Metin5Black Server New Style 100% Shop in Game

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ho giocato su questo server per un po' di giorni, ci sarebbero molte cose da migliorare, una delle tante è per esempio diminuire i mob nelle varie mappe. In valle troll ci sono talmente tanti, ma tanti, ma tanti mob che nonostante sei full equip (pietre +9 ed equip non migliorabile a causa del livello) passi da 90.000hp a 0.
Non si tratta di avere un buon equip, si tratta di troppo mob, non so se avete mai fatto caso, quando per esempio scalate in torre e killate da cavallo anche se vi spostate dai mob vi arrivano comunque una marea di "miss" e danni, ecco, moltiplicate la cosa per 1000 e otterrete il risultato di quella mappa.
Per non parlare dell'assurdità degli incanta, ora, non sono qui per fare polemiche ma a quanto pare ci sono dei punti da chiarire al gf Celeca. Se un metin è difficile da distruggere e spawna mob più forte dovrebbe essere più normale avere un drop più elevato, no?
In questo server no, per esempio strega e ammalia, ci sono vari metodi per farlo uno è uccidendo i tanaka al villo 2 e l'altro è distruggendo metin. Il problema è che se anche distruggi i metin del 300 strega e ammalia non ne vedi e quindi di conseguenza ti toccherà obbligatoriamente crearti un dropper e metterti li come un ebete a killare tanaka (a detta di Celeca è giusto così).
Qualcuno mi aiuta a far capire a Celeca che: più un metin è difficile più il drop deve essere elevato?
Metin facile = drop scarso
Metin difficile = drop alto
Dai non è difficile da capire, mi sento dire assurdità come "eh ma devi per forza crearti un dropper per villo 2 ed uccidere i tanaka", ma allora che senso ha livellare se poi ti toccherà obbligatoriamente farti un dropper per il villo 2?

Spero che qualcuno mi aiuti a far capire questo concetto a Celeca così da migliorare, finalmente, questo server...
 
Ho giocato su questo server per un po' di giorni, ci sarebbero molte cose da migliorare, una delle tante è per esempio diminuire i mob nelle varie mappe. In valle troll ci sono talmente tanti, ma tanti, ma tanti mob che nonostante sei full equip (pietre +9 ed equip non migliorabile a causa del livello) passi da 90.000hp a 0.
Non si tratta di avere un buon equip, si tratta di troppo mob, non so se avete mai fatto caso, quando per esempio scalate in torre e killate da cavallo anche se vi spostate dai mob vi arrivano comunque una marea di "miss" e danni, ecco, moltiplicate la cosa per 1000 e otterrete il risultato di quella mappa.
Per non parlare dell'assurdità degli incanta, ora, non sono qui per fare polemiche ma a quanto pare ci sono dei punti da chiarire al gf Celeca. Se un metin è difficile da distruggere e spawna mob più forte dovrebbe essere più normale avere un drop più elevato, no?
In questo server no, per esempio strega e ammalia, ci sono vari metodi per farlo uno è uccidendo i tanaka al villo 2 e l'altro è distruggendo metin. Il problema è che se anche distruggi i metin del 300 strega e ammalia non ne vedi e quindi di conseguenza ti toccherà obbligatoriamente crearti un dropper e metterti li come un ebete a killare tanaka (a detta di Celeca è giusto così).
Qualcuno mi aiuta a far capire a Celeca che: più un metin è difficile più il drop deve essere elevato?
Metin facile = drop scarso
Metin difficile = drop alto
Dai non è difficile da capire, mi sento dire assurdità come "eh ma devi per forza crearti un dropper per villo 2 ed uccidere i tanaka", ma allora che senso ha livellare se poi ti toccherà obbligatoriamente farti un dropper per il villo 2?

Spero che qualcuno mi aiuti a far capire questo concetto a Celeca così da migliorare, finalmente, questo server...
Be se stavi atento o da una settimana che scriviamo che stiamo modificando un bel paio di cose e che ci sarà un aggiornamento al più presto

Mi scuso per il mio italiano
Scusa poi per i Tanaka che si trovano molto facilmente al villo 2 se perdi un po del tuo tempo a farli non è che ti costa tanto visto che non è solo un server da pvp come fai il drop in altri server telofai anche su Metin5Black visto che parliamo di rari o vuoi tutto bello e pronto?? Io direi prima di parlare di aspettare l'aggiornamento

E ripeto per chi non avesse capito al più presto ci sarà un aggiornamento che cambierà il tutto migliorando di tanto il server quindi prima delle polemiche aspettiamo e poi magari commentiamo e se è il caso prenderemo in considerazione anche altre ide per migliorare ancora di più (mi scuso sempre per Il mio italiano e ricordo il nostro ts per contattarci Buona notte a tutti
 
