Offline Metin5Black Server New Style 100% Shop in Game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se la smettete di inscenare tutto questo teatrino, fate un favore a inforge, tanto diciamolo, io sono l'ex SH, sono stato cacciato dallo staff perché davanti ai player che mi conoscono, sono miei amici con la quale parlo ogni giorno, ho scritto al signorino Castigo dopo che gli ho chiesto se fosse diventato educato poiché qualche giorno prima, mi ha chiesto con prepotenza se sapessi settare set pvp dandomi dei nomignoli strani, insomma mi ha scritto come si può leggere dagli screen dell'utente Howen, "voglio solo degli amici, non posso?" Di conseguenza ho risposto ironicamente e scherzando che son tutti razzisti, riferendomi ai player poiché tra player e staff su questo server viene usato un rapporto di sola professionalità. Considerano che c'era un 99% che quel pg giocante fosse del GF Celeca poiché si son create discussioni anche tra i player, poche ore dopo son stato escluso dallo staff, dopo essermi fatto il culo per gestirgli l'utenza mentre loro per una settimana hanno lavorato per la sistemazione del drop, dell'exp e del craft dei set (tra l'altro 1 settimana é troppo a mio parere) insomma, dopo aver dato il massimo da staffer, tutti gli utenti possono confermare, esclusi possibili account staffer creati per smentire, che son stato disponibile e ho svolto il mio lavoro. GF Celeca é una brava persona, idem GF Soul e DEV Othon, ma se devo esser sincero, il resto dello staff, fa pena, addirittura l'SGM Guts che parla di "bene del server" quando dopo aver aggiustato l'exp disse "non ho più voglia di fare un ca..." (Immaginate la parola). Penso che sia quasi ingiusto un trattamento del genere, SMOD Twinky che ha ogni giorno il ciclo e si diverte a kikkare e bannare dallo staff e nel mentre invece di aiutare il server gioca su Combat Arms HAHAHA. Per quanto riguarda SinaB é uno staffer che pur di prendere il mio posto ha votato per buttarmi fuori. Quindi di conseguenza è inutile che dici "bellissimo server" perché il tuo parer da lecchino conta poco. Mi fermo qui e dico solo, il server poteva esser un bel progetto nel passare del tempo, ma lo staff esclusi i due GF e il DEV , fa davvero pena, di conseguenza, un server senza staff decente, non va avanti, l'ho riferito pure a GF Celeca e mi dispiace se la prende a male, ma bannare un utente perché dice a uno staffer "sei falso e ridicolo" beh mi sembra eccessivo, ricordo che Castigo mi ha insultato quando ero staffer e quando l'ho riferito a SGM Guts, mi ha risposto che gli avrebbe dato il blocco chat di due ore e dopo 10 minuti sto tipo continuava a fare l'arrogante. Per non parlare del player AmonRa Ex staffer che ha uscito i soldi e nonostante i suoi continui insulti verso lo staff, ha esclusivamente blocchi chat di 4 ore. Assurdo, queste preferenze e questi favoritismi sono da evitare se si vuol far durare un server. Potrei scrivere per ore e ci tenevo a scrivere ciò. Non per questo non sono a casa, sono in hotel a 6 ore da casa, quindi non perdo tempo nel scrivere menzogne, questa é la verità, staff penoso.
 
