Y
Yamato
oh se non ce la fate cambiate server non dovete per forza stare qui non vi lamentate x l'exp server ottimo comunque
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vai da Seon Pyeong e cliccaci sopra... Ti affaccia la schermata x decidere se andare Atla1 o 2 o stanza cristallo ma fai atla1 perchè le altre nn sn ancora implementate o buggate (credo)Ragazzi una domanda ma per atlantide1 c'è il teleporter o come faccio?

Io nn lascio sto server nemmeno se mi offrono un pg al 99 sull'itaMi piace, ho cominciato e adesso voglio finire!
Spero solo che non chiuda D:
io silo vuoi il mio pg al 99 su draco?

Si, lo voglio io , volentierilo vuoi il mio pg al 99 su draco?

Si xDlo vuoi il mio pg al 99 su draco?
O fatto una domanda....: nei bracciali o nel resto dell'equip ci sn percaso item che possono uscire medi e abi?![]()
lo vuoi il mio pg al 99 su draco?
parla con fabbro leggendario al villo...>_>
mi girano quando la gente inizia a dire 'non ce la fate' 'non sapete giocare' 'blablabla'...ma vi rendete conto? Solo perchè uno non ha lo scazzo di stare una giornata per fare 4 livelli su un server che al 90% un mese non ci dura?(ed ho esagerato con un mese xD)
Quello che si cerca su un privato è un minimo di comodità...e l'exp ad atla1 è tutto tranne che comoda D: