Metin2Night

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
15 Dicembre 2011
1,812
95
464
749
Ultima modifica:
salve a tutti
sono qui per presentarvi il mio server privato di metin2 con hamachi

inizio col dire che e un server solo da pvp , quindi si iniziera dal 125 e dagli npc comprerete tutto il necessario per farvi un equip che spacca !

le reti hamachi sono :
Metin2Night_1
Metin2Night_2
Metin2Night_3
Metin2Night_4
Metin2Night_5
Metin2Night_6
Metin2Night_7
Metin2Night_8
Metin2Night_9
Metin2Night_10
Metin2Night_11 e cosi via fino a 20 , la passw e 123 in tutte

Adesso vi mosterò tutte le nuove implementazioni (non metto le solite armi tedesche perche credo che le conosciate gia)

Ecco le nuove implementazione

1- : ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

2-: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

3-: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

4- : ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

5 -: ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

6- : ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

7- : ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

8- : ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

9- : ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

10- : ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

11- : ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

12- : ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

13- : ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

14- : ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

15- : ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

bene adesso passiamo al resto :D

server on dalle 14.30 alle 22.00 , tranne la domenica che stara un po di ore on in più

GLI NPC : implementato naturalmente l'npc powa di babau94 , implementato anche un npc che da : tutte le corazze da liv 1 a 70 , skill a p , skill a g , cavallo esperto e tutti gli item hwang

adesso vi mostrero degli npc fatti da me che rendono il game piu facile :

1- : ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

2- : ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

3- : ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

4- : ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

5- : ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

6- :ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Per gli npc questo e tutto !

- upp del fabro al 100% fino a +9 quindi INFALLIBILE.

- tutte le armi e armature sono funzionanti al 100% tranne una corazza ninja che si vede bianca xD

Per quanto riguarda il client usate questo qui --------> Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! pesa molto ( nn usate megaupload perche nn ve lo fa scaricare ) ma ha tutte le implementazioni fatte fino ad ora

Per registrarvi potete usare questo link http://5.228.72.60/ la home e da sistemare ma potete lo stesso registrarvi , a breve metto nella home page il link del forum

PER ADESSO E TUTTO ALLA PROSSIMA :)

N.B. LO STAFF E AL COMPLETO QUINDI IN RETE NON CHIEDETE DI ESSERE GM !!

salve a tutti
sono qui per presentarvi il mio server privato di metin2 con hamachi

inizio col dire che e un server solo da pvp , quindi si iniziera dal 125 e dagli npc comprerete tutto il necessario per farvi un equip che spacca !

le reti hamachi sono :
Metin2Night_1
Metin2Night_2
Metin2Night_3
Metin2Night_4
Metin2Night_5
Metin2Night_6
Metin2Night_7
Metin2Night_8
Metin2Night_9
Metin2Night_10
Metin2Night_11 e cosi via fino a 20 , la passw e 123 in tutte

Adesso vi mosterò tutte le nuove implementazioni (non metto le solite armi tedesche perche credo che le conosciate gia)
0111183915.jpg
adesso quando io non vedo nulla -.- e cmq fa pena lostesso :bye:( è un sever come tutti quelli che ci sono in giro ora, chiudera entro la fine del gg o fra 2 gg se gli va bene)

Ma inserire le immagini con il codice ti fa proprio schifo?[/QUOTE][B]:quoto: , :quoto: , e ri:quoto: , e stra:quoto:[/B]

[B]Vedendo gli screen :matto:, ho notato uno spadone fatto a spada.. MA PERCHéééééé!!! SE INIZIALMENTE SONO SPADONI C'è UN MOTIVOOOO!!! Ma porca miseria.. Perché cambi il subtype dal client (sempre se l'hai cambiato tu :asd:) e poi lasci tutto com'è!! Ma non vedi che è ENORMEMENTE LUNGO PER UNA SPADAAA??!
:oddio:[/B]

Lo ho fatto perche su un server chiamato starlonjutmt2 dedicato ho visto questo spadone fatto a spada che mi e piaciuto molto e quindi ho pensato di farlo anche io xD
e cmq lo ho cambiato io il subtype stai tranquillo ;)

Ultima modifica:
Lo ho fatto perche su un server chiamato starlonjutmt2 dedicato ho visto questo spadone fatto a spada che mi e piaciuto molto e quindi ho pensato di farlo anche io xD
e cmq lo ho cambiato io il subtype stai tranquillo ;)
Infatti ha sbagliato anche il founder di Starlonjutmt2.. Se un arma è un spadone, c'è un motivo!!! Non può essere fatta in spada!! Perché presenta delle caratteristiche tipiche degli spadoni.. :sisi: (vedi: Lunghezza arma, spessore, profondità e forma. :sisi:).

descrizione completata , avevo inviato il messaggio incompleto per sbaglio scusatemi.
e cmq nn chiudera entro 2 giorni visto che appena possibile passera dedicato ;)
Un server che prima di essere dedicato e' hamachi non andra' mai a dedicato, benché molti sostengano il contrario, se prima lo fate hamachi vuol dire che non avete i soldi e no soldi = non dedicato quindi non diciamo babbarie.

cosa significherebbe questo ? .-.
Voleva farti capire che un server così brutto non ti conviene passarlo in dedicato,anche se te la detto in modo scurrile.
Allora io ti do un consiglio,migliora il server con implementazioni e cambia un pò texture magari cose così. Poi quando sarai abbastanza bravo (sempre se non lo sei gia) e se hai la voglia e la possibilità portalo in dedicato e vedrai che questo server potrà avere successo ;)
Ti auguro il meglio per il tuo server :asd:

Voleva farti capire che un server così brutto non ti conviene passarlo in dedicato,anche se te la detto in modo scurrile.
Allora io ti do un consiglio,migliora il server con implementazioni e cambia un pò texture magari cose così. Poi quando sarai abbastanza bravo (sempre se non lo sei gia) e se hai la voglia e la possibilità portalo in dedicato e vedrai che questo server potrà avere successo ;)
Ti auguro il meglio per il tuo server :asd:
ti ringrazio molto seguiro il tuo consiglio ;)

---------- Post added at 16:31 ---------- Previous post was at 16:30 ----------

dragonate ma se magari rispondi in hamachi faresti un gran favore a tutti eh! <.<
beh peccato che posso rispondere ad 1 ad 1 sono anche io un essere umano quindi nn posso rispondere a 40 messaggi in un secondo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.