Millenium-World, Torna più forte di prima in versione finale!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma io dico, non riescono a tenere un server on per 2 ore di filda? è di nuovo off :oddio: io lo lascio sto server lol

io dico che uno che usa lo switch è piu intelligente perke non ha senso passare i giorni a fare lo stesso movimento che ti rovini l'articolazione :matto:

Quello che dico io è che ne chi usa switch ne chi non lo usa sa giocare...semplicemente perchè non c'è bisogno di saper giocare per riuscire a muovere il mouse. Semplicemente c'è chi preferisce un pò di comodità(in un certo senso permessa xD) per quello che è un passatempo invece che mettersi a smadonnare dietro un item col rischio di rompersi il dito, fine.

io dico che uno che usa lo switch è piu intelligente perke non ha senso passare i giorni a fare lo stesso movimento che ti rovini l'articolazione :matto:

Detto proprio tra noi due..a me sono usciti 50 medi sulla velenosa dopo una 20ina di gira bonus...e ho comunque un'equip "medio" rissa...tutto in 2 orette di pazienza e senza usare c***ate come i bonus switcher.

ahhah ''comodita'' allora fammi capire
ce una persona che lavora a sputare sangue per guadagnarsi 4 soldi e un ladro che ruba molto di + perche ruba
secondo il vostro ragionamento il ladro sarebbe più inteliggente perche e più comodo ._. :|

alla fine i bonus sn sempre quelli, che problemi vi fate io sinceramente mi rompo stare 2 ore a girare un item quando ce un programma che lo fa al posto mio -.-.. nn è un hack è solo una comodità nn fate paragoni "lavora , ladro " che nn centrano nnt con questo..

ahhah ''comodita'' allora fammi capire
ce una persona che lavora a sputare sangue per guadagnarsi 4 soldi e un ladro che ruba molto di + perche ruba
secondo il vostro ragionamento il ladro sarebbe più inteliggente perche e più comodo ._. :|

Hai perfettamente ragione ma se ci pensi la colpa è solo ed esclusivamente dello staff perche questo programma andava fixato sin dall'inizio perche cosi si rovinano i server.Poi se ci pensi bene tutti hanno girato i 4 bonus quindi quando veranno implementate le mmappe del 90 dove si dropperanno i marmi benedizione si dovra rifare l'intera equip sia da pvp che da pvm a qusto punto spero che lo staff abbia gia fixato il programa.(Sempre che sia aperto il server)

rileggi bene quello che o scritto ò.ò

Ahah tu non hai ancora capito un pazzo

yao-ming-meme.jpg

Mmmm penso di aver letto bene. Hai fatto il paragone tra persone che sputano davvero sangue per lavorare e noi che stiamo a cazzeggiare su un gioco.°-°

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.