  • Mi piace
Reazioni: Ryuk☩
Ultima modifica:
Se la smettete di inscenare tutto questo teatrino, fate un favore a inforge, tanto diciamolo, io sono l'ex SH, sono stato cacciato dallo staff perché davanti ai player che mi conoscono, sono miei amici con la quale parlo ogni giorno, ho scritto al signorino Castigo dopo che gli ho chiesto se fosse diventato educato poiché qualche giorno prima, mi ha chiesto con prepotenza se sapessi settare set pvp dandomi dei nomignoli strani, insomma mi ha scritto come si può leggere dagli screen dell'utente Howen, "voglio solo degli amici, non posso?" Di conseguenza ho risposto ironicamente e scherzando che son tutti razzisti, riferendomi ai player poiché tra player e staff su questo server viene usato un rapporto di sola professionalità. Considerano che c'era un 99% che quel pg giocante fosse del GF Celeca poiché si son create discussioni anche tra i player, poche ore dopo son stato escluso dallo staff, dopo essermi fatto il **** per gestirgli l'utenza mentre loro per una settimana hanno lavorato per la sistemazione del drop, dell'exp e del craft dei set (tra l'altro 1 settimana é troppo a mio parere) insomma, dopo aver dato il massimo da staffer, tutti gli utenti possono confermare, esclusi possibili account staffer creati per smentire, che son stato disponibile e ho svolto il mio lavoro. GF Celeca é una brava persona, idem GF Soul e DEV Othon, ma se devo esser sincero, il resto dello staff, fa pena, addirittura l'SGM Guts che parla di "bene del server" quando dopo aver aggiustato l'exp disse "non ho più voglia di fare un ca..." (Immaginate la parola). Penso che sia quasi ingiusto un trattamento del genere, SMOD Twinky che ha ogni giorno il ciclo e si diverte a kikkare e bannare dallo staff e nel mentre invece di aiutare il server gioca su Combat Arms HAHAHA. Per quanto riguarda SinaB é uno staffer che pur di prendere il mio posto ha votato per buttarmi fuori. Quindi di conseguenza è inutile che dici "bellissimo server" perché il tuo parer da lecchino conta poco. Mi fermo qui e dico solo, il server poteva esser un bel progetto nel passare del tempo, ma lo staff esclusi i due GF e il DEV , fa davvero pena, di conseguenza, un server senza staff decente, non va avanti, l'ho riferito pure a GF Celeca e mi dispiace se la prende a male, ma bannare un utente perché dice a uno staffer "sei falso e ridicolo" beh mi sembra eccessivo, ricordo che Castigo mi ha insultato quando ero staffer e quando l'ho riferito a SGM Guts, mi ha risposto che gli avrebbe dato il blocco chat di due ore e dopo 10 minuti sto tipo continuava a fare l'arrogante. Per non parlare del player AmonRa Ex staffer che ha uscito i soldi e nonostante i suoi continui insulti verso lo staff, ha esclusivamente blocchi chat di 4 ore. Assurdo, queste preferenze e questi favoritismi sono da evitare se si vuol far durare un server. Potrei scrivere per ore e ci tenevo a scrivere ciò. Non per questo non sono a casa, sono in hotel a 6 ore da casa, quindi non perdo tempo nel scrivere menzogne, questa é la verità, staff penoso.
Caro ex SH, nessuno ha mai detto che non hai lavorato, anzi, abbiamo sempre detto che lavoravi molto e lo facevi con passione, ma spesso sei stato rimproverato per il tuo modo di scherzare troppo pesante e spesso offensivo, senza rendertene conto, e dopo quello che è successo è stata presa la decisione che tutti sanno. Settare tutto il drop, item, exp e quant'altro non è un lavoro che richiedere pochi minuti e in molti lo sanno e nonostante questo, dedico un minimo di 5 ore al giorno in game com staff e sul ts.
per quanto riguarda la SMOD, tu personalmente l'hai insultata scherzando in modo pesante usando degli aggettivi e delle frasi a sfondo sessuale, e più volte sei stato richiamato da tutti.
Buone cose. [SGM]Guts
 
Buonasera a tutti ragazzi ,se cortesemente evitiamo di spammare e di far riempire il post di frottole ve ne sarei grado.
esiste un forum in Metin5Black ,dove lo staff e presente e risponde a tutte le vostre domande .
Grazie a tutti e Buona Serata
P.S. Se qualche utente di IF vuole controllare vi linko il forum
http://metin5black.eu
 
  • Mi piace
Reazioni: Ryuk☩
Ribadisco che le parole che ho detto alla SMOD mi son state riferite dai suoi amici siciliani, di conseguenza non ne sapevo il significato. Soul son bannato dal forum e quando parlo in ts, ai tuoi cari colleghi da un orecchio entra e dall'altro esce, di conseguenza rispondo qui.
 
