Metin2Mistery

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
salve ... siete gia pronti per il reset ??? oppure si aspetta qualche giorno ancora ? gia provato testato, server molto carino... se posso dire la mia lasciateci più commercio in game :P

beh non male come idea... anzi niente male :P solo che se c'e qualchè problemino, meglio aspettare due giorni in più senza avere tante lamentele ( tanto quelle non mancheranno mai )
Si beh ma penso ke abbia testato anche lo staff prima di aprirlo

(poi 1 cosa e sbagliata seccondo me anche il set del 230 dovrebbe gia dal inizio essere droppabile)

Si beh ma penso ke abbia testato anche lo staff prima di aprirlo

(poi 1 cosa e sbagliata seccondo me anche il set del 230 dovrebbe gia dal inizio essere droppabile)
umh beh se è in beta e per visualizzare ulteriori bug insieme hai player, sentire vari consigli per migliorare il server . per quanto riguarda il set 230 condivido il tuo pensiero

umh beh se è in beta e per visualizzare ulteriori bug insieme hai player, sentire vari consigli per migliorare il server . per quanto riguarda il set 230 condivido il tuo pensiero

no va bene ok ma io dicevo ank perchè e l'inizio della settimana cosi si parte col piede giusto no :D x le armi va bene appena ce il dungeon dai ):

leggi sopra al tuo commento ;)...comunque posso dire ma non al 100% che si andrà on definitivamente ;)

Ultima modifica:
è solo un mob :D
ovvio ma col giusto danno lo dei fare almeno in 2 o 3 players ,può essere un mobb che potrebbe spawnare altri mobb che danno fastidio... beh io ho dato una dritta poi se la prendono in considerazione bene ;P tanto io non ci guadagno nulla ...mi piace dare una mano fin che posso ù-ù

sapete risolvere?

impossibile trovare il punto di ingresso il convertimage della procedura nella libreria di collegamento dinamico devIL,dll

ovvio ma col giusto danno lo dei fare almeno in 2 o 3 players ,può essere un mobb che potrebbe spawnare altri mobb che danno fastidio... beh io ho dato una dritta poi se la prendono in considerazione bene ;P tanto io non ci guadagno nulla ...mi piace dare una mano fin che posso ù-ù

si credo che il boss possa andare, ma noi stiamo cercando un dungeon per metterlo li ;)

beh come consiglio va benissimo speriamo ke lo staff prenda in considerazione :D

fabyyus95 No mi disp..

sapete risolvere?

impossibile trovare il punto di ingresso il convertimage della procedura nella libreria di collegamento dinamico devIL,dll
guarda fai come ho fatto io ... se hai un altro client sul pc copia e incolla qst 2 file devil.dll anche MSS32.DLL ... io ho fatto cosi ed è partito :P modo più facile da fare ù-ù dimmi se va anche a te

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.