Un noto detto dice:tu avresti qualche idea su come proteggerlo ?![]()
"Prevenire è meglio che curare"
E qui questo detto calza proprio a pennello..

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un noto detto dice:tu avresti qualche idea su come proteggerlo ?![]()

beh si hai ragione ma ho fatto tt questo in 3 giorni , considera anche che io dalle 22 in poi devo andare a lavoro e poi la mattina dormo e mi sveglio tardi e il pomeriggio devo uscire anche con gli amici o con lla ragazza quindi nn ho molto tempo per lavorare sul serverUn noto detto dice:
"Prevenire è meglio che curare"
E qui questo detto calza proprio a pennello..![]()

Ma che c'entraUn server che prima di essere dedicato e' hamachi non andra' mai a dedicato, benché molti sostengano il contrario, se prima lo fate hamachi vuol dire che non avete i soldi e no soldi = non dedicato quindi non diciamo babbarie.
, un server dovrà avere un periodo di test? 
concordo al 100%Ma che c'entra, un server dovrà avere un periodo di test?
![]()

è gia qua si esagera,comunque hai ragione.
Non cosa trovino di brutto in questo server
Poi i gm sono gentili e aiutano i player
se e uguali agli altri xke ti candidi come staffer ? -.-"server uguale agli altri

se e cosi urgente e vedi ke su hamachi nn rispondo ( nn xke mi faccio i cavoli miei ma xke ho da fare ) puoi farmi anche un pvt qui su inforgePuo' essere bello quanto vuoi ma io e' 4 giorni che cerco di avere info dal gf e il gf non risponde, serve piu' staff su hamachi![]()

18/01/2012 server chiude con evento finale
gf si divertiva a fare
online offline online offline online offline dai ma che divertimento staff penoso non rispondevano ai pvt nemmeno su hamachi non continuo xke non finirei piu il server crashava ogni 1,5 secondi orari non rispettati guardate meglio se non continuo xke davvero se devo scrivere tutto quello che penso riguardo a questo server arrivo a 90 anni e non ho ancora finito
secondo me neanche lo hai provato!!!!ma cosa pazzo dici co******!!! questo server è splendid.................................................................................................................................................................................................................................amente merdoso consiglio agli hacker per farlo buttar giù ahahaha