Offline Metin2Mythos

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se mettete le perle nell'item shop le persone che non shoppano se ne vanno subito rimangono solo quei due o tre shopponi che giocano
 
Beh secondo me se mettono i Pesci o le ostrike dal Pescatore allora si che possono mettere perle shoppabili......perche qualcosa per avvantaggiare i shopponi pur sempre ci deve essere..e la vita.. Piu Soldi = Piu dura il server = piu player = ancora piu shopponi= server aperto da 4 5 mesi = yeahhhhhhhh xD
 
raga il server mica campa di faccine *-* e di cuori -.-.... questo è uno dei pochi server dove lo shop è a prezzi modesti ....Andate negli altri retro dove ti moddano,dove un arma costa 70 euro,dove un armatura arriva a costare anche 100 euro e poi ne parliamo
 
ho lasciato server sempre le stesse cose sempre le stesse persone ormai player nuovi su contano 1 a 1 sempre gli stessi eventi (fanno sempre gara ox) sempre il solito premio (arma65 nabba)
exp impossibile al 65 smantellavo 2 stanze senza buff e mi facevo al massimo mezza palla.
ho provato alcuni cheat è funzionavano tutti tranne oneshot perchè hanno file 2011, dico io al giorno di oggi esiste hackshield che caxxo vi costa inserirlo nel client? pensate che solo con i file 2011 siete protetti? vi sbagliate di grosso.
 
Cane se hai lasciato il game..lascia anche questa discussione faresti un favore a tutta l'umanità,che dopo un pò sei stressante!sono stata zitta fino a ora,però adesso basta!
 
Io nessun problema caro mio,a differenza tua!ti fai sempre problemi..e poi come se non bastasse rompi anche..Di quello che faccio lo decido IO e non te caro mio!Sono affari dei gf che non sistemano il server o meglio ancora sono troppo lenti.se hai usato i cheat ti faccio un applauso continua a giocare così.Ah mi raccomando lamentati anche perché ti hanno bannato :D
 
ho lasciato server sempre le stesse cose sempre le stesse persone ormai player nuovi su contano 1 a 1 sempre gli stessi eventi (fanno sempre gara ox) sempre il solito premio (arma65 nabba)
exp impossibile al 65 smantellavo 2 stanze senza buff e mi facevo al massimo mezza palla.
ho provato alcuni cheat è funzionavano tutti tranne oneshot perchè hanno file 2011, dico io al giorno di oggi esiste hackshield che caxxo vi costa inserirlo nel client? pensate che solo con i file 2011 siete protetti? vi sbagliate di grosso.
Miiiiiiiiiiiinchia ma allora sei un àchèr ?
 
ho lasciato server sempre le stesse cose sempre le stesse persone ormai player nuovi su contano 1 a 1 sempre gli stessi eventi (fanno sempre gara ox) sempre il solito premio (arma65 nabba)
exp impossibile al 65 smantellavo 2 stanze senza buff e mi facevo al massimo mezza palla.
ho provato alcuni cheat è funzionavano tutti tranne oneshot perchè hanno file 2011, dico io al giorno di oggi esiste hackshield che caxxo vi costa inserirlo nel client? pensate che solo con i file 2011 siete protetti? vi sbagliate di grosso.

Usi pure i cheat?
Ma bravo..:oddio:
 
ma alzate sto caxxo di exp almeno fino al 80 deve essere facile dopo deve diventare un po difficile mica al 50
 
Ehm è un old style il livello massimo è 99 >_> quindi che ti aspettavi .-. Poi fino al livello 80 se sai dove e come expare ci metti pochissimo :)
[Parlo per eperienza]

Poi 80-90 e altrettanto facile :)
...Il difficile sarà il 90-99 .-.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.