Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Account creato il 28/02 e spammi solo commenti negativi, non meriti neanche risposta.Cosa c'è di nuovo? Sono skill che fanno piu danno e basta sai che roba...
idea carina ma effetto orrendo provate a fare qualcosa di migliore dal punto di vista grafico ma idea skill ad S non è male
Cosa importa dell'account? Io sono una persona vera e reale e ho dato il mio parere stop.
) per di più a 100 euro.Lo và a modificare eccome.Ci sta come idea, basta che non vada appunto a modificare il pvp eccessivamente, altrimenti è un macello
Lo và a modificare eccome.
Dipende come sono messi i valori .-.
Delle skill? seguono le equazioni nello skill_proto.Dipende come sono messi i valori .-.
Se non è nulla di nuovo, per quale vago motivo cerchi di rifilare le skill a S (non sai nemmeno come si implementano) per di più a 100 euro.
Comunque scelta azzardata... per un semi-old. Vediamo cosa ne penseranno i player.

Delle skill? seguono le equazioni nello skill_proto.
In ogni caso, il pvp non sarà più come l'ufficiale, ergo non si potrà più gestire l'equilibrio.
E cosa credi di cambiare con quello?
Non ti ho già detto che non puoi parlare di Metin2 con me senza perdere un discorso?
ahahha montenegro owned ahaahah
Citami quando ho detto che devi andare a toccare lo skillproto per riequilibrare.cos è lo skillpower?
lo sai che ogni razza ha 1 proprio skillpower? sai che cio significa che non devi minimamente toccare lo skillproto?
ogni volta che mi commenti scrivi cagate quindi perfavore d'ora in poi evita.
- - - Updated - - -
n'altro che non si sa manco di cosa parla...
Non lo decidono loro se è equilibrato, lo decidono i fatti.Hai provato a mettere le skill a S? No, quindi taci..se lo hanno testato e il pvp non risulta squilibrato si può fare.
Non lo decidono loro se è equilibrato, lo decidono i fatti.
Non mi serve provarle per capire che saranno più forti del precedente livello ( P ) e quindi andranno a modificare il pvp.
Che geni che girano su inforge.
E' un dato di fatto che possano testare quanto volete, ma se c'e un pelo diverso da come ha voluto l'ufficiale il pvp si và a squilibrare.qua il discorso prende 1 altra piega... ovviamente il danno va ad aumentare, mi parrebbe illogico il contrario... ma prima parlavate di squilibrio il che senza averlo prima provato le reputo parole al vento... visto che altra gente ci ha speso 3 giorni a controllare skill x skill
Non lo decidono loro se è equilibrato, lo decidono i fatti.
Non mi serve provarle per capire che saranno più forti del precedente livello ( P ) e quindi andranno a modificare il pvp.
Che geni che girano su inforge.