Metin2Mistery

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Set Olimpico:
1000 Difesa
12k hp
10 res danni abi
30 res Magia

Corazze 180:
800 difesa
10k hp
15 blocco
30 res magia

Tanta differenza non ne vedo..Perdi 200 di difesa che puoi recuperare con Rugiade e comunque ti entrano meno trafiggenti..Si ok,non hai 10% Res danni abi ma con 30 magia (Solo sulla corazza..contando elmo,bracciale,orecchini o collana si arriva sui 60-70 + le pietre anti pg) non fanno molta differenza 10% res abi in +..fanno differenza invece i 15 blocco delle 180 visto che una shamy che fa poco danno a skill,fa volare i 7-8k a campanata..

Invece le armi 200 hanno 5 mezzi e 10 danni abi in meno rispetto alle 230 che sono solo shop.

Set Olimpico:
1000 Difesa
12k hp
10 res danni abi
30 res Magia

Corazze 180:
800 difesa
10k hp
15 blocco
30 res magia

Tanta differenza non ne vedo..Perdi 200 di difesa che puoi recuperare con Rugiade e comunque ti entrano meno trafiggenti..Si ok,non hai 10% Res danni abi ma con 30 magia (Solo sulla corazza..contando elmo,bracciale,orecchini o collana si arriva sui 60-70 + le pietre anti pg) non fanno molta differenza 10% res abi in +..fanno differenza invece i 15 blocco delle 180 visto che una shamy che fa poco danno a skill,fa volare i 7-8k a campanata..

Invece le armi 200 hanno 5 mezzi e 10 danni abi in meno rispetto alle 230 che sono solo shop.

Fidati la differenza non e poca... se shoppi tutto piu nove con armi 230 che hanno 5 mezzi e 10 abi in piu delle 200 non e a fatto poco se conti le res su armatura e olimpico arrivi a 50/60% resistenze in piu del normale 30 abi in piu e 20 mezzi -.- senza contare gli hp ...

Per diventare il + forte si guardano anche i 5 mezzi.. Pensa te se non cambia nnt con 10 res abilità e + hp..

Ottimo me gusta. Non mi sembra di aver visto i bonus,tutto in game? E infine...Exp fluida?<.<

P.S. Cerco gente con SKYPE e MICRO E CUFFIE per fare GILDA PM SU SKYPE: Snowvilliers94.

ogni volta che lo apro me lo blocca e mi cancella ''devil.dll'' qualcuno sarebbe cosi gentile da passermelo via skype o facebook T.T?

Ultima modifica:
non vorrei sbagliarmi..ma il client secondo me ha un key logger, rileva minaccie di un file win32/Zbot.A tipo provenienti dal louncher e dal file devil.dll. Ho cancellato client ho rimosso le autorizzazioni dal firewall e rimosso i file in quarantena perchè secondo me questo server non è sicuro. vi ripeto questo è il mio parere quindi voi vedetela a modo vostro xD. Detto questo spero di esservi stato d'aiuto e magari controllare il client se c'è qualcosa che non va ! buon proseguimento di quello che facevate XD

2-3 ore? O.o

In 2-3 fai l'85 forse <.<
Vabbè non ti preoccupare, 8 ore al pc ci sto sicuro e faccio il 100. xDDD

- - - Updated - - -

devi disattivare antivirus e estrarlo poi metti i file in eccezzioni
Pure a me dava errore... ci sono arrivato da solo di disattivare l'antivirus. :) sto estraendo ora e vediamo com'è *-* spero mi piaccia almeno ho da fare quest'estate :)

a me un amico ha detto che è un keylogger e di cancellare tutto...io ho cancellato..alla fine se non era nessuna minaccia non ho perso niente..se era una minaccia mi sono liberato di un problema =)

Comunque vedo che non avete letto nelle pagine precedenti, abbiamo detto che per il momento rimane così il set per il 230; più avanti metteremo un dungeon dove sarà possibile dropparlo.....e non continuate a dire 6 e 7 bonus me ne vado provatelo e poi valuatelo....una cosa il 100 lo fai in 45 minuti ;)...per altri problemi io sono qua :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.