Ultima modifica:
Io penso che se succede qualcosa, c'è una spiegazione.
Partirei dalle persone che "rosicano", non parlo di te..., ma parlo di persone a cui, secondo la mia stupida opinione, sembrano dare fastidio server che forse, sempre secondo la mia stupida opinione possa far "carriera".
Ci sono invece persone che, ti ringraziano e pazientano per il lavoro svolto, seppur nella ragione supportano e SOPPORTANO coloro che cercano invano, di tenere aperto un qualcosa che le persone sopra indicato cercano di "distruggere".
Cosa significa quel che ho detto?
Dico che, ci sono persone che magari sbagliano in certe scelte, altre si buttano troppo , fidandosi di amici che poi si rivelano nemici.
Noi, parlo a nome dello staff, ci siamo buttati fidandoci di una community ove, in realtà, una parte si è rilevata come NEMICA.
Ci siamo tuffati troppo presto? E' vero, l'ho detto anche io.
Ma correre il rischio di vedere il TUO SERVER, IL TUO LAVORO dove arriva è molto alto.
Penso che chiunque vorrebbe vedere il suo lavoro arrivare alle stelle, persone come BAD che si è veramente rotto il.... per preparare ogni set .
Persone come Black, che si è massacrato per vedere i suoi lavori su un server.
Persone come Thias che nonostante dei problemi, non si è mai scoraggiato.
Nomino loro, che ora ho come esempio, ma possono essere anche altre persone che magari in questo momento stanno appunto cercando di sperare di arrivare ad un punto dove sono arrivati solo 4 server italiani.
Il mio commento può essere stupido ma penso che una persona intelligente non vada a fare quel che ha fatto per il lavoro di persone che ci hanno messo non dico l'anima, ma il cuore.
Passo e chiudo.
io lho letto e mi è piaciuto tantissimoQuanta gente leggerà il tuo post ò.ò

La verità è che prendete solo in giro..x non parlare dei favoreggiamenti verso i vostri amici..ancora prima dell implementazione del Boss in mappa 90 qualche pg andava in giro con l arma del 95...so anche come faceva ad averla ma non mi permetto di mettere qui screen di conversazioni su skipe...fatevi solo un esame di coscienza!..ciao