Millenium-World, Torna più forte di prima in versione finale!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma queste 140 pagine le avete fatte come al solito con lo spam?
Comunque per come si sta mettendo il tutto direi di non entrare in questo server fino a quando non migliorano .....

Ma queste 140 pagine le avete fatte come al solito con lo spam?
Comunque per come si sta mettendo il tutto direi di non entrare in questo server fino a quando non migliorano .....

E qui ti sbagli...

é meglio che ci siamo noi , perché quando ci sono i player ti segnalano i bug e le piccole imperfezioni..!

Così il server migliora avendo consigli dei player che lo vivono ( si fa per dire :asd: )

Server come Universal , Aris , Aster sopravvalutato per l'ennesima volta
Colgo l'occasione per esporre un'osservazione: Ogni server gestito da utenti popolari e molto esperti nel campo metin si rilevà un fallimento , ma come è possibile?

E qui ti sbagli...

é meglio che ci siamo noi , perché quando ci sono i player ti segnalano i bug e le piccole imperfezioni..!

Così il server migliora avendo consigli dei player che lo vivono ( si fa per dire :asd: )
E io ti ricordo che c'è stata un Beta abbastanza lunga dove sono stati segnalati i bug presenti in game .... dicevano che erano tutti risolti e guarda ora come stanno messi...
Vabbhe voi che credete in questo server aiutateli nelle segnalazioni dei bug ( mi gioco quello che volete che qualcuno se ne sarà anche approfittato)

Ultima modifica:
Si che bello hanno abbassato la res magia da 20 a 15 ora c'è una grande differenza tra razze magiche e non e chi aveva gli item con 20 magia sarà il più forte ma fatemi il piacere rimettete a 20 se non volete combianare guai
Non è possibile che c'è 60% di difesa spada e 50 di res magia si deve eguagliare

A me sinceramente viene da ridere , perché la gente si esalta subito , all'apertura , tutti a dire che bello , hanno corazze nuove ecc , ed ora tutti a dire che fa schifo .
Ma forse coloro che "provano a creare server" non hanno ancora capito che ha prendere 2 armette skinnarle e adattarle a metin , non significa fare un server di successo .
La cosa che mi fa sorridere e lo spam che hanno fatto per pubblicizzare il loro server (parlo in generale) .
Forse non è chiaro alla gente che ai player interessano poco le cose nuove , si sicuramente attraggono , ma da player posso dire che preferirei tutta la vita giocare ad un server serio sicuro e con un ottimo gameplay che ad uno fatto con i piedi e con 5000 di cose .

Poi parliamoci chiaro il progetto e miseramente fallito la prima volta ed e successo anche questa volta .
Poi non lamentatevi se state sulle balle a molti server , perché vi siete scavati la fossa da soli .

Server come Universal , Aris , Aster sopravvalutato per l'ennesima volta
Colgo l'occasione per esporre un'osservazione: Ogni server gestito da utenti popolari e molto esperti nel campo metin si rilevà un fallimento , ma come è possibile?
xke sono esperti nel loro settore ma come universal trascurano il gameplay

Poi parliamoci chiaro il progetto e miseramente fallito la prima volta ed e successo anche questa volta .
Poi non lamentatevi se state sulle balle a molti server , perché vi siete scavati la fossa da soli .

Disse l'ex MODeratore di Honor...
Ahahah dai Boss lascia perdere, esci da questo topic per evitare figure ;)

*Peace*

A me sinceramente viene da ridere , perché la gente si esalta subito , all'apertura , tutti a dire che bello , hanno corazze nuove ecc , ed ora tutti a dire che fa schifo .
Ma forse coloro che "provano a creare server" non hanno ancora capito che ha prendere 2 armette skinnarle e adattarle a metin , non significa fare un server di successo .
La cosa che mi fa sorridere e lo spam che hanno fatto per pubblicizzare il loro server (parlo in generale) .
Forse non è chiaro alla gente che ai player interessano poco le cose nuove , si sicuramente attraggono , ma da player posso dire che preferirei tutta la vita giocare ad un server serio sicuro e con un ottimo gameplay che ad uno fatto con i piedi e con 5000 di cose .

