Offline Metin5Black Server New Style 100% Shop in Game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
f8f1d4e5de.jpg


come risolvo? @SoulMT5
 
abbiamo appena finito di sistemare il tutto fra poco sara tutto operativo e funzionante ci scusiamo per il disaggio
[doublepost=1474584979,1474584772][/doublepost]Pagina di registrazione al Game sistemata e fra poco sara tutto operativo e funzionante ci scusiamo per il disaggio... per registrazione e Download http://www.metin5black.net/ nella sezione in alto Registrati al Game
 
stiamo completando gli aggiornamenti
[doublepost=1474587657,1474587372][/doublepost]un OX lool prima del riavvio lool
 

Allegati

  • UGp7TLh - Imgur.jpg
    UGp7TLh - Imgur.jpg
    175.9 KB · Visualizzazioni: 41
Il problema non è per quelli che anno il client e solo per il pach dell' agiornamento
[doublepost=1474589018,1474588925][/doublepost]Che stiamo caricando per fare upload ai nuovi...
[doublepost=1474593845][/doublepost]posto un link momentaneo per scaricare il client appena sara possibile aggiornare si aggiorna in automatico e si toglie l`errore
(se esce l`errore cliccate si )
https://mega.nz/#!mZpHhDjJ!04DVUGwogkAu40JwWCbSdmy7vdejfo60JgD6LejeLDQ

per registrarvi al gioco andate su http://www.metin5black.net/ in alto troverete la sezione registrati al Game

Tutto funzionare e operativo Buon Game
 
Dunque è arrivato il momento di "recensire" questo server,
Dopo una buona quantità di ore passate sul server ho notato varie cose che mi portano a dare una valutazione negativa (per il momento) a questo server, che cercherò di elencare velocemente qui :
1°: Ripetitività, per quanto ci siano 12/13 Dungeon, il gioco rimane uguale, i Dungeon sono strettamente uguali fra loro
(Seguono questa sequenza : Metin,miniboss,mob, boss), oltretutto daranno degli oggetti necessari in piccole quantità costringendovi a farne 15-20 volte prima di cambiare dungeon.
2°: Client gestito male, molte volte si possono trovare messaggi o errori in giapponese o Polacco,(il che non crea tanti problemi), cosa più fastidiosa sono i piccoli bug che frequentemente succedono tipo: teleport casuali, crash improvvisi. C'è da aggiungersi poi il fatto dei "settings" dei boss e dei mob, un giorno vi troverete un boss che muore in due colpi,il giorno dopo sarà immortale, quello seguente morirà di nuovo in due colpi e così via...
3°: Leggete il punto (1) e il punto (2) e ripetetelo per 300 livelli, quello è il vostro gameplay,

Per ora questo server è un 4/10, in breve parole:
Aspetti negativi :
  • Ripetitivo
  • Mal Gestito
  • Poco Originale
  • Poca Utenza (e poco mercato, praticamente nullo)
Aspetti Positivi :
  • Staff Gentile
  • Tanti Eventi
  • Exp Facile (Non so quanto questa sia positivo per voi)
PS: Nonostante abbiano scritto "100% SHOP IN GAME" ci sono degli oggetti reperibili solo tramite shop.
 
Dunque è arrivato il momento di "recensire" questo server,
Dopo una buona quantità di ore passate sul server ho notato varie cose che mi portano a dare una valutazione negativa (per il momento) a questo server, che cercherò di elencare velocemente qui :
1°: Ripetitività, per quanto ci siano 12/13 Dungeon, il gioco rimane uguale, i Dungeon sono strettamente uguali fra loro
(Seguono questa sequenza : Metin,miniboss,mob, boss), oltretutto daranno degli oggetti necessari in piccole quantità costringendovi a farne 15-20 volte prima di cambiare dungeon.
2°: Client gestito male, molte volte si possono trovare messaggi o errori in giapponese o Polacco,(il che non crea tanti problemi), cosa più fastidiosa sono i piccoli bug che frequentemente succedono tipo: teleport casuali, crash improvvisi. C'è da aggiungersi poi il fatto dei "settings" dei boss e dei mob, un giorno vi troverete un boss che muore in due colpi,il giorno dopo sarà immortale, quello seguente morirà di nuovo in due colpi e così via...
3°: Leggete il punto (1) e il punto (2) e ripetetelo per 300 livelli, quello è il vostro gameplay,

Per ora questo server è un 4/10, in breve parole:
Aspetti negativi :
  • Ripetitivo
  • Mal Gestito
  • Poco Originale
  • Poca Utenza (e poco mercato, praticamente nullo)
Aspetti Positivi :
  • Staff Gentile
  • Tanti Eventi
  • Exp Facile (Non so quanto questa sia positivo per voi)
PS: Nonostante abbiano scritto "100% SHOP IN GAME" ci sono degli oggetti reperibili solo tramite shop.

