Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sto giocando, e se sto server non vi piace, siete su inforge, ce ne sono altri 400!
Sempre a spammare che cristo oh!

Io ora mi chiedo: le cose create sono state fatte da noi, quindi siamo incapaci?? Boh...E' uno dei soliti server dove si inserisce roba nuova e tutto ma le persone che lo gestiscono, o la maggior parte sono degli incapaci
22/23 se non sbaglio...quanti anni ha il gf di questo server?
Io ora mi chiedo: le cose create sono state fatte da noi, quindi siamo incapaci?? Boh...
Ma ci siete o ci fate?.. La vedi anche te davanti ai tuoi occhi la situazione del server, secondo te che possono dire i player dopo 4 mesi di preparazione? OO MY GODD LE CORAZZE SONO FANTASTICHE , PECCATO CHE NON POSSO METTERLE PERCHè è OFF!!!
Dai su , siate coerenti con voi stessi che avete fatto corazze e items copiati da modelli di altri giochi come tutti i servers e sino a prova contraria , skinnare , non significa saper modellare , ergo, non sono cose create da voi. E poi , un parere diretto a baso, le armature non ci stanno proprio con metin2...
se magari riuscissero a mettere delle protezioni adeguate , questo server potrebbe diventare uno dei migliori. Perchè comunque anche se in pochi giorni il record di online è stato 100 e passa bisogna dire che la gente si stanca facilmente che il server è off. Compreso me , io ogni tanto ci entro perchè non so che fare però devo dire che se mettessero delle protezioni migliori potrebbe fare veramente la differenza. Detto ciò torno alla lezione di informatica 
Tu sei il primo che copia da altri giochi....
Ragazzi non possiamo dire che il server è brutto ma purtroppo non hanno le protezioni adeguatese magari riuscissero a mettere delle protezioni adeguate , questo server potrebbe diventare uno dei migliori. Perchè comunque anche se in pochi giorni il record di online è stato 100 e passa bisogna dire che la gente si stanca facilmente che il server è off. Compreso me , io ogni tanto ci entro perchè non so che fare però devo dire che se mettessero delle protezioni migliori potrebbe fare veramente la differenza. Detto ciò torno alla lezione di informatica
![]()
Io sono war corpo, mica sura, faccio piu fatica di te, ma mi adatto xD