Offline Metin5Black Server New Style 100% Shop in Game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
assomiglia Azuris.eu che avete fatto copia incolla con tutto tradotto di sicuro domani va off per come siete messi [GF]Celeca della germania originale catanese
 
assomiglia Azuris.eu che avete fatto copia incolla con tutto tradotto di sicuro domani va off per come siete messi [GF]Celeca della germania originale catanese


Beh! Come già detto mi scuso per il mio Italiano, ma vedo che adesso andiamo sul personale, e la cosa non mi piace. Se per te è importante da dove vengo, io non lo so, ma mi associo a quello che hanno già detto nel commento sopra il mio: "Se sei capace fallo tu un server!!!" Per quanto riguarda, se chiude mi sembra difficile, visto che non tutti sono delle persone pronte a sparare fesserie come quelle che hai detto tu: "chiuderà domani!!!" (LOOOL) e con questo chiudo. Ah!!! Dimenticavo: non fare come certi in questa chatt che sparlano ma sono i primi a giocarci, perchè se poi lo scopro, fai la stessa figura di un bimbo, e non voglio dire il seguito per non essere volgare, ma penso che hai capito quindi, non si sparla senza avere provato una cosa e non impicciarti delle persone, o per meglio dire non andiamo sul personale e rimaniamo sul discorso Game ok??? Buona sera a tutti. Ich glaube du hast keine Ahnung von Server u.s.w-
kannst du nur labern und labern. Und jetzt ist schluss mit Kindergarten!!! Gute Nacht kinder!
 
  • Mi piace
Reazioni: __Othon__
Premetto subito che amo il tedesco e le persone tedesche ahaha
Comunque non trovo granchè sensato dire ad un altro player " se sei capace fallo tu un server", voglio dire.. siete Voi che vi siete presi la briga di impegnarvi (di norma) a fare un server, cosa ci azzecca un player?
Avete fatto bene a copiare il server (se così fosse) , poichè 1) non lo vedo nella lista dei privati esteri = nessuno ha la possibilità di accedervi (è sconosciuto a tutti pare quindi), 2) Lo aveste anche copiato, non ne farei colpe o giudizi, poichè copiare un server è relativo, non potrà essere identico a quello copiato, si suppone che vari settaggi, la gestione, eventi e via dicendo siano diversi e che quindi cambino il gameplay.

Senza dubbio non posso darti torto riguardo la parte sotto, apprezzerei piu' un tedesco che un italiano ultimamente, viste come vanno le cose in Italia.
Che dire, ich wunsche Ihnen einen schönen Tag! (spero si dica così, non tocco il tedesco da un pò :/ )
 
Buon giorno io quello che ho voluto dire e di rimanere sul discorso Game e di non andare sul personale :) Comunque una buona giornata anche a te :)
 
Premessa: Sono convinto che tutti i retro abbiano qualcosa di copiato da qualche altro retro

Gia che parti con questa frase ....e c'e un server al 95 % identico a questo ...e visto che li ho provati entrambi posso solo dire che sconsiglio sia il primo che il secondo ... per i motivi che vi elenco:
- troppi equip di mezzo prima di arrivare all equip finale (calcolate da livello 54 fino al 260 fate voi )
- droppare up item infinitamente pallosi (dungeon tutti uguali)
- devi fare sempre le stesse identiche cose..mappa exp per drop e dungeon per 8 o 9 volte (a dungeon )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.