Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
salve ... siete gia pronti per il reset ??? oppure si aspetta qualche giorno ancora ? gia provato testato, server molto carino... se posso dire la mia lasciateci più commercio in game![]()

beh non male come idea... anzi niente maleseccondo me si potrebbe gia fare il reset domani cosi da lunedi Inizia ufficialmente![]()
solo che se c'e qualchè problemino, meglio aspettare due giorni in più senza avere tante lamentele ( tanto quelle non mancheranno mai )Si beh ma penso ke abbia testato anche lo staff prima di aprirlobeh non male come idea... anzi niente malesolo che se c'e qualchè problemino, meglio aspettare due giorni in più senza avere tante lamentele ( tanto quelle non mancheranno mai )
Si beh ma penso ke abbia testato anche lo staff prima di aprirlo
(poi 1 cosa e sbagliata seccondo me anche il set del 230 dovrebbe gia dal inizio essere droppabile)

umh beh se è in beta e per visualizzare ulteriori bug insieme hai player, sentire vari consigli per migliorare il server . per quanto riguarda il set 230 condivido il tuo pensieroSi beh ma penso ke abbia testato anche lo staff prima di aprirlo
(poi 1 cosa e sbagliata seccondo me anche il set del 230 dovrebbe gia dal inizio essere droppabile)
umh beh se è in beta e per visualizzare ulteriori bug insieme hai player, sentire vari consigli per migliorare il server . per quanto riguarda il set 230 condivido il tuo pensiero
x le armi va bene appena ce il dungeon dai ):umh beh se è in beta e per visualizzare ulteriori bug insieme hai player, sentire vari consigli per migliorare il server . per quanto riguarda il set 230 condivido il tuo pensiero
...comunque posso dire ma non al 100% che si andrà on definitivamente 
Credo che questo Dungeon sia ottimo solo che non so se c'e gia implementato ......ImageShack® - Online Photo and Video Hostingil problema è che al momento non abbiamo il dungeon pronto, ecco perchè lo abbiamo messo così per il momento![]()
Credo che questo Dungeon sia ottimo solo che non so se c'e gia implementato ......ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Credo che questo Dungeon sia ottimo solo che non so se c'e gia implementato ......ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Eh ma intende come Boss del Dungeonè solo un mob![]()

ovvio ma col giusto danno lo dei fare almeno in 2 o 3 players ,può essere un mobb che potrebbe spawnare altri mobb che danno fastidio... beh io ho dato una dritta poi se la prendono in considerazione bene ;P tanto io non ci guadagno nulla ...mi piace dare una mano fin che posso ù-ùè solo un mob![]()
ovvio ma col giusto danno lo dei fare almeno in 2 o 3 players ,può essere un mobb che potrebbe spawnare altri mobb che danno fastidio... beh io ho dato una dritta poi se la prendono in considerazione bene ;P tanto io non ci guadagno nulla ...mi piace dare una mano fin che posso ù-ù

beh come consiglio va benissimo speriamo ke lo staff prenda in considerazioneovvio ma col giusto danno lo dei fare almeno in 2 o 3 players ,può essere un mobb che potrebbe spawnare altri mobb che danno fastidio... beh io ho dato una dritta poi se la prendono in considerazione bene ;P tanto io non ci guadagno nulla ...mi piace dare una mano fin che posso ù-ù

guarda fai come ho fatto io ... se hai un altro client sul pc copia e incolla qst 2 file devil.dll anche MSS32.DLL ... io ho fatto cosi ed è partitosapete risolvere?
impossibile trovare il punto di ingresso il convertimage della procedura nella libreria di collegamento dinamico devIL,dll
modo più facile da fare ù-ù dimmi se va anche a teguarda fai come ho fatto io ... se hai un altro client sul pc copia e incolla qst 2 file devil.dll anche MSS32.DLL ... io ho fatto cosi ed è partitomodo più facile da fare ù-ù dimmi se va anche a te
nisba sempre lo stesso errore
dohhh mi pare stranissimo avevo lo stesso tuo identico problema .... e facendo cosi mi è partito subitissimonisba sempre lo stesso errore
se vuoi potrei provare a zipparti i 2 file miei e mandarli tramite skype... più disponibile di cosi non posso essere 
hai provato a ripachare?
dohhh mi pare stranissimo avevo lo stesso tuo identico problema .... e facendo cosi mi è partito subitissimose vuoi potrei provare a zipparti i 2 file miei e mandarli tramite skype... più disponibile di cosi non posso essere
![]()
nella cartella del client >_>devil.dll è MSS32.DLL ... cmq una domanda che mi sorge spontanea , sti file dove li hai messi di preciso ?
Ragazzi quando ci sarà il reset?