Millenium-World, Torna più forte di prima in versione finale!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che gm.. quello stava dossando il server!!! Voleva fare publicità di Metinbook.. Ma sinceramente un server che dossa gli altri per fare pubblicità perde la mia stima...
Spero che non sia stato qualcuno dello staff di MetinBook..

Ultima modifica:
Da notare '' millenium world torna piu' forte di prima '' ... perchè prima era peggio di questo? D: dimmi di no xD
No No Macchè!! u.u Guarda il video di presentazione dell'ex Millenium

Ps. Quella è tutta la neve che c'era al villo 1 u.u , che con il nuovo server, ne han tolta gran parte

Mi dispiace solo tutto il tempo che ho aspettato...upp 10% , rate 100%, 6\7 bonus mi hanno fatto passare la voglia di provarlo

Ora non vi fate i fighi dicendo ''se vuoi le cose facili vai su un hamachi" perchè vi voglio ricordare che questi sono solo dei retro, se devo sudare per farmi un pg e stare sempre con il problema di perderlo per via di un reset o del fallimento del server, preferisco meglio giocare al ita, un retro non deve essere facilissimo, ma neanche ti devi dannare, un retro serve a divertirsi e a far divertire chi, come me, non può nerdare causa impegni
Con questo è tutto.

Ultima modifica:
Il server è off ?! è MEZZ'ORA che resta su stai per essere collegato e nessuno che risponde, siamo messi bene! Vi consiglio vivamente di fare qualcosa, molta gente si sta girando i pollici .:oddio:

non so come fate a fidarvi di un server che già 1 volta ha chiuso, questo per dire che non ci sta tanto per richiudere una seconda

Ultima modifica:
grz blackDay
porco! avevo aperto il vecchio client

cmq rimane fermo su "Stai per essere collegato al server"

cosa si deve fare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.