Offline Metin5Black Server New Style 100% Shop in Game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server fluido e bello diverso da tutti gli altri. In caso di bug o di assistenza lo staff e sempre disponibile e amichevole. io vi consiglio di iscrivervi e di far popolare questo server che merita
 
Visualizza allegato 19281Visualizza allegato 19282 Visualizza allegato 19284
Spiego tutto così forse capite, io facevo parte dello staff poi in seguito con il pg giocante ho recato delle offese a un player rompi scatole ovvero: Tua sorella questo stesso player ha insultato più volte in game e gli si era programmato un blocco chat di 4 ore che poi in realtà sono stati 10 minuti di numero, mentre io per l'offesa tua sorella ho preso realmente 4 ore in seguito al [SGM]Guts gli ho ricordato che persona falsa è (all'intendo dello staff si sparlano tutti male) e fanno gli amici e per lo screen che vedete sono stato PERMABANNATO. In questo server non vogliono fare modifiche sono troppo poco competenti e gli va bene un server buttato così a caso. Ho detto ripetutamente quanto facesse schifo il pvp gente full pvp che si fa 120/200k e si shottano a vicenda con 1-2 skill e a distanza 1 settimana non è cambiato nulla, sconsiglio molto questo server.
Trovo più maturi ragazzini di 12 anni, ah il gf ha minacciato di bannarmi anche l'account Jiziu (account di un amico) se non regolavo il linguaggio se ho scritto qualcosa di offensivo accetto rimproveri e critiche.
Buona fortuna per chi scegli di giocare su questo server.
Fai solo ridere tornatene a casa, questo server è FANTASTICO!!!!!

:ole:
 
Io ho provato questo server e ho trovato sempre persone gentili e disponibili , lo staff in primis . Se tu hai insultato un membro dello staff in altri server ti avrebbero dirette perma-bannato senza neanche darti spiegazioni mentre qui all'inizio ti è stato un semplcice blocco chat di 4 ore . Invece di assumerti le tue colpe hai peggiorato la tua situazione continuando ad insultare lo staff offendendo l'SGM sempre di più . A parer mio il tuo atteggiamento non è stato corretto , nvece di prenderti un semplice blocco chat perchè hai offeso la sorella di un player , tu hai persino offeso l' SGM che ti ha risposto educatamente. Mi dispiace ma l'unico a sbagliare sei stato tu e lo staff si è comportato anche in modo troppo gentile.
 
  • Mi piace
Reazioni: Twinky
io do la mia opinione: LO STAFF E SEMPRE DISPONIBILE A QUALSIASI ORA, SUBITO RISPONDONO SE QUALCOSA NON VA. PER ME .......SICCOME HO GIOCATO SU MOLTI RETRO......... SONO I MIGLIORI. IL GAME E STRUTTURATO BENISSIMO (SONO UN VETERANO DI METIN E RETRO E PER ME QUESTO è IL MIGLIORE ) FORZA STAFF E NON MOLLATE MAI SIETE DAVVERO BRAVI SALUTI DARKXCOBRA
 
  • Mi piace
Reazioni: Twinky
Visualizza allegato 19281Visualizza allegato 19282 Visualizza allegato 19284
Spiego tutto così forse capite, io facevo parte dello staff poi in seguito con il pg giocante ho recato delle offese a un player rompi scatole ovvero: Tua sorella questo stesso player ha insultato più volte in game e gli si era programmato un blocco chat di 4 ore che poi in realtà sono stati 10 minuti di numero, mentre io per l'offesa tua sorella ho preso realmente 4 ore in seguito al [SGM]Guts gli ho ricordato che persona falsa è (all'intendo dello staff si sparlano tutti male) e fanno gli amici e per lo screen che vedete sono stato PERMABANNATO. In questo server non vogliono fare modifiche sono troppo poco competenti e gli va bene un server buttato così a caso. Ho detto ripetutamente quanto facesse schifo il pvp gente full pvp che si fa 120/200k e si shottano a vicenda con 1-2 skill e a distanza 1 settimana non è cambiato nulla, sconsiglio molto questo server.
Trovo più maturi ragazzini di 12 anni, ah il gf ha minacciato di bannarmi anche l'account Jiziu (account di un amico) se non regolavo il linguaggio se ho scritto qualcosa di offensivo accetto rimproveri e critiche.
Buona fortuna per chi scegli di giocare su questo server.

Buona sera a tutti, sono [SGM]Guts, membro dello staff di Metin5Black.
Premetto che mi dispiace dell'accaduto, perchè permabannare un player nel server, per me, è sempre una sconfitta in quanto non si è riusciti a mantenerlo nel server per farlo divertire e giocare come tutti gli altri.
La questione che il player vi ha mostrato con gli screen, non credo abbia bisogno di spiegazioni perchè, come si vede dagli stessi screen, c'è un membro dello staff che, seppur scherzando ha usato esplicitamente frasi razziste verso un player, lo staff a deciso di farlo uscire dallo staff in quanto non PERMETTE, nemmeno scherzando, frasi del genere.
Nell'altro screen si vede chiaramente che il player mi insulta esplicitamente e gratuitamente a causa di un semplice blocco chat di 4 ore per insulti fatti nei confronti di un altro player, tutto qui. Tengo a dire che il player in questione mi ha insultato pesantemente anche sul ts ( screen salvati come prova ) ed è stato permabannato anche sul ts di Metin5Black
Non vedo il motivo di alzare questo polverone perchè, credo, che lo staff si sia comportato nel modo più professionale possibile, in quanto è sempre presente con i player, disponibile e cerca sempre di aiutare e risolvere problemi come questi.
Ringrazio tutti per la cortese attenzione e vi invio a visitare il server e valutare personalmente il comportamento dello staff e la bellezza del server. Buona serata.
[SGM]Guts
 
Imperterrito tu hai continuato ad offendere anche in Ts quindi noi piu che avvisarti non sappiamo cosa fare... Mi dispiace che hai avuto questa esperienza negativa... Arrivederci.
 
