Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma queste 140 pagine le avete fatte come al solito con lo spam?
Comunque per come si sta mettendo il tutto direi di non entrare in questo server fino a quando non migliorano .....
)E io ti ricordo che c'è stata un Beta abbastanza lunga dove sono stati segnalati i bug presenti in game .... dicevano che erano tutti risolti e guarda ora come stanno messi...E qui ti sbagli...
é meglio che ci siamo noi , perché quando ci sono i player ti segnalano i bug e le piccole imperfezioni..!
Così il server migliora avendo consigli dei player che lo vivono ( si fa per dire)
xke sono esperti nel loro settore ma come universal trascurano il gameplayServer come Universal , Aris , Aster sopravvalutato per l'ennesima volta
Colgo l'occasione per esporre un'osservazione: Ogni server gestito da utenti popolari e molto esperti nel campo metin si rilevà un fallimento , ma come è possibile?
Poi parliamoci chiaro il progetto e miseramente fallito la prima volta ed e successo anche questa volta .
Poi non lamentatevi se state sulle balle a molti server , perché vi siete scavati la fossa da soli .

A me sinceramente viene da ridere , perché la gente si esalta subito , all'apertura , tutti a dire che bello , hanno corazze nuove ecc , ed ora tutti a dire che fa schifo .
Ma forse coloro che "provano a creare server" non hanno ancora capito che ha prendere 2 armette skinnarle e adattarle a metin , non significa fare un server di successo .
La cosa che mi fa sorridere e lo spam che hanno fatto per pubblicizzare il loro server (parlo in generale) .
Forse non è chiaro alla gente che ai player interessano poco le cose nuove , si sicuramente attraggono , ma da player posso dire che preferirei tutta la vita giocare ad un server serio sicuro e con un ottimo gameplay che ad uno fatto con i piedi e con 5000 di cose .
Poi parliamoci chiaro il progetto e miseramente fallito la prima volta ed e successo anche questa volta .
Poi non lamentatevi se state sulle balle a molti server , perché vi siete scavati la fossa da soli .
Ora mi dici cosa c'entra , sono stato mod su Honor neanche 3 settimane nel periodo di novembre .Disse l'ex MODeratore di Honor...
Ahahah dai Boss lascia perdere, esci da questo topic per evitare figure
*Peace*
Ora mi dici cosa c'entra , sono stato mod su Honor neanche 3 settimane nel periodo di novembre .
No seriamente dimmi cosa c'èntra che non capisco , sarò stupido io .
lui è stato mod nei mesi migliori di quel server....e comunque anche se fosse ancora staffer non vedo il motivo per cui non possa commentare la sua opinione..." Poi non lamentatevi se state sulle balle a molti server , perché vi siete scavati la fossa da soli "..
Allora...Tu vieni su sto topic..fai il grande facendo capire che questo è un server fail..e ancora scrivi " state sulle balle a molti server " ...
TU non dovresti proprio parlare, ti ricordo che hai fatto parte dello staff in un server che nessuno, NESSUNO poteva sentire per molti episodi!
Mi pare di aver capito che neanche ci giochi, non vedo perchè tu debba venire qua a flammare come un bambino di 12 anni.
lui è stato mod nei mesi migliori di quel server....e comunque anche se fosse ancora staffer non vedo il motivo per cui non possa commentare la sua opinione...
Migliori mesi o no, che motivo ha di venire qua a flammare? qualcuno gli ha fatto qualcosa e/o lo ha chiamato in causa?
A quanto sembra mi pare proprio di no, ed è inutile che arriva gente a difenderlo adesso.