Metin2Mythos

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ehm è un old style il livello massimo è 99 >_> quindi che ti aspettavi .-. Poi fino al livello 80 se sai dove e come expare ci metti pochissimo :)
[Parlo per eperienza]

Poi 80-90 e altrettanto facile :)
...Il difficile sarà il 90-99 .-.

io sn un ninja nn posso prendere 3 milla stanze e ci metto troppo a salire per questo l'exp deve essere alzato almeno fino al 80

tu pensa il server è aperto da 2 giorni e ci sono pg al 85 tu la chiami bassa ? il server deve avere un minimo di difficolta se no 5 giorni hai finito °-°
si vabe se nerdono mica colpa mia io nn vojio stare tutto il giorno attacato al pc e poi la maggiorparte di quelli sono sura am e war mentali ke reggano a meraviglia

Ehm è un old style il livello massimo è 99 >_> quindi che ti aspettavi .-. Poi fino al livello 80 se sai dove e come expare ci metti pochissimo :)
[Parlo per eperienza]

Poi 80-90 e altrettanto facile :)
...Il difficile sarà il 90-99 .-.
Ma che cosa parli senza aver nemmeno giocato?
Provalo prima di parlare -.-

Sul fatto dell'exp sono d'accordo anche io,oppure sistemate i mob al bosco rosso perché: 1 non danno exp 2 per trovare la rigenerazione libera,veramente come dicono la maggior parte dei player bisogna alzarsi presto la mattina per trovarla libera.

Sul fatto dell'exp sono d'accordo anche io,oppure sistemate i mob al bosco rosso perché: 1 non danno exp 2 per trovare la rigenerazione libera,veramente come dicono la maggior parte dei player bisogna alzarsi presto la mattina per trovarla libera.
vero anke questo se si pottesero fare 2 ch sarebbe meglio

Hanno detto che a presto implementano ch2.Non sarà un problema.
L'exp xo e davvero impossibile.
Non gioco + ma con il mio suretto x farmi il 78 ho dovuto giocare + di 800 min

Hanno detto che a presto implementano ch2.Non sarà un problema.
L'exp xo e davvero impossibile.
Non gioco + ma con il mio suretto x farmi il 78 ho dovuto giocare + di 800 min

Ehm >_> Suretto Ban una settimana per insulti >_<
Ahahahah >_< che Epic ... non dire che hai smesso di giocare per l'exp ma per il fatto che ti hanno bannato :)

Vi lamentate dell'exp? O mio dio!.. Ma se è aperto da 3 giorni e ci sono già gli 84... Ricordo che è un'old style.. 99 livelli... <_<

Sbagliato la prima ad essere classificata sono io e sono al 87 >_< [Seguita da tantissima gente over 80 .-. XD]

Dai non spariamo ste ca*-*e, L'exp è molto fluida :)

Ehm ne ho pocchi >_> XD

Comunque io fino all'70 ho expato senza attivare manco le skill >_< se ti fai come buff una shamy al 35 e te la porti dietro reggi tutto il covo 2 :)

PS: Ehm hanno detto che metterano anche le rugiade ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.