Metin2Night

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Un noto detto dice:
"Prevenire è meglio che curare"

E qui questo detto calza proprio a pennello.. :sisi:
beh si hai ragione ma ho fatto tt questo in 3 giorni , considera anche che io dalle 22 in poi devo andare a lavoro e poi la mattina dormo e mi sveglio tardi e il pomeriggio devo uscire anche con gli amici o con lla ragazza quindi nn ho molto tempo per lavorare sul server :nono:

Raga voi parlate senza provare.!!!!!!!!!!
Ok è vero da qui non sembra molto bello ma se ci giocate è bellissimo.
Dai ragazzi non fate i bambini che è un server fatto per bene e ha come un staff un staff decente,gentile e cercano sempre di aiutare i player,perciò non fate i bambini giocate prima di dire che fa schifo.
Intanto provate, ok ci saranno solo 10 player al max però è belissimo dai provatelo susu!:D

Dragonate, un consiglio.. la prossima volta che fai un server, aspetta un pò di tempo prima di postarlo qui perchè ti ritroverai con: lamer,bm,gente che non sa apprezzare niente e sa solamente criticare(non so come definirli). Purtroppo la sezione di Metin2 sta andando a peggiorare ogni giorno di più. Va bene fare le critiche ma qui si esagera..

è gia qua si esagera,comunque hai ragione.
Non cosa trovino di brutto in questo server
Poi i gm sono gentili e aiutano i player

Xdd lol,io sono War in game e ripeto non dite stupidaggini è bellissimo come server!!
Poso diventare GM te l'ho gia chiesto e te lo ripeto,ho molto tempo da dedicare almeno 6-7 ore al giorne o di piu

Puo' essere bello quanto vuoi ma io e' 4 giorni che cerco di avere info dal gf e il gf non risponde, serve piu' staff su hamachi :asd:

allora oggi ho testato questo server e devo dire che non è niente male i player fanno un po i galli ma poi vai li e le prendono stavo facendo equip quando un gm è venuto a killarmi scandalo al posto di dire agli altri di stare fermi mi killa e fino qua tutto ok ho loggato alle 16:30 e dopo 2 ore è arrivato gm che ha iniziato a duellare con gli altri gm e a non aiutare i player c'era gente che sclerava che chiedeva aiuto ma niente loro duellavano dopo di che ha loggato gf e non diceva una parola niente nada de nada uno dei gm ha 2 pg con equip mostroso non sto ad indicarvelo e super mod
a me il server non mi sembra tanto brutto ma lo staff un po incompetente e molto competitivo nei confronti dei player gli orari del server sono dalle 14:00 alle 22:00 se non sbaglio
oggi è andato on dalle 16:30 fino alle 21:25 (ora) che è off capisco che sia stato off per problema di un hacker dovevate pensare alle difese prima di startare perchè i primi ad entrare su un server sono proprio gli hacker io continuo a giocare xke non è brutto come server e diciamo che con alcuna gente vado d'accordo l'unica cosa che non mi piace sono le skill sono modificate quelle del war ci stanno ancora ma le altre a mio parere fanno un po schifo provatelo e giudicate lagg quasi per niente (QUASI)

Ultima modifica:
Confermo quello che ha scritto leuname1.
Il server sarebbe molto carino se non fosse rovinato da:

-gm totalmente incompetenti (sottolineo totalmente!) che duellano tra di loro e uccidono i player appena uscita dalla piazza senza quasi mai rispondere alle tante domande dei player e anche quando rispondono, non sanno proprio ma proprio niente! (mai vista una robba così, mi viene da chiedere cn quale criterio l'hai scelti.)

-gf che in hamachi non risponde mai, in game risponde raramente ma mai in modo soddisfacente come invece ci si aspetta dal gf, primo interessato affinchè il gioco piaccia.

-server resettato dopo neanche 3 giorni in seguito al primo smanettone che passava di lì: molti pg e equip totalmente persi, risposta gf: nn ci posso fà nnt....
infatti ci doveva pensare prima, e menomale che l'avevano anche scritto quì su inforge di mettere protezioni o di lasciare stare!

-ed infine gli orari: server on metà del tempo dichiarato senza mai venire avvisati puntualmente.

Il mio non vuole essere l'ennesimo attacco senza scopo che si leggono di continuo su questo forum.
Apprezzo il tentativo di creare un server per la gente etc. ma è vero anche che le cose bisogna saperle fare, trovarsi col pg perso perchè non avete messo un minimo di protezione fà un pò incazzare se non altro per le 4-5h che ci avevo dedicato che rimarrà tempo perso inutilmente.

>Se< risolvi questi problemi il server sarà a mio avviso molto piacevole.

Server penoso... spero lo migliorate con staff che abbia un cervello di magari un sedicenne non di un dodicenne e manco :asd:

Sconsiglio ;)

18/01/2012 server chiude con evento finale
gf si divertiva a fare
online offline online offline online offline dai ma che divertimento staff penoso non rispondevano ai pvt nemmeno su hamachi non continuo xke non finirei piu il server crashava ogni 1,5 secondi orari non rispettati guardate meglio se non continuo xke davvero se devo scrivere tutto quello che penso riguardo a questo server arrivo a 90 anni e non ho ancora finito

18/01/2012 server chiude con evento finale
gf si divertiva a fare
online offline online offline online offline dai ma che divertimento staff penoso non rispondevano ai pvt nemmeno su hamachi non continuo xke non finirei piu il server crashava ogni 1,5 secondi orari non rispettati guardate meglio se non continuo xke davvero se devo scrivere tutto quello che penso riguardo a questo server arrivo a 90 anni e non ho ancora finito

ma cosa pazzo dici co******!!! questo server è splendid.................................................................................................................................................................................................................................amente merdoso consiglio agli hacker per farlo buttar giù ahahaha

ma cosa pazzo dici co******!!! questo server è splendid.................................................................................................................................................................................................................................amente merdoso consiglio agli hacker per farlo buttar giù ahahaha
secondo me neanche lo hai provato!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.