Stando a quello che vedo , il server dura poco come previsto .Stando a quello che dicono non è ancora fixato
Se si dovessero rialzare , ben per loro .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stando a quello che vedo , il server dura poco come previsto .Stando a quello che dicono non è ancora fixato
ma anche volendo ci saranno altri equipaggiamenti più in la quindi girare ora con lo switch è inutile!Stando a quello che dicono non è ancora fixato
ma anche volendo ci saranno altri equipaggiamenti più in la quindi girare ora con lo switch è inutile!
il sito è online, comunque si hai ragioneQuesto è vero , ma senti a me ..
Togli quella firma fai solo cattiva pubblicità al server °-°
![]()
deve levare la img 
Tanto c'è hackshield banna automatico per switch -.- avete finito di spammare sto cavolo switch? -.-
ps. sito ancora offline come faccio a registrare? ._.
non vedo il motivo per cui io debba torglierlaQuesto è vero , ma senti a me ..
Togli quella firma fai solo cattiva pubblicità al server °-°
![]()

non faccio parte dello staff non chiederlo a mein poche parole non siete in grado di fixare lo switcher?

La devi togliere proprio per quel motivo .non vedo il motivo per cui io debba torglierla
non faccio parte dello staff non chiederlo a me![]()

cosa centraLa devi togliere proprio per quel motivo .
Ti sei risposto solo![]()
mi piace il server e voglio pubblicizzarlo ulteriormente...del tuo pensiero non mi importa molto quindi...Ripeto non fai buona pubblicità ..
Comunque basta andare Off topic![]()
chi minkia pensi che giokera ..siete pregati di9 nn commentare su le rate xke sono base . siete pregati di nn comentare su il status che diventa tropo da pvp allora xke caxxo gioko per amazzare monstri??

è la 2 volte che riaprite.