Millenium-World, Torna più forte di prima in versione finale!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a me invece non si apre proprio ..... e pensare che fino alle 2 funzionava tutto a meraviglia... ma voi come le scaricate le patch? mi passate il vostro autopatcher forse il mio è danneggiato :P

La cosa che mi fa ridere è che anche prima hanno detto 10 secondi ed è durato mezzora...sembra quasi dragonball dove namec a momenti esplode e ci mette 15 puntate

Perche non c'è la roba per l'upp per le armi 80 e quindi si fanno queste nuove mappe :D

Sì ma lo staff dovrebbe prima sistemare i bug e POI pensare a mettere nuove mappe e gli item droppabili per uppare le armi epiche... Anche perchè come detto su 150 player giocanti sono meno di 10 quelli "avanti", quindi tutta questa fretta di implementare nuova roba solo per loro non ne vedo ;)

Scusa... se fate così forse potreste perdere item?

Quando lo staff vi dice di loggare fatelo..!

Fino a quel momento non tentateci

Vi sembra facile fare un dedicato? Un server come questo... a me sembra molto bello...
fate 1000 critiche ma tenere un server pieno di dettagli non e molto facile,ma poi dico io critica gente che non sanno neanche fare un tubbo...!
pls non commentate per spammare o per aumentare msg...

Scusa... se fate così forse potreste perdere item?

Quando lo staff vi dice di loggare fatelo..!

Fino a quel momento non tentateci

Nah, non si perdono item. La cosa che mi rode è che quei pochi momenti liberi che posso giocare, il server è sempre off ._.
Domenica pome per quei JHS del cazz0, e poi tutti questi bug e riavvi... Che palle. Do ancora un po' di fiducia al server perchè mi piace, ma spero si diano una mossa gli staffer.

Nah, non si perdono item. La cosa che mi rode è che quei pochi momenti liberi che posso giocare, il server è sempre off ._.
Domenica pome per quei JHS del cazz0, e poi tutti questi bug e riavvi... Che palle. Do ancora un po' di fiducia al server perchè mi piace, ma spero si diano una mossa gli staffer.

Ma lasciateli lavorare..!

Se non gli rompete l'anima loro si sbrigano e noi logghiamo prima..!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.