1: Posso darti ragione solo sul punto che magari i dungeon sono ripetitivi, ma stiamo provvedendo ad innovare questo aspetto del server.
2: Teleport casuali e messaggi di errori del genere, non mi sembra che è arrivata nessuna segnalazione riguardate questi bug. Quindi ci è quasi impossibile risolverli.
3: Se non vuoi fare i dungeon più volte, di certo non scegli nemmeno un gioco con 300 livelli ma ne scegli uno che inizi al 75 e finisci al 100.
4: Gli aggiornamenti per la potenza dei boss sono stati riportati sul forum.
Quindi ricapitolando se pensi che il gioco sia mal gestito facci vedere come lo crei tu un server. Cordiali saluti.
 
Quindi ricapitolando se pensi che il gioco sia mal gestito facci vedere come lo crei tu un server. Cordiali saluti.
Se tu avessi letto quello che ho scritto, noteresti che non ho mai detto di essere "migliori di voi " o saperlo gestire meglio, la mia era soltanto una recensione costruttiva, se volete vivere nel mondo delle favole con commenti solo positivi , fate pure....
PS : Smettetela con questa scusa del "se non vuoi farmare non venire in un server con 300 livelli", sarei felicissimo di farmare , se , i dungeon non fossero praticamente gli stessi soltanto con le texture cambiate.
 
E io ti ho gia detto che stiamo lavorando per aggiornare i dungeon. Se il server non ti è piaciuto ci dispiace. Spero che con i prossimi aggiornamenti cambierai idea. Ciao.
 
Dunque è arrivato il momento di "recensire" questo server,
Dopo una buona quantità di ore passate sul server ho notato varie cose che mi portano a dare una valutazione negativa (per il momento) a questo server, che cercherò di elencare velocemente qui :
1°: Ripetitività, per quanto ci siano 12/13 Dungeon, il gioco rimane uguale, i Dungeon sono strettamente uguali fra loro
(Seguono questa sequenza : Metin,miniboss,mob, boss), oltretutto daranno degli oggetti necessari in piccole quantità costringendovi a farne 15-20 volte prima di cambiare dungeon.
2°: Client gestito male, molte volte si possono trovare messaggi o errori in giapponese o Polacco,(il che non crea tanti problemi), cosa più fastidiosa sono i piccoli bug che frequentemente succedono tipo: teleport casuali, crash improvvisi. C'è da aggiungersi poi il fatto dei "settings" dei boss e dei mob, un giorno vi troverete un boss che muore in due colpi,il giorno dopo sarà immortale, quello seguente morirà di nuovo in due colpi e così via...
3°: Leggete il punto (1) e il punto (2) e ripetetelo per 300 livelli, quello è il vostro gameplay,

Per ora questo server è un 4/10, in breve parole:
Aspetti negativi :
  • Ripetitivo
  • Mal Gestito
  • Poco Originale
  • Poca Utenza (e poco mercato, praticamente nullo)
Aspetti Positivi :
  • Staff Gentile
  • Tanti Eventi
  • Exp Facile (Non so quanto questa sia positivo per voi)
PS: Nonostante abbiano scritto "100% SHOP IN GAME" ci sono degli oggetti reperibili solo tramite shop.
Be su tutto quello che ai detto ci possono essere delle verità ma il fatto
Dunque è arrivato il momento di "recensire" questo server,
Dopo una buona quantità di ore passate sul server ho notato varie cose che mi portano a dare una valutazione negativa (per il momento) a questo server, che cercherò di elencare velocemente qui :
1°: Ripetitività, per quanto ci siano 12/13 Dungeon, il gioco rimane uguale, i Dungeon sono strettamente uguali fra loro
(Seguono questa sequenza : Metin,miniboss,mob, boss), oltretutto daranno degli oggetti necessari in piccole quantità costringendovi a farne 15-20 volte prima di cambiare dungeon.
2°: Client gestito male, molte volte si possono trovare messaggi o errori in giapponese o Polacco,(il che non crea tanti problemi), cosa più fastidiosa sono i piccoli bug che frequentemente succedono tipo: teleport casuali, crash improvvisi. C'è da aggiungersi poi il fatto dei "settings" dei boss e dei mob, un giorno vi troverete un boss che muore in due colpi,il giorno dopo sarà immortale, quello seguente morirà di nuovo in due colpi e così via...
3°: Leggete il punto (1) e il punto (2) e ripetetelo per 300 livelli, quello è il vostro gameplay,

Per ora questo server è un 4/10, in breve parole:
Aspetti negativi :
  • Ripetitivo
  • Mal Gestito
  • Poco Originale
  • Poca Utenza (e poco mercato, praticamente nullo)
Aspetti Positivi :
  • Staff Gentile
  • Tanti Eventi
  • Exp Facile (Non so quanto questa sia positivo per voi)
PS: Nonostante abbiano scritto "100% SHOP IN GAME" ci sono degli oggetti reperibili solo tramite shop.
Mi potresti postare delle immagini delle cose che cisono nello shop ?? Visto che ancora di Shop non lo abbiamo inserite e non è funzionante c'è solo qualche pietra e qualche corazza.e che sinceramente ci sono più cose in Game che sullo shop ... l'unica cosa dove posso dare raggione sono i dungeon che stiamo modificando e sistemando per evitare il disaggio per quanto riguarda i mob se andavi sul forum potevi notare che tutti gli aggiornamenti sono postati la ...Com mi scuso per il mio italiano ma dico che siamo disposti a prendere consigli ma senza dire cose non vere
 
Visto che mi date del falso :
1.Dove si trovo il cambia razza ?
2. non ho mai detto che non avvisate dei cambiamenti, ho detto che continuate a cambiare cose inutili, molto spesso, confondendo i player.
3.Adoro il vostro modo di dire : "hai ragione su quello che dici, ma smettila di dire bugie", cioè sul serio?
 
