Millenium-World, Torna più forte di prima in versione finale!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La gilda KingsJinno regno Jinno cerca gildanti per maggiori info pm in game IamLegend

ho notato che la sesta skill del ninja arco ha le seguenti caratteristiche... attacco combo, e BONUS DI CAMUFFAMENTO.... ma il ninja arco non ha camuffamento... e se possibile propongo di poterla usare anche con spade e pugnali oltre che con l'arco visto che è l'unica skill che può essere utilizzata x expare...

9831cf0caf7a4c1cb0cb168.png

dal libraio ho notato anche che non ci sono i libri x aumentare il livello delle 6° skill (almeno del ninja) al suo posto ci sono le bili (quelle marroni della missione)

a7d9e8b363024dd4a77e1c6.png

spero di essere stato utile..

Sono l'unico a non riuscire a giocare per il client? Avvicinandomi alla piazza mi crasha senza dare alcun errore (si chiude il client).

sinceramente la voja di giocare in questo server e - di 0..
li ho seguiti su fb e a un certo punto sembrava che il server fosse kiuso... nessuno rispondeva nessuno commentava lo staffer non leggeva mai..
adesso vorrei capire che serieta avranno nel server..

si buon numero,ma scendera se non cambia qualcosa,la maggior parte dei player si annoieranno verso il 60-65...

Sarebbero 132 se avessero fatto un client con grafica leggera. Avete voluto modificare tutto rendendolo pesante per chi non ha schede video ottime :|

Lol, se mi date 33 euro di macchina più 24 euro di sito, per un totale di 57 euro, vi creo un server dove al primo giorno prendete 200 PG ON.
Evitiamo di gasarci con queste immagini 'oh ma quanto sono fooorte ho 130 PG' .. Tra una settimana ripostalo! (30 pg on)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.