Millenium-World, Torna più forte di prima in versione finale!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho notato che la sesta skill del ninja arco ha le seguenti caratteristiche... attacco combo, e BONUS DI CAMUFFAMENTO.... ma il ninja arco non ha camuffamento... e se possibile propongo di poterla usare anche con spade e pugnali oltre che con l'arco visto che è l'unica skill che può essere utilizzata x expare...

9831cf0caf7a4c1cb0cb168.png

dal libraio ho notato anche che non ci sono i libri x aumentare il livello delle 6° skill (almeno del ninja) al suo posto ci sono le bili (quelle marroni della missione)

a7d9e8b363024dd4a77e1c6.png

spero di essere stato utile..
sisi il fatto è che oggi per sbaglio abbiamo patchato un root con la sesta skill, siccome devo ancora finire la grafica e la descrizione vedi cose senza senso come bonus camuffamento ecc. i libri si fanno appena la implementiamo :D
grazie comunque

Pensate che dal 1 al 140 siano tutti della stessa difficoltà? °-°
Tu devi pensare che fino ad un certo livello l'exp deve essere gradevole senò manco inizia a giocare , già si rompe le balle °_°
fino al 73 si expa benissimo in covo poi diventa poco più difficile (5% a mobbata anche di più)

Preciserò un po' di cose:

1) Questo non è Metin2.
2) Non vi trovo nulla di particolare: trattasi di 4 armature orrende, che fra l' altro non si fondono assolutamente con quello che è metin2, una mappa ( parlo al singolare perchè avete postato solamente il video di una mappa ) che devo dire essere abominevole, e di una grafica di luccichio e skill che non posso commentare poichè non l' ho potuta vedere. Manca l' originalità.
3) La presentazione è strutturata male, con un' italiano che lascia molto a desiderare; da notare il trailer delle armature ( di cui il progetto delle scritte in AF è stato copiato ):
Baso present a new set of armor per ogni razza con l' aiuto di Bad la realizzazione esclusivamente su millennium world.
O la scrivete in italiano, o la scrivete in inglese ( stendiamo un velo pietoso sulla mancaza di un senso logico, e sugli e/orrori grammaticali ).
4) La gente ha problemi, la gente non riesce a giocare, e voi cosa fate? Screenate il numero degli account presenti in game. Serietà uguale ( o minore ) a 0.

Non prendetevela, sembrerò cattivo, ma se notate bene sono stato anche fin troppo gentile nella critica.
Detto questo, vi saluto.

Preciserò un po' di cose:

1) Questo non è Metin2.
2) Non vi trovo nulla di particolare: trattasi di 4 armature orrende, che fra l' altro non si fondono assolutamente con quello che è metin2, una mappa ( parlo al singolare perchè avete postato solamente il video di una mappa ) che devo dire essere abominevole, e di una grafica di luccichio e skill che non posso commentare poichè non l' ho potuta vedere. Manca l' originalità.
3) La presentazione è strutturata male, con un' italiano che lascia molto a desiderare; da notare il trailer delle armature ( di cui il progetto delle scritte in AF è stato copiato ):
Baso present a new set of armor per ogni razza con l' aiuto di Bad la realizzazione esclusivamente su millennium world.
O la scrivete in italiano, o la scrivete in inglese ( stendiamo un velo pietoso sulla mancaza di un senso logico, e sugli e/orrori grammaticali ).
4) La gente ha problemi, la gente non riesce a giocare, e voi cosa fate? Screenate il numero degli account presenti in game. Serietà uguale ( o minore ) a 0.

Non prendetevela, sembrerò cattivo, ma se notate bene sono stato anche fin troppo gentile nella critica.
Detto questo, vi saluto.
:quoto:

Sinceramente e soggettivamente questo server ha fatto tutta questa pubblicità orrenda per poi riconfermare ciò che veramente è.
Nulla di nuovo, progetti prelevati da altri server e immischiati con questa specie di nuovo stile. Tralasciando gli errori grammaticali che si possono accettare, oh sbagliano tutti a scrivere, vorrei soffermarmi sullo staff. Scusate ma tutti Game Admin siete? Ora direte 'Ma fatti i cavoli tuoi', sono un utente e penso che posso lasciare un commento indipendentemente dalla sua entità.

Voto server: 3/10

Sapete perchè non danno una mano?
Perchè pensano di essere i migliori , che 2 o 3 player in piu non cambiano la vita .
Quando sto server di m**** rimarrà con 20 on ne potremmo riparlare .
:bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.