lo dico perche hai lasciato lo stesso commento in un altro server che non ha mai aperto!ne sei sicuro??? il gf è ofline da ben 24 minuti![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lo dico perche hai lasciato lo stesso commento in un altro server che non ha mai aperto!ne sei sicuro??? il gf è ofline da ben 24 minuti![]()
descrizione completata , avevo inviato il messaggio incompleto per sbaglio scusatemi.
e cmq nn chiudera entro 2 giorni visto che appena possibile passera dedicato![]()
mi fai semplicemente pena ! ti farei uno screen mentre dici ke ti diverti un sacco in game , nn dire cazzate solo per farti qualche messagio su inforge nabboma cosa pazzo dici co******!!! questo server è splendid.................................................................................................................................................................................................................................amente merdoso consiglio agli hacker per farlo buttar giù ahahaha

eccolo qui gola .-. ti e piaciuto distruggermi il server ? maurizio me lo voleva pure ridare mi ha chiesto scusa a differenza tuaHAHAH E STATO HACKERATO PERSONALMENTE DA ME E 1 ALTRO AMIKO MIO
allora prima cosa quegli insulti erano riferiti al GA cicero naturalmente in forma scherzosa e seconda cosa io te li avrei detti visto che spammavi da 2 ore dicendo ke nn ricordo quale server e migliore del mio in kiama x 2 oreBene.
Partiamo dal presupposto che entro in questo serve per provarlo anche se la descrizione fa pena.
Entro. Azzo vedo i rari.. vedo se ci sono attacchi e difese vs razza... OH NO! CI SONO! Vabbè... proviamo a mettere i normali... oh no!! 5 variabili!! E poi vedo qualcosa di strano... ah si!! Ci sono le resistenze razza nei normali!! o.o
Io faccio una semplice critica, anzi consiglio, dicendo di togliere tutte quelle variabili e di metterne 2 , togliere difese razza e atk razza dai rari e poi di togliere resistenze razza dai bonus normale.. tra un discorso e l'altro mi ritrovo queste belle risposte :
![]()
![]()
Ecco le risposte che mi sono beccato. Per una critica semplice. Poi boh dicono che sono tutti educati. Ma quando mai <.< poi diceva pure in game che ha fixato tutto e ha eliminato la porta 3306 .. ma <.< e dice che deve fixare ancora la gm mode ..
Senti ritirati va che un server serio con staff serio non riesci a farlo.

x sbaglio le ho uppate su imageshack e quindi con il codice nn si vedevono appena ho tempo li sistemo[COLOR="Silver"]Gli screen almeno potevi metterli visibili,è scocciante schiacciare il link ogni volta e tornare indietro.
è on ! io ed altri player siamo on ! controlla il serverinfoMa è on? Da errore <.<
allora prima cosa quegli insulti erano riferiti al GA cicero naturalmente in forma scherzosa e seconda cosa io te li avrei detti visto che spammavi da 2 ore dicendo ke nn ricordo quale server e migliore del mio in kiama x 2 ore![]()