Be ai detto che cambiamo molto spesso cosa che è da un bel po che postiamo anche qua su inforg (siamo in continui aggiornamenti ) e per quanto riguarda il cambia razza c'è anche in game ad una percentualita molto bassa e se ai visto lo diamo anche in diverse gare OX

Quindi vedo non esatto quello che ai postato

Ripeto Metin5Black e 100% Shop in game
 
Gioco su questo server da 3 giorni, ho avuto dei problemi con il client e devo dire che sono rimasto sorpreso dalla disponibilità di tutto lo staff che mi ha aiutato a risolvere, il server é in fase di sviluppo, ho avuto modo di parlare con il GF Celeca per discutere dei drop dei dungeon e avevo notato un problema che ha risolto proprio nel giro di 5 minuti. Il Gameplay non é ne monotono ne ripetitivo, per quanto riguarda gli eventi, il corso del loro svolgimento é particolarmente assiduo, staff sempre disponibile, sia in game che su TS e infine posso consigliare questo server sia per quello che é ora e sia per quello che sarà in futuro, visto i tanti aggiornamenti che verranno fatti.
 
0921_000814.png

In queste sera abbiamo fatto l'evento drago e come vedete dall'immagine era appena iniziato e ci siamo divertiti molto, molto bello e ha droppato davvero molta roba. Complimenti continuate cosi ^^
 
Sconsiglio vivamente questo server;
1) lo staff fa pena, non sanno parlare in italiano.
2)Sul forum se una cosa a loro non sta bene o è contro di loro, cancellano il thread anche se è nella sezione adeguata!
3) I dungeon sono tutti uguali.
4) il 90% (cioè 10-15) dei player sono bimbiminchia
5) Wiki completamente vuota, quindi un nuovo player non sa che diamine fare....
1) Chi non sa parlare si scusa ogni volta che scrive. Quindi un po di umanità che diamine.
2)Non penso che questa cosa sia vera almeno che non ci siano scritte cose contro il regolamento.
3)Ho già detto che sto lavorando per aggiornare i dungeon.
4)Questo non è colpa nostra. E siamo aperti da poco dai tempo al server di riempirsi.
5) Abbiamo fatto le candidazioni per il wiki admin, ci stiamo lavorando, e poi in game ci sono staffer per chiedere e tutti i tool possibili per capire come va il gioco.

Cordiali saluti.
 
Sconsiglio vivamente questo server;
1) lo staff fa pena, non sanno parlare in italiano.
2)Sul forum se una cosa a loro non sta bene o è contro di loro, cancellano il thread anche se è nella sezione adeguata!
3) I dungeon sono tutti uguali.
4) il 90% (cioè 10-15) dei player sono bimbiminchia
5) Wiki completamente vuota, quindi un nuovo player
Sconsiglio vivamente questo server;
1) lo staff fa pena, non sanno parlare in italiano.
2)Sul forum se una cosa a loro non sta bene o è contro di loro, cancellano il thread anche se è nella sezione adeguata!
3) I dungeon sono tutti uguali.
4) il 90% (cioè 10-15) dei player sono bimbiminchia
5) Wiki completamente vuota, quindi un nuovo player non sa che diamine fare....
Caro utente questa è l'ennesima volta che vieni a insultare il server e persone che giocano ma io dico se non ti piace (visto che ti lamenti che al 20 non exspo ) xke non ti cerchi un altro server dove passare il tempo anzi che venire qua a dire fesserie??? Cordiali saluti GF Celeca
E miscuso per il mio italiano

Gioco su questo server da 3 giorni, ho avuto dei problemi con il client e devo dire che sono rimasto sorpreso dalla disponibilità di tutto lo staff che mi ha aiutato a risolvere, il server é in fase di sviluppo, ho avuto modo di parlare con il GF Celeca per discutere dei drop dei dungeon e avevo notato un problema che ha risolto proprio nel giro di 5 minuti. Il Gameplay non é ne monotono ne ripetitivo, per quanto riguarda gli eventi, il corso del loro svolgimento é particolarmente assiduo, staff sempre disponibile, sia in game che su TS e infine posso consigliare questo server sia per quello che é ora e sia per quello che sarà in futuro, visto i tanti aggiornamenti che verranno fatti.
CARO BELINGO non parlo io ma chi gioca nel mio server ....
 
  • Mi piace
Reazioni: Misaki-chan
Tantissime Novità Vi Aspettano
Su Metin5Black presto Saranno aggiunte alla presentazioe
Una Piccola anticipazione ,ilcambio totale di tutto il medoto UP
Nuove Pietre ecc ecc
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.