Offline Metin5Black Server New Style 100% Shop in Game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma poi io dico... come fate a dire staff assente se io stacco alle 04 di mattina dal server e logo alle 12 visto che sono in ferie???? ....Ma davvero stiamo scherzando ....già alle 09 ci sono un GM e verso le 11 loga anche un SH con SGM e con lo staff che da assistenza alle persone che non possono logare per motivi X contattandoci sulla paggina di FB e sono sempre operativo per qualsiasi cosa ma smettiamola di dire fesserie con questo chiudo e buona notte p.s mi scuso sempre per il mio italiano
 
. Il problema è lo staff infantile e poco conoscitore della lingua italiana.
Guarda che tutti possono sbagliare, non credo che tu non fai mai errori di battitura. Per quanto riguarda il fatto dello staff infantile non sono d'accordo. Quando chiedi qualcosa loro ti rispondono, certo con un po di arroganza nel dirti devi andare qui e li quando possono direttamente dire le cose che ti interessano, ma ti consiglio di non giudicare un libro dalla copertina.
 
Conosco il founder di questo server e posso dire solo che è una persona veramente gentile, capace e soprattutto PROFESSIONALE!
Ho avuto il piacere di parlarci qualche volta, non ho provato il server ma lo farò sicuramente, non ho dubbi che si tratti di un buon server e spero riceva il dovuto e meritato successo.

Concordo,anche se non ci ho parlato ma appena avevamo trovato dei bug da risolvere e stato davvero molto dispodibile,se vedete che non vi risponde non è che non ha voglia ma ha anche una vita reale,quindi per favore portate pazienza,io anche sono un palyer come voi.

CONSIGLIO MOLTO BELLO IO FULL OLD STYLE PVP RIESCO REGGERE PG 200 DIVERTIMENTO PURO..
 
Si vede che non hai Giocato o capito,prima di fare set New devi droppare Old lacrime,fenicie,sallet ecc. Intendevo che con quell equip old reggi bene lo stesso
 
Bel gf ... dice di aver 100-200 player on quando ne ha a mala pena 20 ...
E se parli di me impara a leggere bene ....non o mai detto ne 100 e ne 200 ma 70 on in 3 settimane( mi scuso sempre per il mio italiano ) ma sivede che logano solo per dare l'inpulsso di scrivere senza mettere in moto il cervello
 
Ragazzi Scusate, evitiamo Spam, cortesemente
Metin5Black e un server per tutti , aperto a tutti 100, 1000 ,10, non importa.
Io sono convinto che man mano col passare del tempo arriveranno tanti altri Player.
Secondo le opinioni dei Player che giocano il Server e stabile, il Gameplay e Fluido, man mano che si riscontra qualche errore
viene risolto, le idee e tutto ciò che venuto in mente a qualsiasi Player , e stato valutato dallo staff sistemato o aggiunto.
Il Team Metin5Black GDP e sempre presente.Quindi non vedo il problema di venire a spammare qui.
P.S. Il server e un free game online aperto a tutti, nessuno costringe nessuno a giocare,il nostro comportamento con tutti i player sin ad oggi e stato impeccabile. con questo vi auguro Buona Serata A tutti , e Buon Game a tutti coloro che già Giocano a Metin5Black.
Ricordo che potete trovarci molto piu' presenti sul nostro TS3 al seguente Indirizzo:ts.metin5black.ns0.it
 

Allegati

  • firma.jpg
    firma.jpg
    20.1 KB · Visualizzazioni: 39
  • Mi piace
Reazioni: Twinky
Ultima modifica:
L' HOME PAGE è IN MANUTENZIONE, PER CHI NON RIESCE AD ISCRIVERSI PUO' MANDARE UN MANDARE UN MESSAGGIO SULLA PAGINA DI FACEBOOK, SUL FORUM OPPURE COLLEGATEVI DIRETTAMENTE SUL SERVER TS: ts.metin5black.ns0.it

