NabbHackeR
Utente Platinum
io lavoro e i soldi li ho mika ho 15 anni io -.-"
Dato il fatto che vuoi spenderli per dei dedicati sembra di si o.o comunque visto che li hai perche' non lo hai fatto subito il dedicato?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io lavoro e i soldi li ho mika ho 15 anni io -.-"
ti ringrazio molto seguiro il tuo consiglio
---------- Post added at 16:31 ---------- Previous post was at 16:30 ----------
beh peccato che posso rispondere ad 1 ad 1 sono anche io un essere umano quindi nn posso rispondere a 40 messaggi in un secondo
dovrei dare spiegazioni a te ? vuoldi che i soldi mi servono x altre cose no ? -.-"Dato il fatto che vuoi spenderli per dei dedicati sembra di si o.o comunque visto che li hai perche' non lo hai fatto subito il dedicato?
Per delle lezioni di grammatica..dovrei dare spiegazioni a te ? vuoldi che i soldi mi servono x altre cose no ? -.-"
le reti hamachi sono :
Metin2Night_1
Metin2Night_2
Metin2Night_3
Metin2Night_4
Metin2Night_5
Metin2Night_6
Metin2Night_7
Metin2Night_8
Metin2Night_9
Metin2Night_10
Metin2Night_11 e cosi via fino a 20 , la passw e 123 in tutte
tu eri il primo a loggare .-. e sei anche quello che rompe di + in hamachi x sapere quando e on quindi nn scrivere cavolate solo per farti qualche messagio.nn entrateci perche i bonus fanno veramente skifo
![]()
tu eri il primo a loggare .-. e sei anche quello che rompe di + in hamachi x sapere quando e on quindi nn scrivere cavolate solo per farti qualche messagio.
se nn ti piace nessuno ti obbliga a restare ò_ò
n.b.ce uno ke appena metto on il server fa shutdown e usa la chat dei gm anche se nn lo e come posso risolvere ?![]()
ah ah ahsai come risolvere? dicendo addio al server muahahha
, fammi indovinare , sei tu a fa sta cosa ?Se farsi equip ti sembra difficile fai prima a farti un hamachi tuo, così sei gm e gli item te li fai dal database.nn entrateci perche i bonus fanno veramente skifo
![]()

ma farsi equip nn e difficile nel mio server anzi i bonus sono anche troppo alti a parere mio lui si lamenta solo perche nei rari ce qualche bonus inutile , ma il server e gia molto facile un po di dificolta ci vuole mah -.-"Se farsi equip ti sembra difficile fai prima a farti un hamachi tuo, così sei gm e gli item te li fai dal database.![]()
ah ah ah, fammi indovinare , sei tu a fa sta cosa ?
ma farsi equip nn e difficile nel mio server anzi i bonus sono anche troppo alti a parere mio lui si lamenta solo perche nei rari ce qualche bonus inutile , ma il server e gia molto facile un po di dificolta ci vuole mah -.-"
se fossi io te l avrei gia buttato giu gia da na settimana
---------- Post added at 20:12 ---------- Previous post was at 20:10 ----------
e fammelo te l equip full vs razze se nn e difficile per te
io finora ho vinto tutti i miei duelli, sono HotOneNight, e sono full ogni razza ^_^

Il fatto che tu non sappia giocare e non sai manco mettere dei bonus decenti non ti autorizza a venire nelle discussioni altrui a diffamare il server.![]()
Solo tu ti lamenti dei bonus.
Non sono un gm e manco conosco il gf.
ps: che modo di parlare carino che hai :3