Va bene, aspetterò l'aggiornamento per dare la mia opinione definitiva del server...
Be di come lo dici tipo che stiamo a fare staggiornamento solo per il tuo giudizi cosa non esatta perché ognuno è libero di giocare dove si vuole per quanto riguarda l'aggiornamento lo stiamo a fare solo per il miglioramento del server poi ci sara sempre quella persona che avrà da ridire come in tutto quello che si fa p.s mi scuso sempre per il mio Italiano
 
Non c'è bisogno di scaricare "Metin5Black", basta guardare gli screen,i dungeon e altro. E' la copia di Shiroken fatta male.
Allora forse non ai capito in tanto non è la copia di shiroken perché anche Siro e una copia
Quindi non facciamo passare una copia per un originale e ricordo che tutti sono una copia
L'originale e netmetin.pl vallo a cerccare

Non c'è bisogno di scaricare "Metin5Black", basta guardare gli screen,i dungeon e altro. E' la copia di Shiroken fatta male.
Le domande erano 2 mi dai dei nomi di server non copiati???
 
Beh caro mio, se tu parli di client la base è quasi sempre quella, qui stiamo parlando che "Metin5Black" ha anche copiato il gameplay di Shiroken e poi stessi dungeon ma con mappe "diverse", stesse corazze stesso tutto.. Un po' di fantasia suvvia!
 
Beh caro mio, se tu parli di client la base è quasi sempre quella, qui stiamo parlando che "Metin5Black" ha anche copiato il gameplay di Shiroken e poi stessi dungeon ma con mappe "diverse", stesse corazze stesso tutto.. Un po' di fantasia suvvia!

Magari hanno comprato lo stesso server dalla stessa persona?
 
Quindi questo server non porta nulla di innovativo sono sempre le stesse cose già viste e fatte male, quindi non vale la pena di perderci tempo.
Ci si vede! :rulzz:

Con l'aggiornamento che faranno dicono di inserire cose migliori, aspettiamo l'aggiornamento vediamo se migliora...
 
Con l'aggiornamento che faranno dicono di inserire cose migliori, aspettiamo l'aggiornamento vediamo se migliora...

Se è come dici tu che è stato "comprato" la vedo difficile visto che queste cose vengono inserite prima dell'apertura non dopo, questo sai cosa significa? Niente pazienza, troppa voglia di aprire un server, niente lavori visto che è già stato comprato, niente staff capace con i giusti lavori.
Se vogliono un server che duri e che faccia strada è sempre meglio iniziare da sé. ovvero da 0. :alesisi:
 
Se è come dici tu che è stato "comprato" la vedo difficile visto che queste cose vengono inserite prima dell'apertura non dopo, questo sai cosa significa? Niente pazienza, troppa voglia di aprire un server, niente lavori visto che è già stato comprato, niente staff capace con i giusti lavori.
Se vogliono un server che duri e che faccia strada è sempre meglio iniziare da sé. ovvero da 0. :alesisi:
Io non sono d'accordo e Comunque io direi di anzi che parlare e riparlare aspettiamo staggiornamento
 
Yumix scusami se vai a leggere nella descrizione ho anche specificato da dove vengono i file .
cerca netmetin e vedrai che Shiroken2 e la fotocopia di netmetin
Ripeto vai a leggere bene la presentazione e poi commenti. Sveglia raga

Che bel lavoro raga!
Grazie Stiamo ancora lavorando per apportare ancora molte piu' novità tutte le info le trovate sul forum alla sezione dedicata
http://metin5black.eu
 
Vado a leggere cosa? Questo "
Premessa: Sono convinto che tutti i retro abbiano qualcosa di copiato da qualche altro retro, ma tutti sono partiti dal Server Principale Metin2.Per noi conta il Gameplay,lo Staff,e la disponibilità verso i Player.
Quindi se possibile evitiamo di creare Spam nella Presentazione.Sono ben accetti commenti,riguardanti
il server,il gameplay,lo staff, e consigli per migliorare il Server Stesso."?
Dove sta scritto dove vengono i file? Ma seriamente? Vado a rileggere bene la presentazione ma mi sembra che la devi rileggere te visto che tu l'hai creata e tu l'hai dimenticata, ma dopo tutto non sto parlando dei "FILE" sto parlando del gameplay date sempre le stesse cose. Sai cosa? Mi fate ridere, scrivete "Per noi conta il gameplay" ma lo avete solamente copiato piuttosto vi ridicolizzate da soli.
Tra tutto lo staff messo insieme forse riuscite a parlare l'italiano visto che non vi capite nemmeno voi stessi.
Ti ripeto la mia risposta .... aspetta l`aggiornamento anzi che continuare a screditare il lavoro di altri
 
