Metin2Mistery

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Questa cosa voglio sapere anche io.Quando metono il client nuovo?

Non si sa ancora quando lo mettono disponibile..

EDIT. Da quel che ho capito lo stanno resettando ora o.ò

vogue nexus ha detto che mettono on o stasera o domani , per il client tempi più lunghi perchè ce da risistemarlo , upparlo ... quindi si parla di giorni ;)

mettono on ancora la beta..non l'ufficiale
Scusa fonti di questa affermazione?Stanno resettando il client mi han detto che a breve lo mettono:
[14:56:36] Aямaяσs™ Aka Lollers™: Senti un po,riuscite a completare il tutto entro oggi?Mi piacerebbe provarlo però senza reset
[14:56:52] Francesco: il reset lo stà facendo
[14:56:57] Francesco: o lo ha già fatto credo
[14:57:04] Francesco: il client nuovo è disponibile
[14:57:10] Francesco: e stavolta senza falsi positivi
[14:57:18] Aямaяσs™ Aka Lollers™: Ottimo
[14:57:57] Aямaяσs™ Aka Lollers™: Il set ultimo è disponibile in game?E ultima domanda i bonus circa...quante variabili hanno?
[14:58:26] Francesco: lo metteremo al 100%
[14:58:36] Francesco: stiamo cercando una mappa apposta per quel set solo
[14:58:58] Francesco: Metin2Mistery
[14:59:02] Francesco: per i bonus guarda qua

EDIT: IL SERVER MOLTO PROBABILMENTE ADRà ON DOMANI -_- CHE FREGATURA.

- - - Updated - - -

Disponibile dalle 15? non mi sembra, non ci hanno dato nessun client <-<
[15:04:42] Aямaяσs™ Aka Lollers™: il download del new client dove lo prendo?(mi sembra che nella presentazione ci siano i soliti)
[15:05:08] Francesco: lo mettono loro io vado a lavoro
Ecco cos'ha detto Ddos

EDIT: IL SERVER MOLTO PROBABILMENTE ADRà ON DOMANI -_- CHE FREGATURA.

- - - Updated - - -

[15:04:42] Aямaяσs™ Aka Lollers™: il download del new client dove lo prendo?(mi sembra che nella presentazione ci siano i soliti)
[15:05:08] Francesco: lo mettono loro io vado a lavoro
Ecco cos'ha detto Ddos
Yeah l'hanno messo molto ehhh... ne hanno messo due anzi! ahahaha

Ma una cosa...vorrei una risposta da quelli dello staff..."sta comparendo gente al 134 e al 135 camomilla e e Nex chi sono O.o e soprattutto o come fanno a giocare?

Ultima modifica:
Ma una cosa...vorrei una risposta da quelli dello staff..."sta comparendo gente al 134 e al 135 camomilla e e Nex chi sono O.o e soprattutto o come fanno a giocare?

Non avete pensanto che magari visto che devono risettare i rate delle mappe li stanno testando con altri PG?

Ultima modifica:
però possono anche dire qualcosa di UFFICIALE cazzoo

sai KillerWar se sto lavorando sul server non posso stare qua a scrivere ogni secondo per tenervi aggiornati, e stato detto che aprirà domani con reset dei pg non accont

A me basterebbe sapere se il server aprirà mattina pomeriggio o sera...o almeno quando verrà caricato il nuovo client

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.