Metin2Night

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ti ringrazio molto seguiro il tuo consiglio ;)

---------- Post added at 16:31 ---------- Previous post was at 16:30 ----------

beh peccato che posso rispondere ad 1 ad 1 sono anche io un essere umano quindi nn posso rispondere a 40 messaggi in un secondo

GF devo parlarti su hamachi urgentemente di una cosa sono alessio nella rete 3 ....

hanno un loro client da scaricare per tutte quelle implementazioni che pesa 1.3 GB O.O però il gf nn risponde in hamachi... :\

è bello??,a me sembra bello ma molti dicono schifo!

---------- Post added at 15:41 ---------- Previous post was at 15:33 ----------

download non va mi fa errore va bene se uso sandoz??

le reti hamachi sono :
Metin2Night_1
Metin2Night_2
Metin2Night_3
Metin2Night_4
Metin2Night_5
Metin2Night_6
Metin2Night_7
Metin2Night_8
Metin2Night_9
Metin2Night_10
Metin2Night_11 e cosi via fino a 20 , la passw e 123 in tutte

perchè scrivete boiate figliuoli ? reti hamachi esistenti fino alla 9, le altre non esistono ( dalla 10 alla 20)

se nn ti piace nessuno ti obbliga a restare ò_ò
n.b.
ce uno ke appena metto on il server fa shutdown e usa la chat dei gm anche se nn lo e
blank.gif
come posso risolvere ?

Se farsi equip ti sembra difficile fai prima a farti un hamachi tuo, così sei gm e gli item te li fai dal database. :bye:
ma farsi equip nn e difficile nel mio server anzi i bonus sono anche troppo alti a parere mio lui si lamenta solo perche nei rari ce qualche bonus inutile , ma il server e gia molto facile un po di dificolta ci vuole mah -.-"

ah ah ah :patt: , fammi indovinare , sei tu a fa sta cosa ?

se fossi io te l avrei gia buttato giu gia da na settimana

---------- Post added at 20:12 ---------- Previous post was at 20:10 ----------

ma farsi equip nn e difficile nel mio server anzi i bonus sono anche troppo alti a parere mio lui si lamenta solo perche nei rari ce qualche bonus inutile , ma il server e gia molto facile un po di dificolta ci vuole mah -.-"

e fammelo te l equip full vs razze se nn e difficile per te

se fossi io te l avrei gia buttato giu gia da na settimana

---------- Post added at 20:12 ---------- Previous post was at 20:10 ----------

e fammelo te l equip full vs razze se nn e difficile per te

io finora ho vinto tutti i miei duelli, sono HotOneNight, e sono full ogni razza ^_^

Il fatto che tu non sappia giocare e non sai manco mettere dei bonus decenti non ti autorizza a venire nelle discussioni altrui a diffamare il server. ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.