Preview Metin4Major - SKILL A S | Pareri & Consigli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cosa c'è di nuovo? Sono skill che fanno piu danno e basta sai che roba...

Ultima modifica:
Cosa c'è di nuovo? Sono skill che fanno piu danno e basta sai che roba...
Account creato il 28/02 e spammi solo commenti negativi, non meriti neanche risposta.

idea carina ma effetto orrendo provate a fare qualcosa di migliore dal punto di vista grafico ma idea skill ad S non è male

I nuovi effetti saranno disponibili nella versione Final, durante la Beta non verranno introdotti.

Cosa importa dell'account? Io sono una persona vera e reale e ho dato il mio parere stop.
Se non è nulla di nuovo, per quale vago motivo cerchi di rifilare le skill a S (non sai nemmeno come si implementano :lol:) per di più a 100 euro.

Comunque scelta azzardata... per un semi-old. Vediamo cosa ne penseranno i player.​

Spero che il tuo "lui sia tutto" sia denotato di una certa ironia :asd:
Ovviamente ci può stare come innesto, se i valori son messi bene è geniale..

Se non è nulla di nuovo, per quale vago motivo cerchi di rifilare le skill a S (non sai nemmeno come si implementano :lol:) per di più a 100 euro.

Comunque scelta azzardata... per un semi-old. Vediamo cosa ne penseranno i player.​

Perchè le faccio per chi vuole averle nel server anche se a me come player non piacciono :)

Re: Metin4Major - SKILL A S | Pareri & Consigli

E cosa credi di cambiare con quello?

Non ti ho già detto che non puoi parlare di Metin2 con me senza perdere un discorso?

cos è lo skillpower?
lo sai che ogni razza ha 1 proprio skillpower? sai che cio significa che non devi minimamente toccare lo skillproto?
ogni volta che mi commenti scrivi cagate quindi perfavore d'ora in poi evita.

- - - Updated - - -

ahahha montenegro owned ahaahah

n'altro che non si sa manco di cosa parla...

Re: Metin4Major - SKILL A S | Pareri & Consigli

cos è lo skillpower?
lo sai che ogni razza ha 1 proprio skillpower? sai che cio significa che non devi minimamente toccare lo skillproto?
ogni volta che mi commenti scrivi cagate quindi perfavore d'ora in poi evita.

- - - Updated - - -

n'altro che non si sa manco di cosa parla...
Citami quando ho detto che devi andare a toccare lo skillproto per riequilibrare.
Non dovresti toccare nemmeno quel file, da come lo trovi, perché andresti comunque a modificare il pvp.

se permetti..

Hai provato a mettere le skill a S? No, quindi taci..se lo hanno testato e il pvp non risulta squilibrato si può fare.

Hai provato a mettere le skill a S? No, quindi taci..se lo hanno testato e il pvp non risulta squilibrato si può fare.
Non lo decidono loro se è equilibrato, lo decidono i fatti.
Non mi serve provarle per capire che saranno più forti del precedente livello ( P ) e quindi andranno a modificare il pvp.

Che geni che girano su inforge.

Non mi serve provarle per capire che saranno più forti del precedente livello ( P ) e quindi andranno a modificare il pvp.

qua il discorso prende 1 altra piega... ovviamente il danno va ad aumentare, mi parrebbe illogico il contrario... ma prima parlavate di squilibrio il che senza averlo prima provato le reputo parole al vento... visto che altra gente ci ha speso 3 giorni a controllare skill x skill

qua il discorso prende 1 altra piega... ovviamente il danno va ad aumentare, mi parrebbe illogico il contrario... ma prima parlavate di squilibrio il che senza averlo prima provato le reputo parole al vento... visto che altra gente ci ha speso 3 giorni a controllare skill x skill
E' un dato di fatto che possano testare quanto volete, ma se c'e un pelo diverso da come ha voluto l'ufficiale il pvp si và a squilibrare.

Vedi ArgonWorld(Gran Server prima dell'update), per citare un server, che ha implementato le stronzate di baso e nuovi set, rovinandolo completamente.

E' la stessa cosa con le skill.

Ultima modifica:
stai facendo 1 discorso a cui ancora non riesco a dare 1 senso..
cambiare il valore finale delle skill non implica 1 squilibrio

impotetico esempio
skill a P
a vs b 5k
b vs a 3k

skill a S
a vs b 6k
b vs a 4k

non riesco a trovare lo squilibrio

lo squilibrio si va a creare quando te inserisci altri 2344532432 bonus alla cavolo di cane come 1 server (che
non cito) da te consigliato.
quindi perfavore smettiamola con sti discorsi ridicoli

Quante baggianate che blateri.
Le skill a P sono più forti di quelle a G, le skill a G sono più forti di quelle a M. E' ovvio che se due con stesso equip ma skill a livello P e M duellano vince quello con skill a P.
Il discorso che faccio io è: se mettono skill a S e i sura shottano con pietra, allora non servono sono inutili. Ma se due con skill a S duellano come se avessero skill a P ma facendo più danni allora potrebbe starci.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.