MetinLove Return [DEDICATO] Fuori da Hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nelle mappe create da voi si blocca e non si possono nemmeno usare i papiri luogo -.-''' se se non c'è un gm on non si gioca piu

Salve, a tutti sono [GM]Draco sto leggendo un pò sta nascendo un certo rosik verso il server la causa la devo comprendere ancora sul client ginopowa fenix, e lordmauro sono stati avvisati e stanno provvedendo ma sul fatto del server ci sono state settimane di lavoro e una mia considerazione ho giocato a diversi server prima di diventare gm questo è il migliore che sia stato creato non perchè sono gm perchè ho giocato nei panni di player quando il vero metinlove hamachi era in beta test è un server non come quelli che escono tutti i giorni che sono facili ed hai tutto dopo poco metinlove e un server dove si suda io conosco personalmente ginopowa, fenix, e lordmauro e so di cosa sono capaci :)

Migliore? Ma è un obrobrio,ma perfavore,perchè avete speso spiccioli per un server così di basso fondo?
Perfavore non fate ridere

Staff -1/10 Gioco 0/10 Implementazioni e Novità 1/10
Sconsiglio alla grande :S

se non vi piace non scrivete nemmeno fate i bagagli e andatevene non serve questo tipo di gente la vogliamo più alla larga possibile

--- Aggiornamento Post ---

non sapete secondo me nemmeno metin2 cosa è :D

Uno fa delle considerazioni,e tutti hanno detto che fa più schifo di un hamachi
Io so cos'è metin,visto che gioco da quando è stato aperto il primo server di metin2,Verso metà 2007 :D
Voto server meno 50 su 10
Quindi potete chiudere secondo me,perchiè non avete le qualità per creare un server duraturo,Starà aperto si e no 1-2 giorni,a meno che uno non ve lo buchi :l

Io so cos'è metin,visto che gioco da quando è stato aperto il primo server di metin2,Verso metà 2007 :D
Quindi potete chiudere secondo me,perchiè non avete le qualità per creare un server duraturo,Starà aperto si e no 1-2 giorni,a meno che uno non ve lo buchi :l

Forse non sai da chi è gestito. Bene Le Bugie abbondano. Lascia questa discussione che è meglio và
Bucarlo? C'è ogni fix possibile e img ti ricordo da chi è gestito LordMauro, ginopowa, Fenix non ti ricordano nulla? il firewall protezione ddoss o altro? bene ricordalo :D

Si vede che giochi dal 2007, ora in italiano manco 2 complementi corretti riesci a mettere insieme :matto:

InTheEnd modera il linguaggio se nn vuoi che vengano presi provvedimenti...
P.S: ovviamente ti sn stati cancellati i messaggi relativi al comportamente scorretto...e le conseguenti risposte degli utenti relativi al tuo commento

Ultima modifica da un moderatore:
Σđιт βy ŁøяđÐя੸и™

Ok ve la siete cercata...
Çђιцđø
Quando sarete in grado di scrivere civilmente e rispettare il prossimo contattatemi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.