Ho giocato su questo server per un po' di giorni, ci sarebbero molte cose da migliorare, una delle tante è per esempio diminuire i mob nelle varie mappe. In valle troll ci sono talmente tanti, ma tanti, ma tanti mob che nonostante sei full equip (pietre +9 ed equip non migliorabile a causa del livello) passi da 90.000hp a 0.
Non si tratta di avere un buon equip, si tratta di troppo mob, non so se avete mai fatto caso, quando per esempio scalate in torre e killate da cavallo anche se vi spostate dai mob vi arrivano comunque una marea di "miss" e danni, ecco, moltiplicate la cosa per 1000 e otterrete il risultato di quella mappa.
Per non parlare dell'assurdità degli incanta, ora, non sono qui per fare polemiche ma a quanto pare ci sono dei punti da chiarire al gf Celeca. Se un metin è difficile da distruggere e spawna mob più forte dovrebbe essere più normale avere un drop più elevato, no?
In questo server no, per esempio strega e ammalia, ci sono vari metodi per farlo uno è uccidendo i tanaka al villo 2 e l'altro è distruggendo metin. Il problema è che se anche distruggi i metin del 300 strega e ammalia non ne vedi e quindi di conseguenza ti toccherà obbligatoriamente crearti un dropper e metterti li come un ebete a killare tanaka (a detta di Celeca è giusto così).
Qualcuno mi aiuta a far capire a Celeca che: più un metin è difficile più il drop deve essere elevato?
Metin facile = drop scarso
Metin difficile = drop alto
Dai non è difficile da capire, mi sento dire assurdità come "eh ma devi per forza crearti un dropper per villo 2 ed uccidere i tanaka", ma allora che senso ha livellare se poi ti toccherà obbligatoriamente farti un dropper per il villo 2?
Spero che qualcuno mi aiuti a far capire questo concetto a Celeca così da migliorare, finalmente, questo server...