Anche a me da lo stesso errore u.uA Me perche dice Stai Per Essere Collegato All'Sever e non mi collega? -.-" Boh
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche a me da lo stesso errore u.uA Me perche dice Stai Per Essere Collegato All'Sever e non mi collega? -.-" Boh
Non ha nemmeno un forum sto coso qua dovrebbe essere un dedicato senza forum bah -.-"
Perche non c'è la roba per l'upp per le armi 80 e quindi si fanno queste nuove mappe![]()

Forse c'è lo staff per testare le cose?lol ho visto sulla home ci sono i 2 ch offline che poi c'è ne solo 1 e 10 pg online O_____________________O![]()
Da errore collegamento server risolvi...Sto coso quà, se leggi, ha cambiato host e stà installando il forum nuovo... stò coso quà, sà cosa fà.
Vbb adesso vado a mangia se dopo mi da lo stesso errore io lascio game ciao babbei![]()

Scusa... se fate così forse potreste perdere item?
Quando lo staff vi dice di loggare fatelo..!
Fino a quel momento non tentateci
Nah, non si perdono item. La cosa che mi rode è che quei pochi momenti liberi che posso giocare, il server è sempre off ._.
Domenica pome per quei JHS del cazz0, e poi tutti questi bug e riavvi... Che palle. Do ancora un po' di fiducia al server perchè mi piace, ma spero si diano una mossa gli staffer.
Mi piace, ho cominciato e adesso voglio finire!
Spero solo che non chiuda D: