Millenium-World, Torna più forte di prima in versione finale!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aspetta , ma da quando tu decidi chi deve commentare e chi no ?
Non vado a dire che un server fa schifo perché mi sono svegliato male sta mattina , ma se devi difenderti , fallo meglio e non venire a dire cose senza senso su di me che ho fatto il MOD in un server 3/4 mesi fa .
Non sono stato io a spammare millenium in questi mesi solo per fare pubblicità .

Calmi calmi calmi..io non ho detto che non puoi commentare, siamo chiari...Ho semplicemente detto che se devi venire a rovinare la " reputazione " , se così si può chiamare, ad un server puoi benissimo evitare..In più, per quale motivazione dovrei difendermi? io poi? ò.O

Esco, bye

Ragazzuoli a tutti i miei amici e compagni di server privati vi lascio un gran saluto..
Volevo comunicarvelo ieri, ma avevo deciso di pensarci un po di più... e sono arrivato alla conclusione di tornare sull'ufficiale...
Ovviamente lo scrivo in questo post, perchè questo server è stato l'ultima tappa che ho frequentato.
Mi avete conosciuto come SuraWith, Assenzio, MagicAngel, Tossick e in quest' ultimo NumberRuleZ..
Detto questo, vi saluto a tutti, anche a chi su Inforge si è fatto 2 risate con le mie ironie... Ciao..
Ciao a tutti!

Carmelo..

Può darsi che ci rivedremo più in la.. Chissà...

switch ancora funzionante.... e se è per questo funziona anche su infinity :asd: solo che li dopo 20 minuti mi bannano nn so come :|

Ultima modifica:
Server come Universal , Aris , Aster sopravvalutato per l'ennesima volta
Colgo l'occasione per esporre un'osservazione: Ogni server gestito da utenti popolari e molto esperti nel campo metin si rilevà un fallimento , ma come è possibile?

Puoi parlare di tutti ma non di universal.
E' senza ombra di dubbio il server migliore in cui abbia giocato di questi tempi, nulla a che vedere con questo e con gli altri da te citati.
Solo ora che sto portando avanti il progetto di un server (seppur hamachi) mi rendo conto del lavoro enorme che hanno fatto con le loro implementazioni che nessun altro server italiano probabilmente riuscirà ad eguagliare.
Dove tutti dicevano gameplay schifoso, io non lo pensavo. L'exp era giusta negli ultimi giorni del server, giusta per un server con livello massimo 100. Siete voi, voi che ormai vi siete abiutati a quei mezzi server di domenico o i nuovi server in cui sali a razzo fino al 150. Questi server come, ahimè, il defunto universal, non avranno mai più successo in Italia. ed è un vero peccato. :\

Puoi parlare di tutti ma non di universal.
E' senza ombra di dubbio il server migliore in cui abbia giocato di questi tempi, nulla a che vedere con questo e con gli altri da te citati.
Solo ora che sto portando avanti il progetto di un server (seppur hamachi) mi rendo conto del lavoro enorme che hanno fatto con le loro implementazioni che nessun altro server italiano probabilmente riuscirà ad eguagliare.
Dove tutti dicevano gameplay schifoso, io non lo pensavo. L'exp era giusta negli ultimi giorni del server, giusta per un server con livello massimo 100. Siete voi, voi che ormai vi siete abiutati a quei mezzi server di domenico o i nuovi server in cui sali a razzo fino al 150. Per questo server come, ahimè, il defunto universal, non avranno mai più successo in Italia. ed è un vero peccato. :\

mmm lo dici te :P ( non sto parlando di millenium ) fai passare un po' di tempo ;)

Server come Universal , Aris , Aster sopravvalutato per l'ennesima volta
Colgo l'occasione per esporre un'osservazione: Ogni server gestito da utenti popolari e molto esperti nel campo metin si rilevà un fallimento , ma come è possibile?

la cosa è molto semplice, gli utenti che gestiscono i server che hai elencato sono tutti develooper, i develooper sanno solo CREARE, non gestire.

Ma lo vedete che è un server ancora da costruire?
E' tutto da sistemare e poi vi lamentate, non ci giocate fate prima.
Tanto oramai si sa come finirà :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.