Offline Metin5Black Server New Style 100% Shop in Game

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Divertimento notturno con l`evento Drago lool



 

Allegati

  • TUlg9Q6 - Imgur.jpg
    TUlg9Q6 - Imgur.jpg
    75.8 KB · Visualizzazioni: 44
  • HQbtOoJ - Imgur.jpg
    HQbtOoJ - Imgur.jpg
    114.9 KB · Visualizzazioni: 47
  • s9pfBqr - Imgur.jpg
    s9pfBqr - Imgur.jpg
    101.4 KB · Visualizzazioni: 42
Stupendo il fatto che all 1 di notte ci siano eventi gestiti direttamente dal GF è un server davvero molto scorrevole, ovvero per fare gli equipaggiamenti non si deve fare e rifare la stessa azione per 300 volte come al solito anche grazie agli eventi in cui ci ritroviamo tutti noi player a ridere e scherzare ma soprattutto a giocare e divertirci veramente bello, i complimenti allo staff non penso ci sia bisogno di farli avendo letto il resto dei commenti, spero che altre persone comincino a giocare cosi ci divertiamo ancora di piu, ciaooo
 
Ultima modifica:
i rari dove si droppano?
buon giorno per quanto riguarda i rari si possono trovare killando i Tanaca del 2 villo portandoli al villo 1 ci sara un NPC che li cambierà in ammalia e strega tutto questo fino a liv 100 dopo il 100 troveranno direttamente ammalia e strega killando i metin dei dungeon a partire da liv 180 (mi scuso per il mio italiano )
 
Buon Pomerigo a tutti.
Scusate Pagina di registrazione in manutensione , se non volete aspettare per la registrazione ,potete contattaci direttamente sul forum tramite mss e sareti contattati immediatamente da uno Staffer.
Grazie e Scusate il disagio
 
AGGIORNAMENTI 21/09
- Aumentato il drop di tutti gli item up dei dungeon
- Aumentato il liv di drop degli item up dei dungeon
- Eliminati i pesci che si droppavano dalla ostriche
- Aggiunto il drop dei pezzi di pietra dalle ostriche
- Aggiunto il drop delle ammalie dalle ostriche
- Aggiunto il drop degli elisir di sangue dalle ostriche
- Aggiunto il drop delle pietre magiche dalle ostriche
 
Visto che la pagina registrazione non esiste, qualcuno dello staff può farmi un account con dati inventati e mandarmeli tramite messaggio privato?
 
contattami sul forum mi mandi un mess con id pass e email
[doublepost=1474565338,1474565135][/doublepost]avevamo già avvisato
Scusate Pagina di registrazione in manutensione , se non volete aspettare per la registrazione ,potete contattaci direttamente sul forum tramite mss e sareti contattati immediatamente da uno Staffer.
Grazie e Scusate il disagio
 
Bene, mi fa molto piacere che il server sia andato avanti con questo successo. Sono rimasto in contatto con [GF]Soul e sinceramente mi fa piacere che un server dove ho messo le mani abbia fatto divertire delle persone... Mi complimento con [GF]Celeca che ha tenuto insieme agli staffer un equilibrio del server completo ed efficiente. Beh che dire.. Spero avrete successo e che il server si riempia di player. Complimenti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Michs
Bene, mi fa molto piacere che il server sia andato avanti con questo successo. Sono rimasto in contatto con [GF]Soul e sinceramente mi fa piacere che un server dove ho messo le mani abbia fatto divertire delle persone... Mi complimento con [GF]Celeca che ha tenuto insieme agli staffer un equilibrio del server completo ed efficiente. Beh che dire.. Spero avrete successo e che il server si riempia di player. Complimenti.
Be senza dimenticare che è anche merito tuo
 
Ultima modifica:
Ah bello mo si mettono pure a insultare i player... bel GF !
scusa ma non o capito a chi o insultato???
io ti consiglio di andare a rileggere un po le discussioni che ai preso un granchio ..... mai insultato nessuno
ma non ti reputi un po bimbo e non voglio dire il resto per non diventare volgare a postare cose non vere dove tutti possono leggere e la seconda volta che posti fesserie vai a vedere le discussioni prima di postare non fare il bimbo bip e posta cose vere o perlomeno sensate
 
Ragazzi evitiamo Spam
Stiamo lavorando al sito e al Forum
Nessuno ha insultato nessuno potete leggere il post e contattare direttamente i nostri player
Grazie per la Comprensione alla prossima
Vi aggiorneremo il prima possibile sullo stato dei lavori del sito
 
Consiglio allo staff di uppare il client in più piattaforme. Nonostante ho una connessione decente scarico a 300kb/s su mega e a 50kb/s su mediafire...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.