Offline Metin5Black Server New Style 100% Shop in Game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a me sembra la copia spudorata di Shiroken2, io giocavo a shiro ma ho smesso, se questo è migliore di shiro e gestito meglio lo consiglio pero.
 
Di essere è molto simile come server, ma ti assicuro che è molto meglio soprattutto a livello di staffer.
Per quanto riguarda i player... beh gioco solo da ieri, non sono tantissimi però ci sono.
 
Uno schifo di server... bannano a caso... staff mai on... tutto copiato da altri server.... guida fatta coi piedi... in 1 settimana già pg lvl 300... (staffer probabilmente)
poveri quelli che ci giocano...
 
Uno schifo di server... bannano a caso... staff mai on... tutto copiato da altri server.... guida fatta coi piedi... in 1 settimana già pg lvl 300... (staffer probabilmente)
poveri quelli che ci giocano...
Staff mai on???? Ma se sono sempre online, e poi Di certo non bannano a caso. Bannano per un motivo se tu infrangi il regolamento sono cavoli tuoi. Tutto copiato??? Ma se hanno dungeon diversi e set diversi... Fatti un controllo dall'oculista, grazie. P.S. io non sono piu nello staff, perchè non ho il tempo materiale. E ci sto giocando da player. Si ha i suoi punti deboli, ma di certo non sono quelli elencati da te!
 
Il server è buono. Exp e drop abbastanza fluide. E' vero che alcune cose sono in comune con altri server ( sistema funghi / set pvm etc ), ma comunque ha delle diversità ( nuove mappe o dungeon ). Il problema è lo staff infantile e poco conoscitore della lingua italiana. Per non parlare delle bugie. Vi dico solo che abbiamo fatto evento guerra tra regni circa 1 settimana fa, c'era un personaggio che ci shottava con 2 spadate facendo 100-150k su di me che ero full pvp ( 300k a spadata su gente con set pvm). Bene, ho chiesto al GF di controllare chi fosse e che roba avesse e il GF Celeca è stato 10 minuti a prendermi in giro in pvt dicendo : " Ora controllo in DB " " Ha un set incredibile " etc. Inutile dire che poi si è scoperto fosse l'altro GF che " stava testando il pvp " ( cosa di cui io ero certo ). Il bello è che alla fine sia il GF Celeca che il GF Darkness ci hanno detto in chat che eravamo noi scarsi a non sapere fare pvp set. Ad ogni modo : consiglio server per il gameplay, sconsiglio per lo staff. Saluti :)
 
C++:
        VALUE "CompanyName", "Arione.pl"
        VALUE "FileDescription", "arione.exe"
        VALUE "FileVersion", "1.0.28249.1"
        VALUE "InternalName", "Arione.pl"
        VALUE "LegalCopyright", "Copyright (C) 2015 Arione"
        VALUE "OriginalFilename", "arione.exe"
        VALUE "ProductName", "Arione.pl"
        VALUE "ProductVersion", "1, 0, 0, 1"

Argument:
--uruchom-clienta-tak-nakazuje-troian
Launcher: Metin2.bin

Caspita... questo server è veramente un copia e incolla :O
 
  • Mi piace
Reazioni: Risentimento
Ma quante cose non vere dette a caso da persone che vengono solo per sparare fesserie e poi non capisco se lo staff non è presente come fa a bannare? ?? Mi scusa sempre per il mio italiano
 
Conosco il founder di questo server e posso dire solo che è una persona veramente gentile, capace e soprattutto PROFESSIONALE!
Ho avuto il piacere di parlarci qualche volta, non ho provato il server ma lo farò sicuramente, non ho dubbi che si tratti di un buon server e spero riceva il dovuto e meritato successo.
 
Staff mai on???? Ma se sono sempre online, e poi Di certo non bannano a caso. Bannano per un motivo se tu infrangi il regolamento sono cavoli tuoi. Tutto copiato??? Ma se hanno dungeon diversi e set diversi... Fatti un controllo dall'oculista, grazie. P.S. io non sono piu nello staff, perchè non ho il tempo materiale. E ci sto giocando da player. Si ha i suoi punti deboli, ma di certo non sono quelli elencati da te!
Non per criticare o altro, premetto voglio solo risponderti, ma i set si trovano in forum tedeschi o insomma esteri in meno di 3 minuti, quindi evitiamo di dire fesserie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.