Ok grazie mille. Sai com'è l'exp? Buona? Cioè. Fino al 100 almeno si sale in 2-3 ore?
2-3 ore?

In 2-3 fai l'85 forse <.<
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok grazie mille. Sai com'è l'exp? Buona? Cioè. Fino al 100 almeno si sale in 2-3 ore?

Si vabe a me ci mette 5 ore non è cosa, quando sistemate magari ci vengo.
A me sembra che solo il set 230 sia shop..
Set Olimpico:
1000 Difesa
12k hp
10 res danni abi
30 res Magia
Corazze 180:
800 difesa
10k hp
15 blocco
30 res magia
Tanta differenza non ne vedo..Perdi 200 di difesa che puoi recuperare con Rugiade e comunque ti entrano meno trafiggenti..Si ok,non hai 10% Res danni abi ma con 30 magia (Solo sulla corazza..contando elmo,bracciale,orecchini o collana si arriva sui 60-70 + le pietre anti pg) non fanno molta differenza 10% res abi in +..fanno differenza invece i 15 blocco delle 180 visto che una shamy che fa poco danno a skill,fa volare i 7-8k a campanata..
Invece le armi 200 hanno 5 mezzi e 10 danni abi in meno rispetto alle 230 che sono solo shop.
Sul fatto della differenza tra armi 200-230 sono d'accordo,ma non vedo una grande voragine tra le corazze 200 e le 180..
Vabbè non ti preoccupare, 8 ore al pc ci sto sicuro e faccio il 100. xDDD2-3 ore?
In 2-3 fai l'85 forse <.<
Pure a me dava errore... ci sono arrivato da solo di disattivare l'antivirus.devi disattivare antivirus e estrarlo poi metti i file in eccezzioni
sto estraendo ora e vediamo com'è *-* spero mi piaccia almeno ho da fare quest'estate 
...per altri problemi io sono qua