Il server di per sé è bello, il gioco è fluido e non devi frantumarti i maroni per essere il top. La cosa veramente rompiballe e che fa incazzare sono i numerosi bug ed il fatto che il server va spesso off e non si riesce a giocare. Se sistemano queste cose, sicuramente è uno dei migliori in circolazione, in quanto a server appena aperti.

Disse l'ex MODeratore di Honor...
Ahahah dai Boss lascia perdere, esci da questo topic per evitare figure ;)

*Peace*
Ora mi dici cosa c'entra , sono stato mod su Honor neanche 3 settimane nel periodo di novembre .
No seriamente dimmi cosa c'èntra che non capisco , sarò stupido io .

Ora mi dici cosa c'entra , sono stato mod su Honor neanche 3 settimane nel periodo di novembre .
No seriamente dimmi cosa c'èntra che non capisco , sarò stupido io .

" Poi non lamentatevi se state sulle balle a molti server , perché vi siete scavati la fossa da soli "..

Allora...Tu vieni su sto topic..fai il grande facendo capire che questo è un server fail..e ancora scrivi " state sulle balle a molti server " ...
TU non dovresti proprio parlare, ti ricordo che hai fatto parte dello staff in un server che nessuno, NESSUNO poteva sentire per molti episodi!
Mi pare di aver capito che neanche ci giochi, non vedo perchè tu debba venire qua a flammare come un bambino di 12 anni.

" Poi non lamentatevi se state sulle balle a molti server , perché vi siete scavati la fossa da soli "..

Allora...Tu vieni su sto topic..fai il grande facendo capire che questo è un server fail..e ancora scrivi " state sulle balle a molti server " ...
TU non dovresti proprio parlare, ti ricordo che hai fatto parte dello staff in un server che nessuno, NESSUNO poteva sentire per molti episodi!
Mi pare di aver capito che neanche ci giochi, non vedo perchè tu debba venire qua a flammare come un bambino di 12 anni.
lui è stato mod nei mesi migliori di quel server....e comunque anche se fosse ancora staffer non vedo il motivo per cui non possa commentare la sua opinione...

Ultima modifica:
lui è stato mod nei mesi migliori di quel server....e comunque anche se fosse ancora staffer non vedo il motivo per cui non possa commentare la sua opinione...

Migliori mesi o no, che motivo ha di venire qua a flammare? qualcuno gli ha fatto qualcosa e/o lo ha chiamato in causa?
Mi pare proprio di no, ed è inutile che arriva gente a difenderlo adesso.

Migliori mesi o no, che motivo ha di venire qua a flammare? qualcuno gli ha fatto qualcosa e/o lo ha chiamato in causa?
A quanto sembra mi pare proprio di no, ed è inutile che arriva gente a difenderlo adesso.

Secondo te, quale è il motivo per cui quando si posta un server la discussione non viene chiusa?
Chiamalo "community", chiamalo "forum", chiamalo con qualunque sinonimo tu voglia dargli, ma il succo è sempre lo stesso, è questo che è Inforge.
Ognuno può, e deve, esprimere la propria opinione, ovviamente nei limiti del regolamento.
Sei tu che stai facendo il bambino di 12 anni, non lui, perchè lui ha semplicemente ed educatamente espresso la sua opinione, che poi non corrisponda alla vostra, questo non ha importanza.
Le critiche, in fondo, se sapute interpretare, non sono altro che dei consigli. Consigli che, se volete proprio una critica cattiva, a questo server non bastano.
I creatori di questo server hanno proprio una mentalità sbagliata, e non hanno capito per niente cosa cerca e cosa pretende la gente.
La gente ricerca in un server il gameplay adatto ai propri gusti , non il luccichio modificato. Che poi si voglia "abbellire" il gioco, per serietà, è un conto, ma voi avete "imbruttito" il gioco, solamente per l' idea totalmente sbagliata seconda la quale, più cose si modificano e implementano, più bello è il server.
E torno a dirvi: no, non è così.

Aspetta , ma da quando tu decidi chi deve commentare e chi no ?
Non vado a dire che un server fa schifo perché mi sono svegliato male sta mattina , ma se devi difenderti , fallo meglio e non venire a dire cose senza senso su di me che ho fatto il MOD in un server 3/4 mesi fa .
Non sono stato io a spammare millenium in questi mesi solo per fare pubblicità .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.