Tranquilli quando mettono apposto il pvp fatemi sapere sono curioso con staffer che si cheide di settare il pvp e mettono difesa spada e spadone sul bracciale. Ad ogni modo che ho sbagliato per cosa ? perchê a me bloccano la chat e a un altro player che offende no? Molto probabilmente il tipo in questione (Castigo) è il GF per questo non si prende ban ne blocchi chat e a parte quello non insulto l'SGM per il blocco chat ma per averlo dato a me e non a lui precedentemente sempre per insulti ha detto gli do blocco chat per 4 ore a questo e 10 minuti dopo scriveva di nuovo per il resto vedrete voi stessi come andranno le cose in game (se non siete account creati dallo staff per pararsi il **** e che a insultare ho sbagliato si e no so di aver sbagliato ma troppe cose vanno e non vanno fatte in quel server poi fatemi sapere quando il pvp sarà reso decente vista la competenza dello staff che cambiano come le mutande
Gentilmente mi posti le prove che quel personaggio sono io grazzie
 
INCOMINCIALE A CAMBIARE TU LE MUTANDE CHE NN SAI NEMMENO FAR PARTE DELLO STAFF E POI CRITICHI GLI ALTRI ..... RICORDO PIRMA GUARDARE SE STESSI E POI ALTRI

E CMQ IO NN FACCIO PARTE DELLO STAFF SONO UN PALYER QUALUNQUE...... TANTI SALUTI
 
Server ALTO LIVELLO,strutturato più che bene,ci sono moltissime cose da fare e non ti annoi mai,exp settata in modo perfetto per rendere un game fluido senza tante complicazioni ma duraturo,lo STAFF disponibile in qualsiasi ora della giornata,che raramente ho trovato su un retro,sempre gentile e soprattutto veloce nel risolverti ogni tuo problema,CONSIGLIO di provarlo perchè veramente MERITA!
VOTO FINALE:10
 
Tranquilli quando mettono apposto il pvp fatemi sapere sono curioso con staffer che si cheide di settare il pvp e mettono difesa spada e spadone sul bracciale. Ad ogni modo che ho sbagliato per cosa ? perchê a me bloccano la chat e a un altro player che offende no? Molto probabilmente il tipo in questione (Castigo) è il GF per questo non si prende ban ne blocchi chat e a parte quello non insulto l'SGM per il blocco chat ma per averlo dato a me e non a lui precedentemente sempre per insulti ha detto gli do blocco chat per 4 ore a questo e 10 minuti dopo scriveva di nuovo per il resto vedrete voi stessi come andranno le cose in game (se non siete account creati dallo staff per pararsi il **** e che a insultare ho sbagliato si e no so di aver sbagliato ma troppe cose vanno e non vanno fatte in quel server poi fatemi sapere quando il pvp sarà reso decente vista la competenza dello staff che cambiano come le mutande
Benissimo dategli retta , se non credete alle nostre parole entrate nel server e provatelo , mettete alla prova lo staff , mettete alla prova il game e vedete se riuscite ad andarvene . Visto che un player che si lamenta così tanto di questo server che è pessimo continua a giocarci e continua a cercare in tutti i modi di screditarlo . Però vuole essere avvisato se il PVP verrà messo apposto perchè forse è l'unico difetto che stanno mettendo apposto.
Provatelo
Mettetelo alla Prova
Provate a sloggare
Ciao a tutti :adminpower:
 
Dammi i dati di Navicat su teamviewer e te lo dimostro in 5 minuti di numero
Ma ti rendi conto di quanto sei folle ma smettila ti do i dati ....fai delle inzinuazioni infondate e senza prove ma vai a casa che è meglio e impara a non dire fesserie che è meglio e se insinua qualcosa dimostra quello che dici
 
Ad ogni modo al server resta qualche settimana di vita contata proprio quindi inutile continuare la discussione ci tenevo solo a far vedere che poi vi parano il **** perchè fate i carini in ts è un altro conto non sanno tutta la merd* che c'è dietro quindi non li critico e li giustifico per questo


Giocarci disinstallato e cancellato visto che lo staff regala cose ai player ed è pieno di favoritismi tristezza :D

Alla fine non mi serve continuare gli basterà fare il liv 300 farsi il set da pvp e iniziare a duellare un po per lasciare il server
Qualche settimana hahahhah ma smettila Buona notte
 
Howen caro ma secondo te ti daranno mai i dati della macchina? Tu hai torto e basta. Il server deve solo finire di settare come si deve il PVP e il server alla fine sarà giusto e lo staff non ha bisogno di un membro come te che è tutto parole e basta.
 
E l'unica prova che si può avere è spuntato fuori dal nulla parla come te e quando scrivi in ts magicamente scrive lui non ce modo di provare una cosa del genere senza entrare nella macchina quindi inutile che chiedi prove
Tu prendila così noi continuiamo a divertirci in Game e a passare belle emozioni dalle risate e gli scherzi in ts , ai continui duelli ed eventi che lo staff ci offre :ole:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.