Metin2Night

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bene.
Partiamo dal presupposto che entro in questo serve per provarlo anche se la descrizione fa pena.
Entro. Azzo vedo i rari.. vedo se ci sono attacchi e difese vs razza... OH NO! CI SONO! Vabbè... proviamo a mettere i normali... oh no!! 5 variabili!! E poi vedo qualcosa di strano... ah si!! Ci sono le resistenze razza nei normali!! o.o
Io faccio una semplice critica, anzi consiglio, dicendo di togliere tutte quelle variabili e di metterne 2 , togliere difese razza e atk razza dai rari e poi di togliere resistenze razza dai bonus normale.. tra un discorso e l'altro mi ritrovo queste belle risposte :
0118192458.jpg

0118192529.jpg

Ecco le risposte che mi sono beccato. Per una critica semplice. Poi boh dicono che sono tutti educati. Ma quando mai <.< poi diceva pure in game che ha fixato tutto e ha eliminato la porta 3306 .. ma <.< e dice che deve fixare ancora la gm mode ..

Senti ritirati va che un server serio con staff serio non riesci a farlo.

Maaaaa stai zitta che nn tutti i commenti erano riferiti a te,quel levati dalla palle era riferito a un altro,screnne per le cose che nn ti riguardano e io ero ben presente sul server mi chiamo War

ma cosa pazzo dici co******!!! questo server è splendid.................................................................................................................................................................................................................................amente merdoso consiglio agli hacker per farlo buttar giù ahahaha
mi fai semplicemente pena ! ti farei uno screen mentre dici ke ti diverti un sacco in game , nn dire cazzate solo per farti qualche messagio su inforge nabbo :bye:

---------- Post added at 13:52 ---------- Previous post was at 13:50 ----------

HAHAH E STATO HACKERATO PERSONALMENTE DA ME E 1 ALTRO AMIKO MIO
eccolo qui gola .-. ti e piaciuto distruggermi il server ? maurizio me lo voleva pure ridare mi ha chiesto scusa a differenza tua

Bene.
Partiamo dal presupposto che entro in questo serve per provarlo anche se la descrizione fa pena.
Entro. Azzo vedo i rari.. vedo se ci sono attacchi e difese vs razza... OH NO! CI SONO! Vabbè... proviamo a mettere i normali... oh no!! 5 variabili!! E poi vedo qualcosa di strano... ah si!! Ci sono le resistenze razza nei normali!! o.o
Io faccio una semplice critica, anzi consiglio, dicendo di togliere tutte quelle variabili e di metterne 2 , togliere difese razza e atk razza dai rari e poi di togliere resistenze razza dai bonus normale.. tra un discorso e l'altro mi ritrovo queste belle risposte :
0118192458.jpg

0118192529.jpg

Ecco le risposte che mi sono beccato. Per una critica semplice. Poi boh dicono che sono tutti educati. Ma quando mai <.< poi diceva pure in game che ha fixato tutto e ha eliminato la porta 3306 .. ma <.< e dice che deve fixare ancora la gm mode ..

Senti ritirati va che un server serio con staff serio non riesci a farlo.
allora prima cosa quegli insulti erano riferiti al GA cicero naturalmente in forma scherzosa e seconda cosa io te li avrei detti visto che spammavi da 2 ore dicendo ke nn ricordo quale server e migliore del mio in kiama x 2 ore :bye:

Ma comunque faceva bene a dire che 'non ricordo quale server' è migliore del tuo. Anche un'Hamachi scrauso lo è.

Gli screen almeno potevi metterli visibili,è scocciante schiacciare il link ogni volta e tornare indietro.
x sbaglio le ho uppate su imageshack e quindi con il codice nn si vedevono appena ho tempo li sistemo[COLOR="Silver"]

[SIZE=1]---------- Post added at 14:29 ---------- Previous post was at 14:28 ----------[/SIZE]

[/COLOR][quote="Shoya, post: 2392298"]Ma comunque faceva bene a dire che 'non ricordo quale server' è migliore del tuo. Anche un'Hamachi scrauso lo è.[/QUOTE]
prima di criticare lo hai provati ? ma senitli :bye:

allora prima cosa quegli insulti erano riferiti al GA cicero naturalmente in forma scherzosa e seconda cosa io te li avrei detti visto che spammavi da 2 ore dicendo ke nn ricordo quale server e migliore del mio in kiama x 2 ore :bye:

Quante scuse per girare la minestra.
Punto 1. Tutti quegli insulti erano riferiti a me e lo so per certo non al ga.
Punto 2. Non stavo spammando nessun server in chiama la prima volta che ho scritto in chiama è stato quando ho detto "Io -.-" e la seconda volta ho detto "Qualche problema?" quindi vedi di non raccontare balle.
Punto 3. Bye n00b a me non lo dici perchè sei te che stai facendo figure di emmental..

I problemi che avevo elencato nel mio precedente post sono stati risolti, il server è parecchio carino, meglio di molti altri, un buon server privato.
But inforge-haters gonna hate as usual!
who cares ;)

Consiglio.

Si vede proprio che corrompi la gente .. come puoi giudicare questo un server buono. E' un server come tutti gli altri. Niente di speciale..anzi fin troppo nabbo... dai le resistenze vs razza nei normali :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.