Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora a tutti voi dico semplicemente che i war al 93 che sono in classifica non hanno bloccare attacco corporale e sono full mezzi e full hp e questo ve lo posso assicurare perchè li conosco i war al 93 di questo server... quindi??? vediamo che cosa vi inventate adessoTi stai lamentando perchè non reggi e hai detto di essere full mezzi...Per reggere ad atlantide devi avere blocco sull'equip, o un buffer.
Perchè ci sono war al 93 in classifica?
Viene buffato dalla shamyAllora a tutti voi dico semplicemente che i war al 93 che sono in classifica non hanno bloccare attacco corporale e sono full mezzi e full hp e questo ve lo posso assicurare perchè li conosco i war al 93 di questo server... quindi??? vediamo che cosa vi inventate adesso
(non dire che non è vero perchè l'ho visto io expare <.<)Stesso problema. Forse hai scaricato solo il client? prova a scaricare anche deposit fileMi stà creando problemi con l'aggiornamento, si blocca sulla riga 174 dicendo che l'autopatcher cerca di avviare il gioco senza che esso sia patchato ..
Qualcuno potrebbe aiutarmi perfavore?
Qualcuno mi puo dire perché mi da errore di collegamento con il server? :O
.....si puo sapere qnd mettete ste mappe?? poca serietà...avevate detto la mattina di mercoledi 29
ma ancora nnt...
Allora a tutti voi dico semplicemente che i war al 93 che sono in classifica non hanno bloccare attacco corporale e sono full mezzi e full hp e questo ve lo posso assicurare perchè li conosco i war al 93 di questo server... quindi??? vediamo che cosa vi inventate adesso

Lui è amico di Chuck Norris e può permettersi tutto u.u xDPS: Ah, come fai a conoscerLI se di war al 93 ne esiste solo uno?![]()
Parli proprio senza sapereti seri registrato solo per criticare?`perché il primo messaggio si usa per presentarsi

ti seri registrato solo per criticare?`perché il primo messaggio si usa per presentarsi

Non mi parte l'autopatcher ò.o come faccio a far partire il client?
Damend devi scaricare da deposito file <-<Aggrappati al ...
Si dai va bene hai ragione, full hp e full mezzi ad atlantide ti rendono spiderman!
Il giorno che impari a giocare fammelo sapere
PS: Ah, come fai a conoscerLI se di war al 93 ne esiste solo uno?![]()
lo hanno capito tutti che non ti piace il server! sara la cinquantesima critica che fai....Gente che ha passato tanto tempo sprecato per aspettare l'arrivo di questo server e che dopo si è ricreduta![]()
Mah allora io so giocare non puoi giudicare una persona se neanche mi ai visto fare equip in tutti i server su atlantide funziona diavolo perchè la razza di questi mob sono diavoli imbeclle e poi come fai a dire che ne esiste solo 1 se il sito non funziona Ahahahahah perdo solo tempo con te ciaoo basta non mi va di rispondere più perchè sarebbe solo spamm ti saluto.. e ti chiedo di non citarmi più finiamola quì.