Allora prima cosa stai calma, seconda cosa ci ho lavorato io su questo server insieme a persone che si sono fatte un mazzo cosi e tu non puoi venire a screditare tutto il nostro lavoro. Credimi non è stato comprato nulla ma ci abbiamo lavorato su sto server. Visto che sei cosi brava, aprilo tu e rivoluziona il Mondo di Metin. Cioè io non vi capisco arriviamo tutti da un italiano che NON HA NIENTE, e vi permettete il lusso di giudicare i retroserver? C'è poco da fare... Piu dai piu vogliono. Non ti piace il server? Bene, ciao. Ce ne faremo una ragione.

Cordiali saluti

Ho corretto il post. Accetto le critiche , ma che siano costruttive.
 
La cosa che mi irrita e vedere certe persone mettere in movimento le dita per scrivere come se uno che crea un server deve dare spiegazioni di tutto ma venerendete conto?? Tutti bravi a indicare e screditare ...vi elenco perché metin5black e un bel serve ok
1 staff sempre on
2 GF che si mette a disposizione dei personaggi giocato
3 assistenza anche su fb
4 continui aggiornamenti per rendere il server non monotono
E 4 per che lo staff e formato da grandi e non da persone menefreghiste e tengono alla riuscita del progetto
Con questo chiudo e mi scuso per il mio italiano
 
La cosa che mi irrita e vedere certe persone mettere in movimento le dita per scrivere come se uno che crea un server deve dare spiegazioni di tutto ma venerendete conto?? Tutti bravi a indicare e screditare ...vi elenco perché metin5black e un bel serve ok
1 staff sempre on
2 GF che si mette a disposizione dei personaggi giocato
3 assistenza anche su fb
4 continui aggiornamenti per rendere il server non monotono
E 4 per che lo staff e formato da grandi e non da persone menefreghiste e tengono alla riuscita del progetto
Con questo chiudo e mi scuso per il mio italiano
Vedranno al prossimo aggiornamento, non sprecarti per persone che sanno solo fare questo. Con questo saluto tutti ;)
 
Allora prima cosa stai calma, seconda cosa ci ho lavorato io su questo server insieme a persone che si sono fatte un mazzo cosi e tu non puoi venire a screditare tutto il nostro lavoro. Credimi non è stato comprato nulla ma ci abbiamo lavorato su sto server. Visto che sei cosi brava, aprilo tu e rivoluziona il Mondo di Metin. Cioè io non vi capisco arriviamo tutti da un italiano che NON HA NIENTE, e vi permettete il lusso di giudicare i retroserver? C'è poco da fare... Piu dai piu vogliono. Non ti piace il server? Bene, ciao. Ce ne faremo una ragione.

Cordiali saluti

Ehm, io sono calma.
Ci hai lavorato tu su questo server e non c'è nulla di nuovo? Eh, ovvio, lavorare significa solamente aggiungere o togliere per voi.
Non ho bisogno di aprire un server di Metin2 sinceramente non ne ho bisogno, se ne avevo bisogno di sicuro partirei da una base di 0 ma dettagli,no?
Si, arriviamo tutti da "un italiano" che come dici tu "non ha niente", beh caro mio l'ufficiale è sempre rimasto nella riga old, ma che ti spiego? Qui se non sbaglio è un "New Style" dovrebbe avere un pò di cose innovative, ma questo? Sinceramente non ha nulla di nuovo, sempre le stesse cose.
Vi auguro una buona fortuna per questo server, con questo la finisco qui.
 
Ehm, io sono calma.
Ci hai lavorato tu su questo server e non c'è nulla di nuovo? Eh, ovvio, lavorare significa solamente aggiungere o togliere per voi.
Non ho bisogno di aprire un server di Metin2 sinceramente non ne ho bisogno, se ne avevo bisogno di sicuro partirei da una base di 0 ma dettagli,no?
Si, arriviamo tutti da "un italiano" che come dici tu "non ha niente", beh caro mio l'ufficiale è sempre rimasto nella riga old, ma che ti spiego? Qui se non sbaglio è un "New Style" dovrebbe avere un pò di cose innovative, ma questo? Sinceramente non ha nulla di nuovo, sempre le stesse cose.
Vi auguro una buona fortuna per questo server, con questo la finisco qui.
E io ti ripeto che non tutti la vedono come te poi ognuno è libero di pensare come vuole
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom