Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sono sempre stato di questo parere: che senso ha dare a tutti i player le skill a livello massimo? Darle a tutti è la stessa identica cosa di non darle a nessuno, si crea una parità immeritata di livello skill, perché regalarle e disintegrare un importantissimo oggetto di commercio e di contesa dei metin? Aumentare il livello delle proprie abilità è una delle cose basilari su questo gioco, non ho mai compreso perché annullare questo piacere, praticamente faremmo prima a far si che livello M e G non esistessero, che le skill passino da livello 17 a livello P in automatico, e quindi? Che diamine di senso ha? Ci sono dei livelli intermedi appositamente per premiare chi, con più caparbietà, si concentra sul livello delle proprie skill.
Ricordiamo che Metin4Major ha numerosissime implementazioni, ma nessuna di essa stravolge il gameplay che resta orientato verso il semi-old. In poche parole vi sembrerà di giocare sul vecchio Metin2 ma con delle novità interessanti. IL GIOCO E GLI OBIETTIVI PERO' NON CAMBIERANNO. Ed uno degli obiettivi principali del gioco è sempre stato quello di incrementare il livello delle proprie skill. Quindi no, è una cosa che non regaleremo mai suppongo.

Le ginocchiere? Ma di che parli?
A noi non sembra per niente di andare fuori dallo stile di metin, tutte le implementazioni che effettuiamo rispecchiano quello che è metin2, non vogliamo portare cambiamenti esagerati al gioco.
Le Skill saranno settate in una maniera tale da non modificare il gioco come è scritto nel primo post della discussione.
è impressione mia o ci sono pure le ginocchiere?.. comunque state andando troppo fuori lo stile di metin2.. una schifezza

Lasciali stare , appena vedono una cosa che non c'è sugli old subito dicono ciò che non sanno nemmeno , idea molto carina quella del modo in cui fare le skill a S , attendo con ansia l'apertura .

Apprezziamo che il nostro lavoro vi piaccia
Non manca molto all'apertura.
Penso che con i 40k sia insensato non mettere certi systemPer ginocchiere intendeva il belt system...

Penso che con i 40k sia insensato non mettere certi system![]()
ora ci metto pure il cazzi system e siamo apposto..non avete idea di cosa significhi newstyleQuesto è lo stile di metin 2014 del pazzo... vi ricordo che metin2 non è un gioco di nuova generazione per questo non capisco ste implementazioni insensate.. fosse stata un espansione tutto ok ma così.. neanche nei server full pvp
Ps: non sono legato ai old-style anzi sono sempre stato dalla parte del new style ma quando è troppo è troppo
vè che le cinture sono metin2, qualsiasi cosa presente sull'ufficiale è sempre metin2 e se metin2 fa scelte sbagliate dovresti andare dalla ymir dani e rivolgerti, se un server segue metin2 è perchè vuole "seguire la sua strada" poi come hai detto te ti piacciono di più i newstyle non gli old ò.ò
Accettiamo tutte le critiche anche se stai andando un po fuori strada, comunque ti rispondo subito:Questo è lo stile di metin 2014 del pazzo... vi ricordo che metin2 non è un gioco di nuova generazione per questo non capisco ste implementazioni insensate.. fosse stata un espansione tutto ok ma così.. neanche nei server full pvp
Ps: non sono legato ai old-style anzi sono sempre stato dalla parte del new style ma quando è troppo è troppo
Belt systemora ci metto pure il cazzi system e siamo apposto..non avete idea di cosa significhi newstyle