Millenium-World, Torna più forte di prima in versione finale!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
oh se non ce la fate cambiate server non dovete per forza stare qui non vi lamentate x l'exp server ottimo comunque

devi arrivarci a piedi facendoti tutto il giro per la valle omg

---------- Post added at 20:56 ---------- Previous post was at 20:55 ----------

scherzo c'è il fabbro leggendario :megaomg:

Non so cosa ci trovate di divertente e di soddisfacente nell'expare a lungo. Comunque il server di per sé è godibile (eccezion fatta per i bug e i riavvi snervanti), perciò qualche piccolo sacrificio come l'exp si può sopportare.

parla con fabbro leggendario al villo...>_>
mi girano quando la gente inizia a dire 'non ce la fate' 'non sapete giocare' 'blablabla'...ma vi rendete conto? Solo perchè uno non ha lo scazzo di stare una giornata per fare 4 livelli su un server che al 90% un mese non ci dura?(ed ho esagerato con un mese xD)
Quello che si cerca su un privato è un minimo di comodità...e l'exp ad atla1 è tutto tranne che comoda D:

parla con fabbro leggendario al villo...>_>
mi girano quando la gente inizia a dire 'non ce la fate' 'non sapete giocare' 'blablabla'...ma vi rendete conto? Solo perchè uno non ha lo scazzo di stare una giornata per fare 4 livelli su un server che al 90% un mese non ci dura?(ed ho esagerato con un mese xD)
Quello che si cerca su un privato è un minimo di comodità...e l'exp ad atla1 è tutto tranne che comoda D:

ma tu cosa ci fai qui? non ti và di expare? non lo fare ma non ti lamentare qui.. non c'è motivo :/

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.