MetinLove Return [DEDICATO] Fuori da Hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga si expa bene?? c'è la lotteria?? perchè se non si expa bene è inutile implementare il liv 255.. e se non c'è la lotteria è difficile fare yang xD

--- Aggiornamento Post ---

mc?? perchè non mi fa il louncher

Metin2Love = SquallorOfMetin2
1* Il server lagga sembra 1 server hamachi (ha 4 GB di RAM)
2* Il client è la cosa piu assurda di tutte cioè il client è copiato (uguale a quello di DinastyMetin2) poi ci sono scritte in tedesco alla scelta dei regni al login in basso c'è scritto by akira xD e poi nella finestra c'è scritto PowerMt2 -.-
3* Allora il client è stato copiato da 4 server il server lagga - il server fa schifo
4* Se nn ci credete giocateci ma ve lo sconsiglio con tutto il cuore...

2* Il client è la cosa piu assurda di tutte cioè il client è copiato (uguale a quello di DinastyMetin2) poi ci sono scritte in tedesco alla scelta dei regni al login in basso c'è scritto by akira xD e poi nella finestra c'è scritto PowerMt2 -.-
3* Allora il client è stato copiato da 4 server il server lagga - il server fa schifo

E Spara **** MetinLove non è nessun Squallor o ecc MetinLove appartiene a me che di hamachi ne ho avuti veramente pochi se non Metinlove su qui ho avuto il gran piacere di stare con un [GA] Che a mio parere è il migliore Fenix Server 16 gb di ram e non 4 quindi non sparare ***

Ragazzi con quel problema di visualizzazione del sito con Explorer non si riesce a effettuare la registrazionee! Mettete aposto al piu presto!

Non lagga 1 ****o cosa spari? -.- e poi il client akira l'ha rubato da elitepvpers quindi non sparar *******te :\

ho provato il server.. è una schifezza ! non si expa per NULLA, mob senza nomi , client tedesco mancano pozze verdi e viola .. io sconsiglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.