Millenium-World, Torna più forte di prima in versione finale!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Solo a me fa schifo anche la grafica in 'sto game? I villi sembrano addobbati per carnevale e le skill enormi sono inguardabili :\
Skill enormi? :\

Tiene solo ruggito di enorme e basta , poi è tutto fatto bene.. quando parli non riempire realmente la bocca di Mer** come nel tuo avatar :asd:

Devil l'unico che si stà riempendo la bocca di mer** sei tu, come minimo hai scritto in 5 topic diversi la suddetta frase "OTTIMO SERVER IL MIGLIORE IN CIRCOLAZIONE"...
Ca**o deciditi, uno dev'essere il migliore, e a quanto sembra è infinity..

Lo staff di un'altro topic/server può fare qualunque cosa, eccetto vietare il regolamento, QUESTI ATTEGGIAMENTI DA LECCHINO NON TI FARANNO MAI FAR PARTE NELLO STAFF..
PS: anche perchè non so' se riesce a stare in piedi fra 2 giorni!

Skill enormi? :\

Tiene solo ruggito di enorme e basta , poi è tutto fatto bene.. quando parli non riempire realmente la bocca di Mer** come nel tuo avatar :asd:
Tiro del drago? LOL
Eh calmino con le parole, dei leccaculo non me ne faccio nulla.
Non perchè hanno implementato un paio di armi o mob che ancora nessuno aveva fregato ad Aion ora sono bravi e il gameplay ne è la riprova e anche l'insoddisfazione del 90% dei player.
Hanno cercato di migliorare le skill ma di grafica sono merdose (si la merd* della bocca dell'avatar, problemi?) e i villi ancora peggio.

questo senza dubbio ma uno staffer serio non dovrebbe andare in giro a screditare il lavoro di altri...

Io non vado a scriditare il lavoro di altri , io osservo e puntualizzo ciò che non va. Faccio notare allo staff che dopo 4 mesi di preparazione server , so messi peggio della beta. Si dovranno chiedere un perchè? O sbaglio?

Io non vado a scriditare il lavoro di altri , io osservo e puntualizzo ciò che non va. Faccio notare allo staff che dopo 4 mesi di preparazione server , so messi peggio della beta. Si dovranno chiedere un perchè? O sbaglio?

Io penso che se succede qualcosa, c'è una spiegazione.
Partirei dalle persone che "rosicano", non parlo di te..., ma parlo di persone a cui, secondo la mia stupida opinione, sembrano dare fastidio server che forse, sempre secondo la mia stupida opinione possa far "carriera".

Ci sono invece persone che, ti ringraziano e pazientano per il lavoro svolto, seppur nella ragione supportano e SOPPORTANO coloro che cercano invano, di tenere aperto un qualcosa che le persone sopra indicato cercano di "distruggere".

Cosa significa quel che ho detto?

Dico che, ci sono persone che magari sbagliano in certe scelte, altre si buttano troppo , fidandosi di amici che poi si rivelano nemici.
Noi, parlo a nome dello staff, ci siamo buttati fidandoci di una community ove, in realtà, una parte si è rilevata come NEMICA.

Ci siamo tuffati troppo presto? E' vero, l'ho detto anche io.
Ma correre il rischio di vedere il TUO SERVER, IL TUO LAVORO dove arriva è molto alto.

Penso che chiunque vorrebbe vedere il suo lavoro arrivare alle stelle, persone come BAD che si è veramente rotto il.... per preparare ogni set .
Persone come Black, che si è massacrato per vedere i suoi lavori su un server.
Persone come Thias che nonostante dei problemi, non si è mai scoraggiato.

Nomino loro, che ora ho come esempio, ma possono essere anche altre persone che magari in questo momento stanno appunto cercando di sperare di arrivare ad un punto dove sono arrivati solo 4 server italiani.

Il mio commento può essere stupido ma penso che una persona intelligente non vada a fare quel che ha fatto per il lavoro di persone che ci hanno messo non dico l'anima, ma il cuore.

Passo e chiudo.

Io penso che se succede qualcosa, c'è una spiegazione.
Partirei dalle persone che "rosicano", non parlo di te..., ma parlo di persone a cui, secondo la mia stupida opinione, sembrano dare fastidio server che forse, sempre secondo la mia stupida opinione possa far "carriera".

Ci sono invece persone che, ti ringraziano e pazientano per il lavoro svolto, seppur nella ragione supportano e SOPPORTANO coloro che cercano invano, di tenere aperto un qualcosa che le persone sopra indicato cercano di "distruggere".

Cosa significa quel che ho detto?

Dico che, ci sono persone che magari sbagliano in certe scelte, altre si buttano troppo , fidandosi di amici che poi si rivelano nemici.
Noi, parlo a nome dello staff, ci siamo buttati fidandoci di una community ove, in realtà, una parte si è rilevata come NEMICA.

Ci siamo tuffati troppo presto? E' vero, l'ho detto anche io.
Ma correre il rischio di vedere il TUO SERVER, IL TUO LAVORO dove arriva è molto alto.

Penso che chiunque vorrebbe vedere il suo lavoro arrivare alle stelle, persone come BAD che si è veramente rotto il.... per preparare ogni set .
Persone come Black, che si è massacrato per vedere i suoi lavori su un server.
Persone come Thias che nonostante dei problemi, non si è mai scoraggiato.

Nomino loro, che ora ho come esempio, ma possono essere anche altre persone che magari in questo momento stanno appunto cercando di sperare di arrivare ad un punto dove sono arrivati solo 4 server italiani.

Il mio commento può essere stupido ma penso che una persona intelligente non vada a fare quel che ha fatto per il lavoro di persone che ci hanno messo non dico l'anima, ma il cuore.

Passo e chiudo.
Quanta gente leggerà il tuo post ò.ò

Eh vorrei capirlo anche io. Comunque la gente sa solo criticare non sa mai apprezzare e devo dire anche se ci sono state e ci sono ancora dlle cose che non vanno bene , esso rimane un bel server.. anche se ci sono parecchie cose non ancora implementate.. ma diamo tempo al tempo.. 1 settimana che è aperto e il top è al 107.. il lv max è 150 quindi ho detto tutto D: prima che arriviamo al 150 ci vuole un po.

Ultima modifica:
si ma anche la storia della collana(per ora solo questa ho provato) del 65,che ti fa avere tutti i bonus possibili(res magia/assorbire hp/mezzi ecc ecc) rovina "Non poco il gameplay".
spero sia solo 1 bug e che non ci siano item come bracciale o elmi dove metti hp/difese spada spadone ecc.

EDIT:MAPPA DEL 90 INGUARDABILE.
una mappa enorme(inutile),dispersiva,con mob dalla texure disgustosa(fuxia!) e con una texure delle colline dove ci entri dentro e le scali con il ciucco.
è molto meglio una mappa di quelle base con nuovi mob che 1 schifo del genere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.