Millenium-World, Torna più forte di prima in versione finale!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Io penso che se succede qualcosa, c'è una spiegazione.
Partirei dalle persone che "rosicano", non parlo di te..., ma parlo di persone a cui, secondo la mia stupida opinione, sembrano dare fastidio server che forse, sempre secondo la mia stupida opinione possa far "carriera".

Ci sono invece persone che, ti ringraziano e pazientano per il lavoro svolto, seppur nella ragione supportano e SOPPORTANO coloro che cercano invano, di tenere aperto un qualcosa che le persone sopra indicato cercano di "distruggere".

Cosa significa quel che ho detto?

Dico che, ci sono persone che magari sbagliano in certe scelte, altre si buttano troppo , fidandosi di amici che poi si rivelano nemici.
Noi, parlo a nome dello staff, ci siamo buttati fidandoci di una community ove, in realtà, una parte si è rilevata come NEMICA.

Ci siamo tuffati troppo presto? E' vero, l'ho detto anche io.
Ma correre il rischio di vedere il TUO SERVER, IL TUO LAVORO dove arriva è molto alto.

Penso che chiunque vorrebbe vedere il suo lavoro arrivare alle stelle, persone come BAD che si è veramente rotto il.... per preparare ogni set .
Persone come Black, che si è massacrato per vedere i suoi lavori su un server.
Persone come Thias che nonostante dei problemi, non si è mai scoraggiato.

Nomino loro, che ora ho come esempio, ma possono essere anche altre persone che magari in questo momento stanno appunto cercando di sperare di arrivare ad un punto dove sono arrivati solo 4 server italiani.

Il mio commento può essere stupido ma penso che una persona intelligente non vada a fare quel che ha fatto per il lavoro di persone che ci hanno messo non dico l'anima, ma il cuore.

Passo e chiudo.

Quanta gente leggerà il tuo post ò.ò
io lho letto e mi è piaciuto tantissimo :P

COLLANE 65 CHE HAN TUTTI I BONUS DEL GIOCO.

ARMI 95 SENZA VELOCITà D'ATTACCO,DUNQUE LENTE COME LA MORTE

CORAZZE 95 CHE SPARISCE RES MAGIA,DUNQUE INUTILI.

ANTIWAR CHE SI UPPANO A +6 DIRETTAMENTE,MENTRE IL RESTO NO.

MAPPA 90 CON SCHELETRI FUXIA ,COLLINE E MONTAGNE SCALABILI DI DIMENSIONI EPOCALI.

CORAZZE CHE DEVONO AVERE UPP EPICO 100% E INVECE FALLISCONO ALLA GRANDE.

POZIONI VELOCITà A 60 AD INIZIO PG,MENTRE ALLA BOTTE A 30

LIBRI IN VENDITA MAI VISTI,INUTILI,MA PRESENTI.

ANELLO EXP BUGGATO

DAI METIN NON SI DROPPA NULLA

PASSWORD PDA INESISTENTE,CHE PER SAPERLA DEVI TIRARE A SORTE.

TELEPORTER ATLANTIDE 2 INESISTENTE,MA IN COMPENSO PAPIRI LUOGO FUNZIONANTI PURE IN MAPPA 90.

ENTRATE NELLE MAPPE VIETATE FINO A 1 LIVELLO MINIMO,MA PER VIA DELLA CLAUSOLA PRECEDENTE,PUOI ENTRARE QUANDO VUOI..

POTREI CONTINUARE MA ....QUESTO è GIA ABBASTANZA.

1 BEL FIX COMPLETO CI STAREBBE NO?

A,I BONUS 6/7 SOLO SHOPPABILI CHE ROVINANO IL PVP LI AVEVO DIMENTICATI.

mi parlarono di questo server tempo fà. Ora lo provo appena ritorno da lavoro. Buon game e buon lavoro ( a quanto pare il vostro Net avrà da fare à.à...).

Comunque, il Sito è molto bello, anche se si possono aggiungere altri Scipt e magari migliorare quelli già presenti. ;)

Apprezzo molto quello che fa lo staff, sono uno dei top 10 del server, ora vorrei sapere se i bonus 6/7 sono SOLO shoppabili perchè se è così comincio a disinstallare il client :|

Anch'io sono un Top 10 e vorrei sapere se i 6/7 sono solo shoppabili. Nella descrizione del server è stato detto che tutti gli oggetti item-shop si sarebbero trovati anche in game, ma se non è così, mi trovo un altro server.

