Preview Metin4Major - SKILL A S | Pareri & Consigli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho testato personalmente e con le rugiade verdi i sura non oneshottano,idem con full spadone i mentali non oneshottano, tutto è come con le skill a p.
Magari i Danni saranno un pochino più elevati tipo 1k in più ma basta alzare gli hp con qualche pet o con qualche missione tipo il biologo e le risse restano esattamente uguali a prima.
Se non avete provato non parlate per dare aria alla bocca grazie

[MENTION=44360]own333r[/MENTION] come dicevo io, il sistema risulta sicuramente equilibrato se non vengono inseriti valori spropositati.
Per questo ti consiglio di proseguire nel tuo progetto e ti consiglio inoltre di aggiungere qualche effetto scenico in più per la skill a S :sisi:

Già le armi 105 squilibrano il pvp in se proprio per come sono state concepite, non so quanto sia saggio aumentare ulteriormente il danno :asd:

Certo che è come dicono loro, già che consigli ahon dove li si che è squilibratissimo, si vede da li le tue conoscenze in campo di gameplay.

Si sta parlando di Ahon oppure questa è la discussione del server dei 4Major ? Perché citate Ahon quando nessuno l'ha fatto ? E' stata solo mossa una critica, a parer mio costruttiva, lo staff ha esposto il suo punto di vista e Nabb il suo, questo è parlare da persone civili, ma cosa c'entra Ahon ? Beh però ora che l'hai citato... Grande maestro quale sei, Marco, tu hai provato Ahon ? Hai idea di come siano i PvP ? Certo, sei già arrivato al cap facendo i dovuti test con i vari set completi. Come hanno detto già in precedenza : Se non hai provato non parlare per dare aria alla bocca, grazie.

Si sta parlando di Ahon oppure questa è la discussione del server dei 4Major ? Perché citate Ahon quando nessuno l'ha fatto ? E' stata solo mossa una critica, a parer mio costruttiva, lo staff ha esposto il suo punto di vista e Nabb il suo, questo è parlare da persone civili, ma cosa c'entra Ahon ? Beh però ora che l'hai citato... Grande maestro quale sei, Marco, tu hai provato Ahon ? Hai idea di come siano i PvP ? Certo, sei già arrivato al cap facendo i dovuti test con i vari set completi. Come hanno detto già in precedenza : Se non hai provato non parlare per dare aria alla bocca, grazie.
Stavo ribattendo a nabbhacker, ma come vuoi, peace and love.

Già le armi 105 squilibrano il pvp in se proprio per come sono state concepite, non so quanto sia saggio aumentare ulteriormente il danno :asd:
Le modifiche che abbiamo apportato al game, faranno in modo che le risse siano equilibrate ve lo assicuro.
Ovviamente si parla sempre di avere equip "Final".

Stavo ribattendo a nabbhacker, ma come vuoi, peace and love.
Non credo che una persona come te possa discutere di Metin2 con me, da come parli credo nemmeno tu mi conosca.
Il fatto che io consigli Ahon vuoldire che io sia daccordo con il loro metodo?
E chi ha tirato in ballo Ahon?

Non sei capace di instaurare un discorso con un minimo di senso e pretendi anche di vincere un discorso con me?

HAH.

Le seste skill, spesso, negli altri server hanno non pochi problemi.
Ad esempio i danni elevati, non vorrei che con queste misteriose skill a S la situazione peggiorasse.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.