Metin2Night

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Arrabbiarsi per un gioco? .-.
Comunque da "commenti negativi" a "ke server di merd*!!11!" ce ne passa.

Ecco, come pensavo, ma non sapete fare una discussione senza scannarvi a vicenda? e crescete dai .__.

Scusa sono le 10.50 e il GF Manuel è ancora off??E diventato off il server??

---------- Post added at 10:57 ---------- Previous post was at 10:55 ----------

io finora ho vinto tutti i miei duelli, sono HotOneNight, e sono full ogni razza ^_^
Tu sei
HotOneNight???
Io sono War ti ricordi??????

aaaa,raga scusate pensavo che il server partiva alle 10.30 invece parte fra 2 orte lololololo :piselon:

Sarà un troll

No, in quel messaggio ho usato le virgolette ["] perchè volevo citare i suoi stessi messaggi, ovvero lui ha detto che fare critiche è normale, ma da fare critiche a dire che il server è una merd* perchè non riesce a mettere i bonus su qualche item c'è una grande differenza.

Poi oh, quando mi sono registrato su Inforge, fra termini e condizioni d'uso, non c'era la clausola di parlare con un linguaggio comprensibile ai bimbi di 6 anni.;)

Tu sei
HotOneNight???
Io sono War ti ricordi??????

Sì mi ricordo :)

No, in quel messaggio ho usato le virgolette ["] perchè volevo citare i suoi stessi messaggi, ovvero lui ha detto che fare critiche è normale, ma da fare critiche a dire che il server è una merd* perchè non riesce a mettere i bonus su qualche item c'è una grande differenza.

Poi oh, quando mi sono registrato su Inforge, fra termini e condizioni d'uso, non c'era la clausola di parlare con un linguaggio comprensibile ai bimbi di 6 anni.;)

te nn sei meglio di me avrai circa la meta dei miei anni

Se tu avessi realmente il doppio dei miei anni non mi cagheresti manco di striscio :asd:
basta ot, è inutile discutere ancora, specie con te :)

inizio col dire che e un server solo da pvp , quindi si iniziera dal 125 e dagli npc comprerete tutto il necessario per farvi un equip che spacca !

quando dici '' comprerete tutto il necessario per farvi un equip che spacca ! '' che spacca speriamo non siano moddati i bonus o che ci siano player con spada +9 che ti levano 1miliardo senza critico =) comunque migliora tutto e ci verro

se nn ti piace nessuno ti obbliga a restare ò_ò
n.b.
ce uno ke appena metto on il server fa shutdown e usa la chat dei gm anche se nn lo e
blank.gif
come posso risolvere ?
Mai fare un server...
...SE NON SI SA PROTEGGERLO!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.