- Lo staff di metin5black


HOME PAGE FUNZIONANTE
 
Messaggio riguardante a coloro che non sanno come passare il tempo.
Ma io dico come può nascere una cosa senza problemi? Non può!
Ogni oggetto,progetto,locale,negozio ecc all inizio ha vari problemi di ogni tipo varie lacune ma se noi miserabili player (in questo caso di metin) non attendo e non aiuto gente che lavora per noi come facciamo a pretendere e buttare merd* a destra e a manca non è umana questa cosa un albero non nasce in un giorno ci vuole pazienza in tutte le cose e vedere tutti sti messaggi negativi..bhe io perderei la pazienza e mandarei affanculo tutto,per colpa di chi fa così,e non mi sembra giuso nei confronti invece che come me a voglia di giocare e recapitare le lacune del server allo staff dato che loro sono sempre disponibili e ascoltano i player e le loro idee.
Detto questo buon game a tutti
 
  • Mi piace
Reazioni: Twinky
Messaggio riguardante a coloro che non sanno come passare il tempo.
Ma io dico come può nascere una cosa senza problemi? Non può!
Ogni oggetto,progetto,locale,negozio ecc all inizio ha vari problemi di ogni tipo varie lacune ma se noi miserabili player (in questo caso di metin) non attendo e non aiuto gente che lavora per noi come facciamo a pretendere e buttare merd* a destra e a manca non è umana questa cosa un albero non nasce in un giorno ci vuole pazienza in tutte le cose e vedere tutti sti messaggi negativi..bhe io perderei la pazienza e mandarei affanculo tutto,per colpa di chi fa così,e non mi sembra giuso nei confronti invece che come me a voglia di giocare e recapitare le lacune del server allo staff dato che loro sono sempre disponibili e ascoltano i player e le loro idee.
Detto questo buon game a tutti
GRAZIE a nome dello staff di Metin5black
 
AGGIORNAMENTI:

- Ridotto il tempo di attesa per il dungeon Catacombe (140) a 40 minuti
- Aggiunto il 50% di yang per 24h al regno Shinsoo per aver vinto l'evento difendi la metin
- Aumentata la potenza alle roccie metin dell'evento difendi la metin
- Fix lama magica
- Fix set Angelo
- Adesso ogni fine settimana (sabato e domenica) verranno aumentate le rate exp e yang
- Eliminato gli yang che cadevano a terra da tutti i mob
- Fix dungeon 220
- Aumentato il danno di tutti i boss
- Abbassata la rigenerazione di tutti i boss
 
Il server è molto bello, offre molte cose e c'è da divertirsi. Io da player ci gioco da 2 settimane e mi sto divertendo molto perchè ci sono tante cose diverse da fare e non ci si annoia, ad esempio, nelle mappe ci sono molti ma molti metin in più che si posso distruggere per droppare item utili, molti dungeon per tutti i livelli, lo staff fa almeno 2 eventi al giorno e sono molto disponibili gentili e cordiali, se sipresenta un problema allo staff risolvono in modo veloce. Per finire davvero un server ben strutturato sperando presto che si popoli per divertirsi con guerre duelli ecc.
 
Ultima modifica:
Ho partecipato all ' evento drago fantastico e droppano tutti e i premi sono generosi.....Gli staffer sono sempre disponibili.. un server molto carino.. molti bug fixati ottimo come server consiglio a tutti :)
 
l'evento drago non c'è che dire veramente favoloso ma oltre a quello di favoloso ce ne altro ma veramente altro a partire dai nuovi pet e a finire con il set 300 per la prima volta ho trovato un server molto molto fatto bene
per non parlare degli eventi ce ne sono tipo 6-7 al giorno ... :myeah:
e gli staffer sempre presenti e pronti a soddisfare le vostre richieste non come altri server che non ti considerano manco di striscio
VERAMENTE MOLTO BELLO CONSIGLIO A TUTTI FATECI UN SALTO NE VALE LA PENA RAGAZZI VI ASPETTO LI Apokalypto :bye:
 
Come vedo dai commenti l`evento drago e riuscito alla grande grazie per aver partecipato e spero che sarete in molti a parteciparvi ancora e vi ricordo che il server e in continuo aggiornamento
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.