Millenium-World, Torna più forte di prima in versione finale!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io Stavo facendo pg lv 77 mi mancava solo il lv per spada epica ora grazie a sto pazzo di riavvio non posso fare nnt piu ne loggare ne far nnt -.-

Non è spam, si parla del server, genio.
Qui tocca fare una guida e aggiornare la gente che usa termini a caso senza saperne il significato...vedi 'nabbo' o 'spam'. Altro che guide per i fix dei bug ahaha xD

---------- Post added at 23:48 ---------- Previous post was at 23:48 ----------

Comunque si io sono on da un oretta il server va, ma comunque non c'è l'ombra di gm e compagnia D:

Ho riscaricato il client ho aspettato 5 minuti mentre DICE STAI PER ESSERECOLLEGATO" ALL SEVER MA NNT RIMANE COSI MA COME pazzo DEVO FARE? -.-!

Io sto giocando, e se sto server non vi piace, siete su inforge, ce ne sono altri 400!

Sempre a spammare che cristo oh!

Genio, a me il server piace per com'è strutturato, ma se non posso giocare per i bug del cavolo che ci sono (come quello del login), è ovvio che mi incavolo e me ne vado ^^

Mi rompe vedere quei 20 che loggano, vanno avanti, mentre io e gli altri 100 che hanno problemi rimangono indietro. E lo staff che non risolve il problema.

Poi non lamentatevi se voi 20 che loggate, nerdate per 1 mese e dopo 1 mese il server chiude perchè non c'è un'anima oltre a voi.

E' uno dei soliti server dove si inserisce roba nuova e tutto ma le persone che lo gestiscono, o la maggior parte sono degli incapaci.
Come si può fare un benedetto dedicato mettendoci di tutto, dandosi tanto arie per poi fare una figura del genere, ma soprattutto non sistemando le cose basilari.
Se dovete fare un server accertatevi di avere le capacità, il tempo e la testa, non a caso vi piombano tutte queste critiche.

Ultima modifica:
Sto scaricando il tutto però noto sul sito che il Channel 1 e 2 sono Offline , è solo un problema del sito o è effettivamente così ??!
Server molto carino , appena finisco di scaricare ci entro subito ( se non è offline da come vedo dal sito web ) .

PS : C'è il cambia dottrina ?? Se si com'è ottenibile ?? :)

Ultima modifica:
E' uno dei soliti server dove si inserisce roba nuova e tutto ma le persone che lo gestiscono, o la maggior parte sono degli incapaci
Io ora mi chiedo: le cose create sono state fatte da noi, quindi siamo incapaci?? Boh...

quanti anni ha il gf di questo server?
22/23 se non sbaglio...

Ps: Abbiamo inserito prote per hack (come bonus switcher..)

Uhm, ottimo, una volta che son riuscito a loggare in game (dopo 10 minuti di stai per essere collegato) mi crasha dopo 20 secondi, bene bene..

Ultima modifica:
Io provo a loggare e mi dice pass o account erate ..ma che succedde ,visto che il forum non va e allora scrivo qui.Aspetto una risposta per che non sono stata a expare fine al 90 per nulla e altri si possono loggare.GF risolvate questa problema o pure se non va per loggare allora chiduete questo server e basta fine a quando si sistema tutto.

Ma va lascio sto server di nulla.E per la prima volta che mi succedde cosi e quando loggo mi dice nome o pass erate mentre che mi sonno loggata sempre con quelle.Raga ci sono anche altri server avantiiii...Saluti da Vogue.

Ultima modifica:
Io ora mi chiedo: le cose create sono state fatte da noi, quindi siamo incapaci?? Boh...

Ma ci siete o ci fate?.. La vedi anche te davanti ai tuoi occhi la situazione del server, secondo te che possono dire i player dopo 4 mesi di preparazione? OO MY GODD LE CORAZZE SONO FANTASTICHE , PECCATO CHE NON POSSO METTERLE PERCHè è OFF!!!

Dai su , siate coerenti con voi stessi che avete fatto corazze e items copiati da modelli di altri giochi come tutti i servers e sino a prova contraria , skinnare , non significa saper modellare , ergo, non sono cose create da voi. E poi , un parere diretto a baso, le armature non ci stanno proprio con metin2...

Ma ci siete o ci fate?.. La vedi anche te davanti ai tuoi occhi la situazione del server, secondo te che possono dire i player dopo 4 mesi di preparazione? OO MY GODD LE CORAZZE SONO FANTASTICHE , PECCATO CHE NON POSSO METTERLE PERCHè è OFF!!!

Dai su , siate coerenti con voi stessi che avete fatto corazze e items copiati da modelli di altri giochi come tutti i servers e sino a prova contraria , skinnare , non significa saper modellare , ergo, non sono cose create da voi. E poi , un parere diretto a baso, le armature non ci stanno proprio con metin2...

Tu sei il primo che copia da altri giochi....

Ragazzi non possiamo dire che il server è brutto ma purtroppo non hanno le protezioni adeguate :\ se magari riuscissero a mettere delle protezioni adeguate , questo server potrebbe diventare uno dei migliori. Perchè comunque anche se in pochi giorni il record di online è stato 100 e passa bisogna dire che la gente si stanca facilmente che il server è off. Compreso me , io ogni tanto ci entro perchè non so che fare però devo dire che se mettessero delle protezioni migliori potrebbe fare veramente la differenza. Detto ciò torno alla lezione di informatica :\

Ultima modifica:
Tu sei il primo che copia da altri giochi....

Mi sono per caso escluso ? I crediti nel mio post a perfect world e a WoW ci sono ? SI! Il motivo per il quale si prendono modelli di altri giochi è ormai risaputo a tutti, non si perde tempo, ci sono modelli gia pronti e ben fatti che in 10 minuti si skinnano. DI certo non perdo tempo a modellare per metin2 quanto a moddellare per lavoro, che non so come la pensiate voi , ma metin2 non è la vita ma un passatempo, e ti ricordo anche che a differenza del 90% dei servers che hanno 20 membri dello staff, il nostro è composto da 3 persone che lavorano al server: 1 Per la sicurezza, 1 per il supporto ticket, 1 Per tutto il resto.

ps:

La differenza è che in primis ci stà la sicurezza e poi la grafica.

Ragazzi non possiamo dire che il server è brutto ma purtroppo non hanno le protezioni adeguate :\ se magari riuscissero a mettere delle protezioni adeguate , questo server potrebbe diventare uno dei migliori. Perchè comunque anche se in pochi giorni il record di online è stato 100 e passa bisogna dire che la gente si stanca facilmente che il server è off. Compreso me , io ogni tanto ci entro perchè non so che fare però devo dire che se mettessero delle protezioni migliori potrebbe fare veramente la differenza. Detto ciò torno alla lezione di informatica :\

Effettivamente le protezioni non sono le migliori...
Nonostante ciò sto server ha molte potenzialità come, appunto, le armor piuttosto che le armi >.<

è solo questione di poco e finirà tutto D:

Detto questo torno anchio alla lezione di informatica che già mi stava sgamando il prof >.>
( Marco non stare in piedi che sta ficcando le note ahahah )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.