Sistemate sto crash scendo dal cavallo e crasha skillo e crasha

---------- Post added at 14:04 ---------- Previous post was at 14:02 ----------

server bello ma rovinato dal troppo crash

Non voglio essere il solito " Criticone " ma devo perforza dire la mia :asd:

Allora sconsiglio questo server per i seguenti motivi :

1-Staff assente, mai online in game.

2-Troppi bug, veramente troppi, che non fixano.

3-I 6-7 bonus sono SOLTANTO SHOPPABILI.

4-Avvantaggiano troppo i players che shoppano.

5-Il server va offline/online quando vuole.

6-Il server ha protezioni piu scarse di un hamachi.

:lurker:

Non voglio essere il solito " Criticone " ma devo perforza dire la mia :asd:

Allora sconsiglio questo server per i seguenti motivi :

1-Staff assente, mai online in game.

2-Troppi bug, veramente troppi, che non fixano.

3-I 6-7 bonus sono SOLTANTO SHOPPABILI.

4-Avvantaggiano troppo i players che shoppano.

5-Il server va offline/online quando vuole.

6-Il server ha protezioni piu scarse di un hamachi.

:lurker:
Gia ai raggione ed aggiungo che crasha di continuo

Cè già gente in game con item shoppati con 6/7...Ho chiesto gentilmente di sapere se sono SOLO SHOPPABILI...Lo staff in game (da sentito dire)...dice che saranno droppabili anche in game nelle prossime mappe...Ma scrivere qui?..Dare educatamente una risposta è tanto faticoso?..Ahhnnn..scusate dimenticavo che state lavorando tantissimo x il server e magari non avete tempo :oddio: La verità è che prendete solo in giro..x non parlare dei favoreggiamenti verso i vostri amici..ancora prima dell implementazione del Boss in mappa 90 qualche pg andava in giro con l arma del 95...so anche come faceva ad averla ma non mi permetto di mettere qui screen di conversazioni su skipe...fatevi solo un esame di coscienza!..ciao

sto server lo sconsiglio soprattutto perchè oggi quando ho riloggato mi sono ritrovato con l'inventario sballato e 1 livello in +- questo vuol dire che lo staff passa i dati in giro. fatevi un'idea della loro serietà bah

Ultima modifica:
STIAMO SISTEMANDO TUTTO
7-6 BONUS SARANNO DROPPABILI NELLE NUOVE MAPPE (105)
LE ARMI DEL 95 SONO DROPPABILI IN CIMITERO DAL BOSS

Vabbè sito differente da game. Comunque ci sono parecchi furbetti under 90 che ci entrano in mappa 90.. noi abbiamo screen e non li bannate.. fate i seri perfavore.. poi piuttosto i rari li mettavate dopo le mappe non ora.. dai mi ritrovo un sura nero come me al 105 che usa la santa e mi pianta 10k (Parlando che sono full magia) poi cè gente che ha ancora 20% res magia in equip , ho screen. Quindi un po di serietà, grazie.

1)Equip 20% res magia non più disponibile,ma ora la gente lo ha.

2)chi ha usato Bonus switcher ha ancora tutti gli item(e lo si nota)

3)capigliature che danno 20% vs pg. Ora ditemi voi se 20% è poco. se uno deve fare un pvp deve cambiarsi pettinatura ogni volta?era meglio se le levavate.anzi sareste ancora in tempo.

4)item 65 Collana e bracciale con ANCORA tutti i bonus disponibili.ora chi ha questi item ormai ha un bel 15% res magia,spada,spadone,pugnale,mezzi ecc ecc in più.

5) i bonus 6/7 inutili ,in quanto rovinano il pvp e le risse(la gente con un equip per ogni classe) sono solo presenti nello shop....

6)
Armi delle shamane e dei Sura che ti oneshottano come fosse magia. sarà mica per i tipo 650 di attacco magico? ah si,quasi più di uno spadone.

per favore,un server così diventa il covo di tutto lo schifo che circola nei privati,se avete un minimo di giudizio FIXATE UNA VOLTA PER TUTTE.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.