Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L vi do anche il link controllateOff o riavvio ?Buon Divertimento Spero ti trovi bene li
Pg on?riavvio adesso siamo on scusate hanno dimenticato a scrivere riavvio
.Apparte che.. gli npc sono praticamente tutti identici in ogni server, apparte qualcuno di "nuovo" che fottono in server tedeschi, cinesi, polacchi, russi e che te pare.beh una volta dentro,se vai in piazza ci sono le monete shop,gli stessi npc e sistem....la coerenza plz...per fortuna non è un copia e incolla.
200% Tutto DROP EXP YANGrate exp?
Sinceramente nn ho capito bene questa frase,,comunque se il client e simile a shiroken2 vale la pena provarlo[/QUOTE]Come ho già detto ieri (si vede qualcuno non riesca a comprenderlo un server non potrà mai essere uguale ad un altro, solo i settaggi mob, boss, drop, exp, up e molte altre cose (pvp idem con patate) li puoi cambiare in poco tramite db e ti cambia tutto un gameplay lol
Si può scrivere in tutti i modi , seppur sia consigliabile " a parte ", l'ho sempre scritto attaccato e così mi sono abituato. Sistem invece, essendo una parola inglese, è sbagliato per principio.Ah , system si scrive, non sistem. Vedi quanto si impara dalla vita ICSDI
apparte??a parte
Sinceramente nn ho capito bene questa frase,,comunque se il client e simile a shiroken2 vale la pena provarlo
Buongiorno.. le rate sono una cosa inutile. Puoi anche avere 0% rate ma aver settato tramite database, exp,drop,yang.troppo poche rate exp 200%, io giocai ad un server con 500 rate exp con liv massimo 260 e arrivai al livello massimo dopo 1 anno. consiglio di alzarle o a 400 o 350
questo non solo in una sola mappa ma in molte,covo2-atla2 e altre mappe di liv alto,che dire provate smantellate per 5 minuti e poi passate "10 ore" a raccogliere gli item per terra(si siete obbligati a raccogliere se volete uppare^^)
" tu ovviamente "regali" P.+9 che sono molto difficili da fare ai primi 10-20 online invece che resettare il server e fixare,quando la gente era liv massimo 30
, il giorno dopo non erano più disponibili dall'riavvio che hanno effettutato probabilmente in tarda notte o mattina presto,ricordo che per fare una P.+9 bisogna consegnare 15 P.+8,nella creazione di queste 15 P.+8 potrete fallire e consumerete 20 funghi per ogni upp,anche i funghi sono rari da trovare e serviranno per molte,moltissime altre cose,il succo di tutto ciò e come dire,ci sta gente """moddata""" con P.+9


)potete injectare i py e le dll,ovviamente quelle che non sono totalmente obsolete^^
invece che risolvere qualche bug,anche solo 1 o 2 bug sarebbero stati sufficienti,ma ZERO su dai non è possibile voi sareste uno staff non fatemi ridere
sinceramente anche se non fossi stato bannato avrei smesso di giocare,per i seguenti motivi che ho elencato
se siete capaci di fare 1+1 e copia incolla sareste stati capaci di farlo in poco tempo,sinceramente ho buttato via solo tempo in questo server,chiuderà come tutti gli altri e spero anche grazie a me per essere stato qui a scrivere cose vere e sincere sullo staff e sul server,questa è la mia critica,segnalatela o meglio andate a leggervi INForge rules 
Fino a prima che staccavo eravamo sulle 30 persone ma parlo delle 04.30media pg on ?

non Saprei il server e Online io mi sono collegato alle 5 di stamani , anche adesso e online.Scusate, ma solo a me da errore di connessione al server?
Questa notte è andato bene fino a quasi le 4 poi ha iniziato a darmi errore connessione al server
no chiedo scusa, sono io che sono nabbo, si era selezionato il secondo canale e ovviamente non mi faceva entrarenon Saprei il server e Online io mi sono collegato alle 5 di stamani , anche adesso e online.
inviamo un PM Nel Forum al [GF]Celeca ,Grazie
buon lavoro cmq e bellissimo server 