  • Mi piace
Reazioni: Ryuk☩
Ora sarò sincero, sono io la persona in questione e ho sbagliato veramente ma solo una cosa mi urta veramente, ovvero che io e Castigo sappiamo chi ê realmente.
Questo ê quello che mi ha fatto davvero reagire in questo modo e mi ha fatto davvero dare di matto mi scuso per il flame creato purtroppo ho 19 anni e faccio cose anche senza pensarci.
Ora tu Castigo che so che stai leggendo, non puoi prendere per il culo me... Io so chi sei ed è questo che mi urta più di ogni cosa
Che chiedi fiducia ma non hai fiducia nel dire chi sei. Detto ciò mi scuso con tutti lo staff di Metin5Black e auguro una buona serata a tutti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Mezu☩
Ribadisco il mio pensiero, son rimasto deluso per lo staff che ha voltato le spalle ad una persona a cui hanno dato fiducia e che gli ha dato molto. Di conseguenza i bug del server sono risolvibili tranquillamente e son sicuro che é in continuo aggiornamento
 
  • Mi piace
Reazioni: Ryuk☩
Come server è settato bene, lo staff è presente, i player che ci sono cercano di far girare il commercio.. Peccato che ci sia poca utenza, se il server fosse molto più popolato, sarebbe veramente ottimo sotto tutti i punti di vista.
 
Ultima modifica:
Server in manutenzione

Server on

Candidatura per [DEV] aperte su Metin5Black forum
 
Sin dall'inizio ho notato che il server è di basso livello. Dopo aver completato la registrazione non mi fa entrare nel game dandomi "nome utente o pass errati". Provo a registrare un nuovo account e continua a tirarmi fuori problemi. Questo accade da ieri pomeriggio, problema ancora non risolto.
Passiamo dalle scritte dOungeon, ISTAgram, banner del server e altro con grafica ai livelli di paint. Sono cose che io noto, magari quelli che sono riusciti a giocare, no. :)
 
Puoi entrare nel TeamSpeak3 e cerchiamo di risolvere, anche perchè non succede a tutti. E un problema soggettivo e hai la nostra assistenza.
 
Sin dall'inizio ho notato che il server è di basso livello. Dopo aver completato la registrazione non mi fa entrare nel game dandomi "nome utente o pass errati". Provo a registrare un nuovo account e continua a tirarmi fuori problemi. Questo accade da ieri pomeriggio, problema ancora non risolto.
Passiamo dalle scritte dOungeon, ISTAgram, banner del server e altro con grafica ai livelli di paint. Sono cose che io noto, magari quelli che sono riusciti a giocare, no. :)
server a basso livello ??? caro OMG esiste una pagina FB esiste un TS quindi come rintracciare gli staffer non mi sembra cosi impossibile
 
  • Mi piace
Reazioni: __Othon__
Server off di nuovo da 3 giorni poco serii non danno informazioni non dicono niente vanno in off cosi non curandosi della gente che gioca baaaaaaaaahhh
 
Server off di nuovo da 3 giorni poco serii non danno informazioni non dicono niente vanno in off cosi non curandosi della gente che gioca baaaaaaaaahhh
Non è esatto visto che stiamo cambiando alcune cose ... pultroppo non è un nostro problema ..Ma del host che anno avuto dei problemi che stanno a risolvere ...per informazione ripeto che sempre un ts dove tutti possono entrare e parlare con gli staffer
 
Non è esatto visto che stiamo cambiando alcune cose ... pultroppo non è un nostro problema ..Ma del host che anno avuto dei problemi che stanno a risolvere ...per informazione ripeto che sempre un ts dove tutti possono entrare e parlare con gli staffer
ts? staffer? uno solo staffer poverino che non sa mai niente perché chi di dovere non informa nemmeno lui.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.