Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lo ai gia scritto 20 volte e poi se il server lo mantieni tu giusto?GHoTiK
guarda l item shop ... la magior parte delle armi e armature sono only shop, incluso il set 230Sembra bellino , pure se la corazza shamy lvl 120 non mi piaceLo provo comunque e poi dico ,,la mia,, come al solito
![]()
guarda che sono tutti dei copia e incolla >.>

Bene GM, ho startato il game dall'autopatcher e incredibilmente...pufff!!! Il mio pg lv 100 è sparito! Ed inoltre mi crasha quando loggoSpero che dopo la beta correggerete tutti sti bug perchè cosi' è penoso
![]()

Bene GM, ho startato il game dall'autopatcher e incredibilmente...pufff!!! Il mio pg lv 100 è sparito! Ed inoltre mi crasha quando loggoSpero che dopo la beta correggerete tutti sti bug perchè cosi' è penoso
![]()

Poi, appena ho riattivato il antivirus , mi ha bloccato il client , in più mi da errore file 0xc0000906.Non ho mai avuto problemi con altri client , quindi , vedete un po di aggiustarlo .Non so se devo deletare il client o no , non voglio mettere il mio pc a rischio .Come si chiama il pg???? lo sappiamo che ogni tanto il patcher da problemi....in effetti stiamo risolvendo![]()

nemmeno quello di book pesava tanto