Updated - - -

Consiglio anche io, il problema è che adesso è andato off o.o

Edit: On di nuovo :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.