Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma impara l italiano ke nn se capisce na mazza di quello ke hai scrittoArrabbiarsi per un gioco? .-.
Comunque da "commenti negativi" a "ke server di merd*!!11!" ce ne passa.
Da che pulpito viene la predica...ma impara l italiano ke nn se capisce na mazza di quello ke hai scritto
p.s va a studiare
Da che pulpito viene la predica...
Ma vai a studiare te imbecille..
Vai a studiare analfabeta.
la presentazione di un server si e trasformata in una guerra ? scusa ma se nn ti piace io nn ti dico nnt , nn giocarci e basta !
ma impara l italiano ke nn se capisce na mazza di quello ke hai scritto
p.s va a studiare

nn mi hanno buttato giu nnt .__."ma te llhanno buttato giu il server alla fine?
Per capire quello che ho scritto basta.......... la terza media.
Vabbè và, io pure che mi metto a discutere con gente che ancora usa le "k" <_<
Tu seiio finora ho vinto tutti i miei duelli, sono HotOneNight, e sono full ogni razza ^_^
Sarà un trollalmeno qnd scrivo io mi faccio capire
iselon:Sarà un troll

Tu sei
HotOneNight???
Io sono War ti ricordi??????

No, in quel messaggio ho usato le virgolette ["] perchè volevo citare i suoi stessi messaggi, ovvero lui ha detto che fare critiche è normale, ma da fare critiche a dire che il server è una merd* perchè non riesce a mettere i bonus su qualche item c'è una grande differenza.
Poi oh, quando mi sono registrato su Inforge, fra termini e condizioni d'uso, non c'era la clausola di parlare con un linguaggio comprensibile ai bimbi di 6 anni.
te nn sei meglio di me avrai circa la meta dei miei anni
inizio col dire che e un server solo da pvp , quindi si iniziera dal 125 e dagli npc comprerete tutto il necessario per farvi un equip che spacca !
quando dici '' comprerete tutto il necessario per farvi un equip che spacca ! '' che spacca speriamo non siano moddati i bonus o che ci siano player con spada +9 che ti levano 1miliardo senza critico =) comunque migliora tutto e ci verro
Mai fare un server...se nn ti piace nessuno ti obbliga a restare ò_ò
n.b.ce uno ke appena metto on il server fa shutdown e usa la chat dei gm anche se nn lo e come posso risolvere ?![]()
tu avresti qualche idea su come proteggerlo ?Mai fare un server...
...SE NON SI SA PROTEGGERLO!!

tu avresti qualche idea su come proteggerlo ?![]()