Millenium-World, Torna più forte di prima in versione finale!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi stà creando problemi con l'aggiornamento, si blocca sulla riga 174 dicendo che l'autopatcher cerca di avviare il gioco senza che esso sia patchato ..
Qualcuno potrebbe aiutarmi perfavore?

Ti stai lamentando perchè non reggi e hai detto di essere full mezzi...Per reggere ad atlantide devi avere blocco sull'equip, o un buffer.

Perchè ci sono war al 93 in classifica?
Allora a tutti voi dico semplicemente che i war al 93 che sono in classifica non hanno bloccare attacco corporale e sono full mezzi e full hp e questo ve lo posso assicurare perchè li conosco i war al 93 di questo server... quindi??? vediamo che cosa vi inventate adesso

Allora a tutti voi dico semplicemente che i war al 93 che sono in classifica non hanno bloccare attacco corporale e sono full mezzi e full hp e questo ve lo posso assicurare perchè li conosco i war al 93 di questo server... quindi??? vediamo che cosa vi inventate adesso
Viene buffato dalla shamy :oddio: (non dire che non è vero perchè l'ho visto io expare <.<)

Ultima modifica:
scusate, ma non si è capita una cosa su questo server...in giro si vede gente con spade mortali e spadoni drago blu/drago giallo...questi stessi affermano che per uppare questi item servono armi come pungolo/mezzo/parti/elettromagnetica...il poblema persiste quando si va ad uppare, non si uppa nulla xD qualche gentile essere vivente che spiega esattamente come si uppano questi item?

Ultima modifica:
si puo sapere qnd mettete ste mappe?? poca serietà...avevate detto la mattina di mercoledi 29
ma ancora nnt...

Si dai va bene hai ragione, full hp e full mezzi ad atlantide ti rendono spiderman!

Il giorno che impari a giocare fammelo sapere :V

PS: Ah, come fai a conoscerLI se di war al 93 ne esiste solo uno? :oddio:

Pieno di Bug
Implementazioni?... Neanche Atla2 è stata inserita
E' più il tempo che sta Off, che quello che Sta On, almeno siano a ieri sera

Che lo avete aperto a fare?

ti seri registrato solo per criticare?`perché il primo messaggio si usa per presentarsi

Ho giocato, Sto giocando, e lo Sto valutando
Il mio vecchio account di Inforge non lo uso più, per vari motivi. Non preoccuparti :)

Hanno fatto Promesse, Hanno rinviato l'apertura.. Per?
Sono critiche costruttive.

Leggi la descrizione del Server, e Vai a provarlo. Non lo riconosci... perchè? Perchè è ancora tutto da implementare :)

Si dai va bene hai ragione, full hp e full mezzi ad atlantide ti rendono spiderman!

Il giorno che impari a giocare fammelo sapere :V

PS: Ah, come fai a conoscerLI se di war al 93 ne esiste solo uno? :oddio:

Mah allora io so giocare non puoi giudicare una persona se neanche mi ai visto fare equip in tutti i server su atlantide funziona diavolo perchè la razza di questi mob sono diavoli imbeclle e poi come fai a dire che ne esiste solo 1 se il sito non funziona Ahahahahah perdo solo tempo con te ciaoo basta non mi va di rispondere più perchè sarebbe solo spamm ti saluto.. e ti chiedo di non citarmi più finiamola quì.

Mah allora io so giocare non puoi giudicare una persona se neanche mi ai visto fare equip in tutti i server su atlantide funziona diavolo perchè la razza di questi mob sono diavoli imbeclle e poi come fai a dire che ne esiste solo 1 se il sito non funziona Ahahahahah perdo solo tempo con te ciaoo basta non mi va di rispondere più perchè sarebbe solo spamm ti saluto.. e ti chiedo di non citarmi più finiamola quì.

Se sai giocare dovresti conoscere atlantide, e sapere che senza blocco non reggi.
" e poi come fai a dire che ne esiste solo 1 se il sito non funziona " ... http://www.milleniumworld.eu vediamo se parli ancora.

Quello che perde tempo sono io qua, saluti (:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.