lorenzogiu
Utente Silver
Ciao ragazzi forse questa domanda la fanno un po' spesso e chiedo scusa se qualcun'altro l'ha fatta o magari è la sezione sbaglaita... Volevo chiedervi se mi potevate dire un bel dedicato. Mi piacciono dedicati tipo oldstyle... quelli insomma alla vecchia maniera magari 200% exp con medio all'inizio però le armi e armature max tipo quelle lv 90.. tipo massimo quella del 66 le hang e poi quelle altre e poi basta... ci sono server con 100mila armature oppure con il livello massimo al 300mila... mi piacerebbe magari un liv max 99... oppure anche 120 però non con tutte quelle armi fino al 200 che ce ne sono 100 e fanno una + schifo dell'altra... quelle 80 e magari dopo quelle 90 o 95 e poi basta.. cioè un server abbastanza sobrio alla vecchia maniera magari anche simile all'italiano con qualche mappa nuova ma poche.. non lo cerco difficile... anzi io preferirei quelli abbastanza semplici però non saprei proprio se ci sono ancora quelli di questo tipo qui.. vedo solo nuovi che fanno vedere tantissime armi che fanno schifo e mappe orribili.. Mi sapete consigliare?? vi prego grazie
D
D